Lunedì vieni dalla mattina?
Pranzo? cena? pernottamento?
Visualizzazione stampabile
Lunedì vieni dalla mattina?
Pranzo? cena? pernottamento?
Noi come già detto tempo fa saremo presenti solo lunedi x la premiazione e la cena. Sabato Cristina farà da madrina a Martina Marcantini, Domenica c'è la prima Comunione della nostra nipotina. A presto...ciao
Spero che non sia troppo tardi, ma solo oggi ho saputo che potremo esserci io e Sara per il pranzo di Domenica a Monza e l'assemblea.
Fatemi sapere se ci sono problemi
Scusate se rompo ma ho bisogno della conferma per il pranzo di domenica a Monza vi ho mandato un mp ma forse ho fatto confusione ,siamo in 3,mi fate sapere ,per favore?Anche alla premiazione saremo in 3 (arriveremo un po tardi) ma non ci possiamo fermare per la cena,nel post precedente ho spiegato il perchè.Salutoni a tutti e aspetto con ansia la vostra risposta.Antonella mamma di Giorgio.
Per domenica ti confermo io Antonella ;-)
Grazie ,fammi sapere per che ora è il pranzo perchè il pinguino è pieno di impegni e ....speriamo nel bel tempo! Ci vediamo domenica.Antonella mamma di Giorgio.
Per tutti i partecipanti al pranzo di domenica 16
Il pranzo si terrà presso l'Oratorio della parrocchia di S.Carlo a Monza, via Volturno, ingresso in fianco a sinistra della Chiesa. Parcheggi nelle strade adiacenti (ci sarà poco posto causa celebrazione in mattinata delle Prime Comunioni). Il pranzo è previsto a partire dalle ore 13:00
Per chi non fosse mai venuto alla "Cena di Simone" si ricorda che il pranzo sarà all'aperto, sotto una tensostruttura che ripara in caso di maltempo dalla pioggia, ma non completamente dal vento, se quello fosse il caso.
E' opportuno perciò prevedere (viste anche le previsioni del tempo, che sono BUONE per domenica, ma con lieve vento) una leggera protezione per l'aria.
Temperatura prevista 21-24°.
Si allega piantina.
http://www.sindromedown.it/images/map1.jpg
http://www.sindromedown.it/images/map2.jpg
Sandro, sei un MITO!!!!
Segnalo che Letizia stamattina aveva 38,3 di temperatura (che non è quella che ci attendiamo per domenica:D.....). Ce la metteremo tutta per esserci!
In ogni caso, nella DENEGATA ipotesi che non potessimo venire:( avvisiamo entro sabato sera sul forum. Io spero tanto nel :sole: e...nel paracetamolo!!;)
Grazie Lory! Mi hai fatto venire in mente che mi ero scordato pure il capitolo sulle "dotazioni di sicurezza" :-). Rimedio subito! :)
"Rimanete seduti (chi non dovrà inseguire i bambini), con la cintura allacciata (se non avrete mangiato troppo), con il tavolo rigorosamente aperto davanti a voi. In caso di necessità ... la maschera (non quella d'ossigeno, quella metaforica) scende automaticamente: toglietela prima voi... e poi, se necessario (ma di solito loro sono molto più spontanei ;-)) toglietela anche ai vostri bambini. Sotto la seggiola non troverete alcun giubbotto di salvataggio da gonfiare insufflando, ma in compenso essendo a pochi metri dalla locale stazione dei carabinieri... potrete insufflare nell'alcoolimetro che sicuramente installeranno all'uscita del pranzo. Al tasso alcoolico più elevato verrà assegnato un premio speciale, un soggiorno gratuito nell'amena cittadina monzese, vitto e alloggio per una persona, in stanza singola presso la locale guardiola: buon volo!"
La mia personale maledizione dei meeting continua...Gaia stanotte è stata malissimo...mi riservo di avvisare anche io come Rachele entro domani!
a proposito Sandro ... ma la cena di Simone sai già quando sarà? Spero di esserci... ma non ho ancora i turni ....
anch'io stamattina con tossona, raffreddorone, tutta intasata e febbriciattola ...ma conto di riprendermi, mi sto già imbottendo di paracetamolo (già avevo perso il meeeting di novembre per influenza mia e di Ila), STAVOLTA NON MOLLO.
sto pensando a che protezione metterci per il vento ...non ce l'ho la cerata ...bho...
A proposito.... guardate in cosa mi sono imbattuto su un sito di metereologia consultato per l'occasione... non la trovate... come coincidenza dell'immagine utilizzata... divertente :lol: ed un po' inquietante :??
http://www.nimbus.it/images/meteosho...rà_grande.jpg
E' un plagio!!!!!!!!!
io sono completamente afona :D ma non ci ferma nessuno!!!!!
coraggio!
per chi arriva domani ho fatto preparare una sala per attivita' e per stare in compagnia dalle 16, segue cena.
chi non ha prenotato cena lo faccia direttamente a me: martina@pianetadown.org
Scusate, ho bisogno di uno sfogo pro-meeting-anti-maledizione: Letizia ha tonsillite emorragica. Iniziato ieri l'antibiotico. Sono a casa IMBUFALITA:mad::angry:. Ho sgridato Letizia:pingu::pinguino:, litigato con Luigi:help::starwars:, trattato male Michela:562:. L'unico che ha evitato la mia ira funesta è Gabriele:n_crying:, ma perchè è a scuola.
Se la soggetta sopra citata, nonchè pinguina segnatempo;) non ha la febbre per tutto il giorno domani potremo venire...ma è più una speranza flebile ormai che altro. Vi giuro che mi metterei a piangere dalla rabbia. A novembre non siamo potuti venire perchè Luigi è stato bloccato a letto da un attacco di mal di schiena.....E il bello è che Luigi stesso mi ha detto:"penseranno che lo facciamo apposta!".:censured: Lo avrei dilaniato.....:wall:.
Vi scrivo stasera.
Abbracci taumaturgici a tutti i malati dell'ultima ora.....:dottore:
gigliorosa, se e' sotto antibiotico... vai coraggio... prendi la truppa e venite!!!
non ti preoccupare!!!!
Vedrai che ne giovera' l'umore tuo e di tutta la family!!!!
Qui di seguito le indicazioni per raggiungere l'hotel, una mappa della posizione dell'hotel rispetto alla fermata del metro più vicina e la mappa del metro di Milano.
L'Hotel Meliá Milano si trova in zona Fiera a 10 minuti dal centro della città.
A pochi passi dall'entrata dell'albergo ci sono fermate di autobus e la stazione della metropolitana.
Le fermate del trasporto pubblico vicino all'albergo sono le seguenti:
- Metro: da Stazione Centrale prendere la Linea 2 (verde) direzione Famagosta/Abbiategrasso, cambiare a Cadorna e prendere la Linea 1 (rossa) in direzione Molino Dorino e scendere a Lotto Fiera. Biglietto: 1,00 €
- Autobus: da Centrale vai alla fermata d'autobus Stazione Centrale in Via Tonale prendi la linea 91 per 16 fermate e scendi a Lotto (FieraMilanoCity), percorri 300 metri a piedi fino all'albergo. Biglietto: 1,00 €
Forza inter!!!!!!
...e chi lo dice adesso al Presidente?????:D:D:D