Noi probabilmente verremo ma pernotteremo a Venezia visto che abbiamo casa li...:-)
Visualizzazione stampabile
Noi probabilmente verremo ma pernotteremo a Venezia visto che abbiamo casa li...:-)
la truppa piemontese aumenta :) ci saremo, salvo imprevisti, anche noi 2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
non vediamo l'ora !!!!
Ci saremo anche noi: speriamo di riuscire ad arrivare il giovedì sera (probabilmente dopo cena), il pranzo del venerdì lo faremo in giro per Venezia anche noi e ripartiremo domenica dopo pranzo. Non vediamo l'ora!
Ecco il programma:
Giovedi sera primi arrivi.
Venerdì
visita e pranzo a Venezia.
Apertura del meeting
Sabato
mattina nuovi arrivi;
Scuola calcio con i papá (tempo permettendo)
Tempo libero: per conoscersi meglio, chiacchierare e giocare insieme.
Pomeriggio attività di laboratorio in panificio: impastiamo, manipoliamo e cuciniamo la pasta del pane e poi...assaggio finale dei panini con la nutella! In contemporanea Assemblea degli associati; entrambe si svolgeranno a Moniego di Noale.
Alla sera babydance per tutti!
Domenica
mattina spettacolo "cappuccetto 1 2 3" con l'associazione "mamme da favola";
visita a Noale
Pranzo
Partenze
Resta da fissare la partita a calcetto dei papà; si valuterà dopo le adesioni.
I momenti possibili sono il venerdì, in prossimità della cena, o il sabato mattina, dopo la scuola calcio.
Chi non dorme presso villa Patriarca puo' partecipare alle varie iniziative descritte, ai pranzi e alle cene.
Per cortesia, indicate bene sul forum la data di arrivo e la partenza, i partecipanti e l'eta' dei bambini, cosi' da preparare i gruppi per la gita a Venezia o per le attività proposte, sia che alloggiate presso la struttura o che partecipate da esterni.
Grazie! Ed ora diamo il via alle prenotazioni!!! ;)
Anche noi arriveremo giovedì sera in tempo per la cena e ripartiremo domenica nel pomeriggio. Siamo due adulti e Monica, 6 anni
Preso nota! Che bello! Le pinguine assieme in giro per Venezia ;)
ciao
possiamo confermare che ci saremo anche noi, arrivo giovedì per la cena e ripartenza domenica nel pomeriggio
Luca con la mamma e il papà
Visto che qualcuno di voi me l'ha chiesto, rispondo qui sul forum x farlo conoscere a tutti.
Chi non può essere assente dal lavoro nei giorni feriali del meeting può partecipare anche solo nel weekend o anche ad una sola giornata, in base alla vostra disponibilità.
Ok, è ufficiale...ci siamo anche noi!!! Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!
Ho già sentito l'hotel, nei prossimi giorni provvedo a versare la caparra...
E cominciamo il conto alla rovescia!!!!!!!!! :ciaot:
PS...contate un papà per il calcetto :rolleyes:
Non ti smentisci mai zio udino!!!! scommetto che il campo di calcio è stata la prima foto che hai cercato nel sito :)
comincia sì il conto alla rovescia....che bello!!!!!
Però...a questo punto si potrebbe pensare davvero a un giro a Venezia con tutti i baby vestiti da pinguini...anche se il carnevale finisce la settimana prima :)
Già ho il terrore che Monica si butti in qualche canale, vista la sua passione x l' acqua, se pure la vesto da pinguino direi che e' cosa fatta
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.
Domani sento l'hotel :D
presenti! anche noi da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe. . al più presto contatto l hotel
Evvai!!!! Che bello!!! ci siete anche voi!!!
Laura, il punto interrogativo è per il marito, giusto?
Cmq con la sistemazione dell'albergo, se viene anche lui e lo sai all'ultimo minuto, non ci sono problemi, perchè conteggiare il letto aggiunto in più...sempre se dormite tutti nella stessa camera. Ciao
p.s. mi puoi dire l'età delle bambine? grazie
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.
Mamma mia che bello..............non vedo l'ora di rivedervi tutti e di conoscere persone nuove!
Stiamo davvero facendo il conto alla rovescia! :D :ponpon:
Per quanto riguarda la gita a Venezia, viene organizzata in base alle persone partecipanti e agli arrivi, con partenza al mattino o subito dopo il pranzo, decidendo se visitare dei musei con laboratori, oppure i principali monumenti della città con l'immancabile giro in vaporetto. Da villa Patriarca c'è il pullman che va diretto a Venezia. Si pranza lì e in base alle intolleranze o meno dei partecipanti, se ci sono persone con celiachia ad esempio, si decide dove andare.
