noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...
Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..
Visualizzazione stampabile
noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...
Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..
anche noi ci vestiamo da streghetti tutti e 4.... che bello i bambini saranno contentissimi..... non vedo l'ora, speriamo che tutto fili liscio e che si riesca a stare tutti insieme!!!!
Posso mettere anche la Acci in campo? Me ne libero almeno mezz'ora !!! :D
noi preferiamo tornare a casa.. grazie comunque!!
Prenotato, anche noi quattro ci fermiamo la notte di sbato
Lo so che siamo in mega ritardo per tutto......
ma potremmo prenotare per il pranzo di sabato per due adulti e una bambina??
Grazie!
Pernottamenti pranzi o cena sia di sabato o domenica chiuderemo le prenotazioni
MERCOLEDI SERA 28 /10 ore 20.00
in modo di permettere all'hotel di avere il tempo per organizzarsi Grazie.
Appena prenotato: saremo presenti da sabato prima di pranzo fino a domenica in tarda mattinata.
Per i soli pranzi o cene le prenotazioni si fanno solo sul sito saro' poi io a fare da tramite con l'hotel
grazie a tutti
Anzi se per favore chi si ferma solo a pranzo/cena puo' inserire sul forum anche il totale dell'importo che dovrà pagare.
Esempio: 2 Adulti + 1 bimbo di 5 anni + 1 bimbo 18 mesi che si fermano solo a pranzo totale da pagare Euro 59.00
In modo tale che quando arriva il momento del conto, abbiamo già in partenza più o meno la cifra che l'Hotel deve incassare.
causa doveri di assistenza verso disabile non deambulante spero temporanea (mia mamma che ha deciso di non completare la riabilitazione in ospedale e viene a casa dopodomani :mad: ) , potrò esserci solo sabato. Arrivo nel pomeriggio e mi fermo a cena : 2 adulti e una bambina che si porta la pappa da casa ( 44 o 59 ??? nessun problema se devo pagare anche x lei)
Ho mandato una mail all'hotel poco fa e spero che ci sia ancora posto,
ma a causa dei vari malesseri di tutti, fino all'ultimo sono stata indecisa!
Arriverò con Loredana in tarda mattinata di sabato.
Va bene così.
Ah: sono sola con Marco (2anni) mentre il papà resterà a casa a fare il
baby sitter, mi dispiace ma altrimenti avremmo speso una cifra!!
Pront all'appello!
Noi ci saremo solo al pranzo i sabato,siamo 2 adulti, una bimba di 3 anni (quasi!!) e una di un mese....quest'ultima ovviamente non mangia!
Totale da pagare euro 59.
Grazie Evelyne!
Per noi (o meglio per mia cugina) un'altra stanza matrimoniale arrivo sabato con relativi pasto e pernottamento per due adulti ed un bambino di un anno (che dorme con i genitori). Rimando la mail dicendo che avevo già prenotato una stanza con arrivo venerdì?
Ok: noi siamo 3 adulti solo per la cena di sabato quindi Totale: 66 €
A causa di un impegno che Cristina vorrebbe poter mantenere a Varese confermiamo la nostra presenza solo alla cena di sabato.. 44 euro.
:ciaot:
Devono fare il conteggio per il pasto aggiuntivo, anche chi pernottano?
se si 1 adulto a dieta € 22,00 + 2 bimbi di cui uno mangerà quasi sicurmarente solo patate = 30 €
totale € 52
i pasti aggiuntivi di chi pernotta
saranno conteggiati con la CAMERA.
DA PAGARE DIRETTAMENTE IN HOTEL
GRAZIE.
Ciao, noi siamo 2 adulti, 1 bimbo Ale di 3 anni e 1/2 e Aurora di 1 anno a cui porterò la pappa da casa, x il pranzo di sabato totale mi pare € 66, salvo imprevisti ci siamo anche x cena ed è lo stesso importo,se ho sbagliato correggetemi sono sempre di corsa e non riesco a leggere tutto.
Speriamo in bene perchè oggi Ale ha la febbre ma x sabato sarà in forma........!!!!!!!??????
Incrociamo le dita.
a presto
Nelly
IDEM! Giulia ha la febbre, ci siamo fatte un giro in comitiva al ps ... Martina è da sabato che non sentiva piu' nulla, (otite bilaterale + tappo + adenoidi ),Giulia ieri ha iniziato con febbre alta... il pediatra introvabile !!!!
