Allora io ho chiamato x confermare i pasti.Quindi sono a posto...Lucia fammi sapere se hai preso la mia camera o se devo tel per disdirla non vorrei nascessero problemi :wink:
Francesca ti mando un mp x alcune domande. :D
Visualizzazione stampabile
Allora io ho chiamato x confermare i pasti.Quindi sono a posto...Lucia fammi sapere se hai preso la mia camera o se devo tel per disdirla non vorrei nascessero problemi :wink:
Francesca ti mando un mp x alcune domande. :D
Confermata la prenotazione all'hotel.
Pure io!
Io ho chiamato stamattina ma non ho concluso nulla perchè la persona che ha risposto al telefono mi ha pregata di richiamare nel pomeriggio visto che non riusciva a trovare la prenotazione a cui facevo riferimento...
Temo di essere stata un po' confusionaria nella spiegazione... oggi cercherò di essere più chiara :oops: :wink:
Allora ho richiamato pure io e ho prenotato una camera pure x noi...il camper ha problemi... :cry: cmq spero di non aver probl con i pasti di Mirko...ma nessuno di voi con bimbi sotto l'anno è mai stato in quel hotel?
Sì ci siamo stati l'anno scorso. Io mi portai gli omogeneizzati e all'occorrenza fanno anche la pastina, io mi portai da casa quella della plasmon e me l'hanno cotta senza problemi. Se mangia ancora creme di riso e roba del genere non penso avranno nessun problema a scaldarla. Addirittura i più piccolini li avevamo fatti mangiare prima x evitare la confusione del pranzo.
Davide aveva più di due anni ma essendo un po' problematico sul cibo ci organizziamo sempre in modo diverso. Ovviamente non ha pagato. Se non ricordo male c'è il frigo in camera per il latte.
Fatto! anch'io ho confermato la prenotazione..... :wink:
Missione compiuta :wink:
Scusate, ma per andare dove dobbiamo andare, da dove dobbiamo andare?
Io ho confermato la prenotazione ma non ho capito dove e come ci si arriva. Qualcuno potrebbe essere così cortese da metterci delle indicazioni per chi arriva con Polo SW utilizzando l'autostrada A14 provenienza Taranto?
Vorrei poi sapere se il limoncello c'è o, come gli omogeneizzati, dobbiamo portarcelo da casa e se i frigo in camera sono dotati o meno di freezer per la conservazione di bevande da consumarsi rigorosamente ghiacciate (come da prescrizione medica)!
chiedi se il frigo e' capiente per metteric provoloni, funghi cardoncelli sottolio, e logicamnte iniseme la limoncello il padrepeppe!e il millefoglie.. :D :D :D
Grazie dell'info adesso sto tranquilla...le creme non le mangia più ma la pastina vuole la sua piccola...gli omo fanno ormai parte del nostro bagaglio... :) :) :)arriveranno sti denti...almeno poi mastica!spero! :wink:Quote:
Originariamente inviato da paola
Confermato ora!!! :D :D :D
non sapevo che noi dovevammo prenotare l ' hotel per piacee mi potete inviare il telefono e il nome del hotel? grazie
Hotel Villa Immacolata tel. 085 4980031
Devi confermare la prenotazione che ha già fatto Francesca con i tuoi dati anagrafici. Al momento della telefonata devi specificare che sono le stanze già prenotate dal gruppo Pianeta Down, perchè le hanno già messe da parte
un saluto affettuoso a tutti,
è da tanto tempo che non mi faccio più sentire ma visto che forse potrei partecipare mi piacerebbe sapere qual'è il programma del meeting o dove si svolgerà... (dove a Pescara?..)
1000 grazie