Visualizzazione stampabile
-
ci siamo anche noi
2 adulti + 2 bambini (2 anni e mezzo Franz, 4 mesi Ste)
e dunque matrimoniale con 2 lettini
arrivo sabato mattina e partenza tardo pomeriggio della domenica
(la domenica vorremmo invitare a pranzo la cugina michi di Cesena con mamma e papà ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariasole
Però..scusate la mia insistenza, pensavo di venire in treno.
Il posto è vicino alla stazione?
E come sono organizzate le giornate?
Pensavo di partire venerdì pomeriggio e tornare domenica entro sera.
Grazie ciao ciao
Eccomi che rispondo alle tue domande
A Brisighella si arriva in treno.... tu venendo da Venezia arrivi a Faenza poi prendi il treno per Brisighella, eventualmente se non ci sono treni quando arriverete vengo io a prenderti (Brisighella-Faenza 10-15 minuti di auto), l'hotel dalla stazione di Brisighella dista 5-10 minuti di cammino a piedi...ma verrò io a prenderti e vi accompagno.
Per le giornate lascio rispondere a Paola, ma penso che l'organizzazione sia ancora da definire penso il numero di partecipanti sii importante per eventuali momenti a tema.
Scrivi per cortesia come ti serve composta la camera ?
-
Quote:
biglau
Noi forse veniamo...un pò di aria fresca potrebbe essere un toccasana in questo momnto difficle...la big
Giusto Laura! anche noi penso ci saremo nonostante "lo spirito" non sia dei migliori
-
Ragazzi, mi dispiace essere insistente, ma mi ha appena chiamato l'hotel.
Ha bisogno di sapere il numero delle camere il prima possibile, anche perchè gli stanno piombando richieste di camere per le date da noi prescelte (la fiera che c'è a Bolgona riempie molti hotel).
Questa sera provo a fare il riepilogo delle camere necessarie e della data di in e out !
-
1 camera matrimoniale con lettino aggiunto.
Arrivo sabato mattina, partenza domenica prima del pranzo.
-
Quote:
lara
l'hotel dalla stazione di Brisighella dista 5-10 minuti di cammino a piedi...ma verrò io a prenderti e vi accompagno.
Scrivi per cortesia come ti serve composta la camera ?
Grazie davvero di cuore per la tua disponibilità di cui penso di usufruire più che volentieri, visto il mio pessimo orientamento!!!! :)
La camera mi può andare bene doppia o matrimoniale, con lettino aggiunto.
Ciao
-
Mi son dimenticata!!!
Arrivo venerdì sera e parto domenica pomeriggio!!!
-
Grazie per la e-mail di invito al meeting che mi avete inviato........
Purtroppo io e mio marito avevamo già prenotato per quel periodo le terme a
Montegrotto Terme.....
Vi ringrazio ...sarà per la prossima volta..
un abbraccio a tutti
nonna Neva
-
Ci sono anch'io per fare da autista!!!! ;) e ci sono pure per ospitare qualcuno :)
-
Quote:
milena
Ci sono anch'io per fare da autista!!!! ;) e ci sono pure per ospitare qualcuno :)
Milena...aspettavo di sapere appunto se tu avevi bisongo della camera ! :D
-
Sempre per maggior chiarezza, nei confronti dell'albergo faccio un piccolo riepilogo:
Loredana: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Mela: 1 matrimoniale + lettino (quando arrivate ?);
Lucia 66: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Giololu': 1 matrimoniale + 2 lettini + culla (arrivo 04 mattina);
Francesca: 1 matrimoniale + 3 lettini(arrivo 4 mattina);
Evelyne: 1 matrimoniale + lettino (arrivo 3 sera);
Lia: 1 Matrimoniale + culla (arrivo 4 mattina);
Rita: 1 Matrimoniale + 2 lettini (forse meglio un lettino con culla) arrivo (4 mattina);
Lory: 1 Matrimoniale + lettino (arrivo 4 mattina);
Maria Sole: 1 Doppia o matrimonia + lettino (arrivo 3 sera);
Paola: 1 matrimoniale + lettino + culla (arrivo 4 mattina);
Giuly: 1 matrimoniale + culla (arrivo 3 sera);
Biglau: 1 matrimoniale + tre lettini (arrivo 4 pomeriggio);
Marghe: 1 matrimoniale (arrivo 4 mattina )
Per cortesia che non ha comunicato il momento dell'arrivo me lo comunichi.
Grazie a tutti.
P.S. inultile ribardirlo che sono a disposizine per info su come arrivare !
-
Ho aspettato fino ad ora perchè non siamo sicurissimi di riuscire a venire ma mi dispiacerebbe tanto non esserci...
In linea di massima dovremmo farcela e ci servirebbe una matrimoniale con culla per due adulti e un bimbo (3 anni), arrivo venerdì sera, partenza domenica in mattinata.
Non so ancora se ci sarà anche Alice (7 anni) perchè di sabato in teoria dovrebbe andare a scuola, ma in ogni caso dormirebbe con noi nel lettone.
A presto allora :D
-
Quote:
lara
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:
Hotel Valverde Brisighella (RA)
Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00
Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.
Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.
Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).
Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)
Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta
questi sono i prezzi
-
Quote:
lara
Rita: 1 Matrimoniale + 2 lettini (forse meglio un lettino con culla) arrivo (4 mattina);
no no meglio due lettini.
abbiamo dismesso la culla del gigante buono dopo avere superato i 70 cm di lunghezza. Non ci stavamo più
;-)
-
Quote:
ritz
no no meglio due lettini.
abbiamo dismesso la culla del gigante buono dopo avere superato i 70 cm di lunghezza. Non ci stavamo più
;-)
Per capirci cosa intendi per lettino ? il letto singolo da camera tripla/quadrupla o il lettino tipo quello da campeggio ? scusa ma non voglio fare confusione !