Visualizzazione stampabile
-
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie
dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!
-
Arrivo fuori tempo massimo....ma purtroppo non vi posso chiedere se c'è disponibilità......non riusciamo ad esserci, e questa cosa mi dispiace davvero tanto.
Vi seguirò cl pensiero da lontano sperando che una nuova occasione arrivi presto......:(
-
Che peccato Rachele.... avevo una gran voglia di rivedervi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jambo1974
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie
dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!
C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.
-
Quote:
drdlrz
bentornati, come sta Luca?
Luca sta bene,
ci stiamo preparando per l'asilo nido!!!
sapete bene che incastrare tutto è da acrobati: asilo con assistente, fisioterapia, vari controlli medici, ecc...
nel complesso non ci possiamo lamentare ;-)
ci vediamo presto
ciao ciao
-
Quote:
Loredana
C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.
noi ci siamo dal venerdi sera,quindi confermo una matrimoniale con culla,Gabriele ha 17 mesi.aspetto notizie per la caparra.grazie,simona
-
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona
-
Quote:
rachele
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona
Assente giustificata ma ricorda che ogni promessa è debito!!!!;)
Vi aspettiamo tutti e 4 al prossimo meeting!!!:p
-
Toc toc....
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....
-
Quote:
sunflower
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....
Disturbate????? Ma come ti viene in mente???? :eek:
Ci fa piacere eccome rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungo alle prenotazioni una matrimoniale + culla???
Fammi sapere prima possibile.....
Un abbraccio a te e morsetto alle guanciotte del tuo cucciolo! :p
-
Quote:
drdlrz
se l'albergo dà la possibilità di far dormire gratis un bimbo che dorme nel lettone, noi prendiamo matrimoniale con 2 letti e culla.
Diversamente temo che dovremo sentirci con l'hotel, perchè non mi è mai capitato che acconsentano a 3 letti aggiunti più una culla.
Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???
-
La caparra dovrà essere versata entro il 31 agosto e può essere effettuato:
- tramite tramite vaglia postale
- tramite versamento in contanti direttamente in hotel
- tramite bonifico bancario alle nostre coordinate bancarie:
intestato ad APICE SRL
BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE 00415 PERUGIA
CC 1000 00011 225
CAB 03006
ABI 03069
CIN K
IBAN IT50 K030 6903 0061 0000 0011 225
BIC B C I T I T M M
Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.
:ciaot:
-
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.
Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...
P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?
-
Scusate, ma non c'è mica la necessità di indicare l'indirizzo della Apice SRL? Il modulo della mia Banca lo prevede!
-
Quote:
Loredana
Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???
sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)