Anche noi siamo vittime dell'influenza: Alice ha febbre e tosse da ieri mattina... lei sicuramente (voglio essere positiva! ;)) guarirà ma le mie preoccupazioni sono per chi ora sta bene e sarà il prossimo a cadere!!! :confused:
Non ci siamo mai persi un meeting... mica possiamo mancare proprio a quello (quasi) sotto casa! :cool:
Oggi al pronto soccorso, mi hanno detto che siamo nel picco della pandemia della suina ....
E' arrivata presto qui ! Le scuole sono decimate , stanno pensando di chiuderle o almeno prolungare il ponte dei morti !
mi accodo a questa serie di imprevisti di stagione per segnalare che mi dicono ora da scuola che Gabry ha la febbre....
purtroppo domani presumibimente sarò a casa dove ho internet ko, per cui nn potrò aggiornarvi ..ma se nn ci vedete sabato \ domenica sapete il perchè!
MI AGGIUNGO RAGAZZI DEVO SALTARE Iò MEETING (non ci posso credere) Lety ha la febbre....avviso l'albergo!!! cazzarola come mi dispiace!
ps...qui la suina è arrivata alla stra grande, il pediatra stamattina me l'ha confermato..ma nulla di allrmistico però..decorso con febbre alta e poi ritorno a scuola..tutto sotto controllo!!!
Sono stata indecisa fino all'ultimo e infatti no ci siamo iscritti pensando casomai di venire una scappata sabato pomeriggio ma........oggi Giorgio e' tornato da scuola con febbre e la pediatra ha detto che potrebbe essere influenza o la normale o la suina per cui per sabato nisba.Mi dispiace speriamo che ci sia un'altra occasione.Della serie:""ma pareva da saverl'(non so se si scrive cosi) per i non lombardi sottotitoliamo ""mi pareva di saperlo""e la pediatra mi ha anche detto :''Giorgio quant'e' che non ti vedo malato?"In bocca al lupo ai sani e un augurio di guarigione agli altri.Antonella mamma di Giorgio
:shock: così tante disdette causa salute all'ultimo momento non sono mai arrivate! :(
noi per ora tutto ok... a parte mia mamma che, appena dimessa (da mezz'ora :eek: ) dopo intervento di protesi all'anca, se l'è lussata... e via di nuovo in ospedale ! ma questo non ci impedirà di esserci al meeting (incorciando anche le dita dei piedi visto che si sta ammalndo mezzo mondo).
Lunedì Monica dovrebbe iniziare il nido.... sono molto preoccupata... che dite, rimando l'inserimento?????????
Inutile dire che il programma vaccinale non è ancora arrivato... molto rumore per nulla... hanno fatto prima i sanitari, poi gli anziani a rischio, quando faranno i bambini a rischio, saranno già tutti malati :503:
io non ho ancora annullato vedo come va giulia oggi ...
Sono dispiaciutissima per Lety e per tutti i pinguini influenzati ed i genitori che per forze maggiori salteranno il meeting...
Anch'io devo fare una piccola variazione.... verrà anche mio marito (Laura abbiamo un w.e. in credito)
Arriveremo però verso le 16,30 di sabato, quindi non ci saremo per il pranzo (ho già contattato stamattina l'hotel - no problem)
A presto allora!!!!!!
Ciao Marianna
Anche noi arriviamo dimezzati: solo sara ed io.
il marito sta sicuramente a casa perchè ha la bronchite.
incrociamo le dita.
Eccoci finalmente!
Noi ospedale in casa tutta settimana scorsa.
Contavo di venire se guarivano e fermarmi per il we, ma avevo bisogno dell'aiuto di nonna mara con i tre pupi da sola non ce la faccio, ma anche lei ha avuto una brutta settimana e non se la sente d star via tutto il we.
Quindi alla fine verrò in giornata sabato, se nonna sta bene 2 adulti + 3 nani, se no 1 adulto e due nani (Ciulia e Emma) e Cece lo lascio ai nonni.
Come posso fare per prenotare il pranzo e la cena?
purtroppo devo disdire anche io tutti e due i bimbi con febbre e influenza chiamero l'hotel :( ...una strage quest'anno!!!