No, purtroppo non riesco a vedere il video ne dal lavoro e neanche da casa :( !
Ma sono contenta che sei riuscita a inserire la foto di Sara.
Mi gusterò il video in anteprima il 25/03/06. :D
Visualizzazione stampabile
No, purtroppo non riesco a vedere il video ne dal lavoro e neanche da casa :( !
Ma sono contenta che sei riuscita a inserire la foto di Sara.
Mi gusterò il video in anteprima il 25/03/06. :D
Non riesco a vedere il video :( fai tu Francesca :D
Bellissimo video ragazze! davvero ottimo lavoro! Non potete immaginare quanto mi dispiace di non aver potuto inviare anche una foto di Francesco....ma per la privacy purtroppo fino a che non l'avremo adottato non mi è possibile :cry:
Volevo dirvi che farò il possibile per essere presente sabato pomeriggio alla presentazione del libro così avrò il piacere di conoscervi di persona ma volevo sapere se l'ingresso è aperto a tutti o solo a chi aveva già segnalato la presenza con prenotazione :?:
Grazie a chi vorrà darmi risposta.....
Loredana vieni tranquillamente, la manifestazione è aperta a tutti :D
Sonia, mi dispiace tanto, Paola riesci a fare qualcosa per Sonia che non può vedere il video? :wink:
Grazie mille Francesca...... e......non potresti suggerirmi già che ci sei anche l'indirizzo del liceo che non compare sulla locandina :oops:
e magari se non chiedo troppo alcune indicazioni per raggiungere la sede senza perdermi......
:shock:
Arigrazie!!!
Certo Loredana :)
L'indirizzo è via Colle Marino, il numero non lo ricordo, ma è una strada non grande in salita, e il liceo si trova ad una distanza di circa 300, 440 metri dall'inizio della strada.
Ora, il problema è che nelle vicinanze stanno facendo dei lavori :twisted: , quindi prima di darti indicazioni su come raggiungere la scuola, domani mi accerto della situazione, dato che devo andare nel pomeriggio per la prova generale della proiezione :D
Sempre allo stesso indirizzo c'è l'ultima - ma veramente :lol: - versione del video.
Per non confrondervi, è contrassegnata dal numero 1. :D
Finalmente ho visto il video: strepitoso .......da oscar :prof:
Vale piu' di mille parole a chi non ha ancora capito niente dei nostri figli e di cosa sono per noi!!( vedi ultima storia di Lory).Sarebbe bello portarlo in qualche trasmissione pubblica seria.
:grazie: per le belle foto di Rosanna che hai scelto!
Un abbraccio, Elsy
grazie Francesca, sei un tesoro! :wink:
COMPLIMENTI è stupendo !!
Caterina
finalmente sono riuscita a vederlo anche io!!! bellissimo, brave Francesca e Milena!!!!!
devo confessare che, data la colonna sonora a tradimento, ci è scappata pure la lacrimuccia!!! :cry: :oops:
Salve! Felice di ritrovarvi tutti!!!! Siamo Dafne ed Andrea alle prese con il computer senza riuscire a vedere il video del 25 marzo. E' possibile scaricarlo dalla rete invece che eseguirlo sul web??
Ci vediamo a Rimini e questa volta con me verrà anche Andre
Un bacione a tutti :D
Dafne & Andre
Quote:
Originariamente inviato da dafneandre
Ciao Dafne e Andrea, non so rispondere alla vostra domanda riguardo il video, ma... benvenuti fra noi! :) Siete i genitori di...?
Ci raccontate qualcosa in più di voi... così poi a Rimini sappiamo già tutto, no? :P
Veramente a Dafne (se non ho capito male) noi l'abbiamo già conosciuta dal vero a Pescara :D
Giusto? Stavi con Sabrina ;) solo che non ho capito se eri la zia Dafne che si era iscritta anche a sd perchè con voi ci siamo parlate pochissimo :(
Noooo, Dafne la vichinga???? Sei tu???? :D