Sei abilitata. Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!!
Posso essere abilitato ? Grazie
Fulvio, sei abilitato. Ciao
Ciao, posso essere abilitata all'area allo specchio?:grazie:
Posso essere abilitata anche io all'area "allo specchio" come Monica e gli altri?? Grazieeee!!!
Potreste abilitare anche me?
Grazie
fatto!
Vorrei essere abilitata anch'io, posso? :grazie:
Ok, come non detto allora.
Ciao scusate se scrivo di nuovo dopo tanto tempo, ma ho riflettuto su questa impossibilità di accedere alle sezioni protette e voglio chiedervi se, a oggi, è possibile fare un'eccezione perchè ho capito che, sapere cosa si pensa nel profondo della disperazione (senza giudicare ovviamente) mi potrebbe essere molto utile per tante cose, a cominciare dall'aiuto alla sorella di Veronica che, mi sono accorta ora, fa molto più fatica adesso ad accettare la sorella, o per aiutarmi a fare il mio lavoro (come ho già detto in passato, sono un'insegnante di sostegno) e in prima c'è oggi un bambino down che è affidato a una collega ma che l'anno prossimo dovrebbe passare a me. Quindi non è morbosità la mia nè, ripeto, curiosità, ma necessità. E ripeto che io non giudico. Voglio solo avere la possibilità di capire davvero.
Fatemi sapere, grazie.
Il regolamento non è cambiato e chi scrive lì lo fa esclusivamente perché leggono solo genitori, altrimenti userebbero altre aree, in cui, comunque, vengono toccati anche argomenti introspettivi. Per cui ci dispiace ma non ci è possibile fare eccezioni per rispetto degli utenti che vi scrivono.