Giusto! E poi facciamo lavorare un pò anche Chiara, visto che ha studiato un po animazione e in più ha fatto il corso "Terapia del sorriso", così poi i voti li diamo noi! :DQuote:
Originariamente inviato da francesca
Visualizzazione stampabile
Giusto! E poi facciamo lavorare un pò anche Chiara, visto che ha studiato un po animazione e in più ha fatto il corso "Terapia del sorriso", così poi i voti li diamo noi! :DQuote:
Originariamente inviato da francesca
Vorrei scusarmi con tutti per non poter essere presente neanche questa volta.
Credetemi non si tratta di poca volontà.
Buon meeting a tutti.
:(:( Ma come???? Sei sicuro sicuro di volerti perdere un incontro con tanta bella gente?????;)Quote:
Originariamente inviato da Michele
Michele ovviamente speriamo che vorrai ripensarci tanto hai tempo fino al 24 ;)
Allora, ho confermato all'albergo le nostre prenotazioni in questi termini:
4 matrimoniali (una con culla fornita dall'albergo) per la notte tra il 25 ed il 26 marzo
2 triple (ciascuna con una culla fornita dall'albergo) per 2 pernottamenti (24/25 e 25/26)
1 doppia (per la notte tra il 25 ed il 26 marzo)
1 quadrupla con culla per un pernottamento (notte tra il 25 ed il 26 marzo)
Pranzo sabato: 28 adulti e 13 bambini
Ora dovete chiamare direttamente per confermare al numero 0854980031 e chiedere del Sig. Icilio, facendo riferimento alla prenotazione del Sig. Aceto per Pianetadown.
@Cristina: quando chiami concorda tu il menu dei bambini, che deve essere uguale per tutti, facciamo pure il risotto non ci sono problemi :)
Ovviamente deve chiamare solo chi pernotta, perchè il pranzo l'ho prenotato io.
Mi hanno detto che la camera la danno nel pomeriggio, ma ci verranno incontro per qualsiasi esigenza.
Fatemi sapere se va tutto bene :)
io ho già fissato, tutto ok.
Rimane solo da destinare il menù bimbo.
le alternative che potrebbero andare bene per tutti sono gnocchetti di pasta al pomodoro, cotoletta alla milanese con patatine.
Il primo si può sostituire con risotto al sugo, se a tutti va bene.
FATEMI SAPERE che li devo ricontattare
Per me va tutto bene Cri, vai con il risotto :)
Il menu è perfetto, per quanto riguarda il risotto... Alice lo adora: è il suo piatto preferito!!! :mangia:
Tra poco chiamo per confermare.
Mi spiace Cristina ma a Christian il risotto proprio non piace :cry:
Per lui andrebbero bene gli gnocchetti di pasta al pomodoro.
Ma se questo costituisce un problema, scambierà il primo piatto con me....
:wink:
Fammi sapere, domani anche io chiamerò per la confera.
Ciao :P
Lucia
per il menù dei bambini, va benissimo il risotto.
PEr i miei: 1 menu con risotto, e 1 menu con gnocchetti ,grazie!!!
Ho chiamato per confermare ma non hanno voluto sapere il tipo di camera e il numero di persone a pensione completa...
Per di più... non vogliono neppure un acconto!!! :shock: Ci ha detto che pagheremo tutto al nostro arrivo... che bello trovare qualcuno che si fida ancora del prossimo! :D
Secondo me non lo hanno voluto xchè sanno dove abitano Aldo e Francesca e tutt'al più si rivalgono su di loro :twisted: :lol:Quote:
Originariamente inviato da giuly
Confermata prenotazione anche io.... :lol:
Ho parlato con la Sig.ra Marianna
Lasciato nominativi....
Tutto ok :P
Prenotato anche io!