grazie daniela dei racconti e delle belle foto... sono venuto apposta a vedere se c'era qualche post sul meeting... ero curiosissima di sapere com'era andata!
ancora ancora...
Visualizzazione stampabile
grazie daniela dei racconti e delle belle foto... sono venuto apposta a vedere se c'era qualche post sul meeting... ero curiosissima di sapere com'era andata!
ancora ancora...
Si effettivamente siamo partiti presto, rinunciando ad una parte di meeting per essere a casa ad un orario decente,alle 18,30 eravamo a casa e poi è finita che dopo cena, Davide nel salire su una sedia, cadendo se l'è tirata addosso,tagliandosi il labbro e così siamo dovuti andare al pronto soccorso a fargli mettere 2 punti, comunque nulla di grave. :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviato da Daniela
mannaggia!!!! che peccato!!!!! :cry:Quote:
Originariamente inviato da mariop
Vedi Mario, dovevate rimanere a pranzo! :wink:
A parte gli scherzi, mi dispiace tanto per Davidone, dagli un bacione da parte mia :D
mi state facendo morire d'invidia, che dire beati voi che c'eravate, forse per la prossima volta riesco a venire anch'io con maya e rayssa.
raccontate ancora, come sono stati i bimbi piccoli?tutti calmi?o qualcuno ha fatto le bizze?
un bacione a tutti
Abbiamo messo in area download 4 piccoli filmati degli interventi di Aldo, Francesca, Sandro e Paola.
Per il momento mancano ancora quelli di Dario e Ilaria.
Purtroppo l'acustica della sala non era l'ideale per le piccole telecamere e le immagini hanno un audio di qualità non eccelsa.
Diciamo che per rientrare nei 2 mb di grandezza limite del file, bisogna accorciare il tempo degli interventi e quindi il più penalizzato è stato quello di Sandro, che dura più di 8 minuti.
Più si allunga la ripresa e più il filmino scade in modo da non capire le parole di chi parla.
Questo è il massimo che si può ottenere e mettere in rete.
E' il destino ... di noi logorroici! ;-) alla fine ... nessuno ci ascolta più! :lol:Quote:
Originariamente inviato da mariop
A parte gli scherzi ... Mario, con il dominio appena acquistato ci siamo anche garantiti la possibilità di spazio web per mettere magari i files ... in versione "ascoltabile e vedibile", senza limiti di spazio, anche se non inseriti direttamente dal portale. Suggerirei quindi di approntare delle versioni anche di 20-30 Mb, che chiunque abbia una linea veloce può scaricare in un tempo ragionevole, se interessato.