Mi ha contattata Adriana (riodini) veneziana D.O.C. ..io sono veneziana di terraferma :)
Lei ha suggerito di andare in pulman dall'albergo al piazzale Roma e poi proseguire a piedi.
Suggeriva di visitare i luoghi principali di Venezia a tappe ( tipo Rialto, san Marco ) ed eventualmente di tornare in vaporetto, in base alla stanchezza dei bambini.
Quando gli ho fatto presente che i nostri baby, come la mia, si impuntano che non vogliono camminare, lei mi ha suggerito che a Venezia non ci sono auto, e se non c'è un gran flusso di turisti, visto che il carnevale sarà appena finito, e di solito, il fatto che possono camminare in libertà, senza il pericolo delle auto, su grandi spazi, tra calli e campielli, incita i bambini a camminare di più.
Cmq io pensavo di portare il passeggino di battaglia, quello con la stoffa leggera, tipo da spiaggia.
Adriana, inoltre, mi aveva proposto di andare a mangiare nella mensa del seminario dove c'è suo figlio, però aveva bisogno di avere una idea di chi viene. Ora provo a fare un pò di conti.....
Paola
Noi arriveremo il giovedì 13 sera con pasto e andremo via domenica
2 adulti e due bambini
Maddalena
2 adulti, super Maddi e i due grandi, pensiamo di arrivare il venerdì pomeriggio x ripartire la domenica dopo pranzo
p.s. mi puoi dir l'età di Maddi e i due grandi?
Giuly
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.
Maddy
arriveremo giovedì sera in tempo per la cena e ripartiremo domenica nel pomeriggio. Siamo due adulti e Monica, 6 anni
Dalisa
arrivo giovedì per la cena e ripartenza domenica nel pomeriggio
Luca con la mamma e il papà (età di Luca?)
zioudino
Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!
Laura74
da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe.
(età?)
Loredana
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.
Visto che manca una settimana alla chiusura delle adesioni, anche se penso l'hotel accetti prenotazioni anche più avanti del 15 febbraio, perchè dovrebbero avere ancora camere disponibili, volevo chiedere a chi ha lasciato un post nel 3d del meeting, se può dare una conferma o una smentita della partecipazione, così da organizzare bene il tutto. GRAZIE
Ecco a chi mi manca ulteriori notizie:
mapao ...data perfetta..ci saremo!!!
riodini posto bellissimo e a tre minuti da casa mia!!!!! finalmente potremo conoscerci!
anna 211061 vorrei venire.visto che è qui vicino.
giusi abbiamo buone possibilità di esserci
fraegio... pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera.
paolagaspa Veniamo anche noi !
anna 72 ... stavamo accarezzando l'idea di venire,
ADR penso di essere presente
Lia: anche noi ci saremo ma non so ancora se ci sarà anche il marito.
arrivo: giovedi sera/venerdi mattina
partenza: domenica pomeriggio
Evele: Arriveremo anche noi...presumo il venerdì sera!
Kokoro: Visto che praticamente gioco in casa non mancherò
tatina 74 Eccoci.... A questo non mancheremo
mela Noi probabilmente verremo
età delle mie bimbe 12 e 8 anni.
eh si! cara Neva, ce ne sono proprio tanti! però facendo il tragitto che ho proposto a Laura sono tutti piccolini e si evitano i ponti grandi (tipo Accademia, ecc) che quelli sono veramente molto faticosi!!! però c'è anche da dire che di solito la novità della gita dimezza la stanchezza...
Ciao a tutti, volevo venire anche io ma ho dovuto ripensarci. E qui vicino e non posso venire. per quest'anno ancora devo fare alcune rinunce, per i weekend, per una questione economica devo ancora fare delle rinunce. so che si può venire anche in giornata ma non riusciamo proprio nemmeno per un saluto, spero nell' prossimo anno, un abbraccio a tutti :ciaot:
ops.... Luca oggi ne ha 5, al meeting ne avrà 6 .. di anni :eek:
ciao e a presto
grazie
Ciao, salvo imprevisti, saremo presenti al pranzo e alla cena di venerdì e al pranzo e alla cena di sabato . Siamo in 3: io e mio marito più gabri 12 anni. Baci e a presto.