Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nunzio
P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!
Vai su INFORMAZIONI E CONTATTI , in fondo alla pagina trovi le indicazioni dettagliate e la mappa con tanto di mare! Non puoi sbagliare.....:D
Comunque dall'autostrada A14 si deve uscire a Loreto-Porto Recanati e imboccare la SS16 proseguire in direzione Porto Recanati (circa 500 m.), poco prima del centro dovete prendere la strada provinciale in direzione Numana - Marcelli - Sirolo a circa 1,5 Km sul lungomare a destra trovate "Il Brigantino" .
-
-
-
oggi provvedo alla caparra tramite bonifico...è deciso la nonna viene con noi...è disponibile una camera singola?mi fate sapere al più presto...così posso regolarmi per la caparra!
-
ho appena provveduto a girare la tua richiesta appena mi rispondono ti informo.
Ciao!
-
per jambo 1974:
Ok per camera singola, posso confermarla???
-
Faccio il bonifico adesso....siamo felici anke noi di rivedervi non vediamo l'ora....baci
-
Quote:
Loredana
per jambo 1974:
Ok per camera singola, posso confermarla???
si ..ti spiego meglio nel mp
-
-
vorremmo esserci
Vorremmo esserci, ma potremo decidere solo all'ultimo e useremo il camper, quindi tutto a sorpresa!:):chitarra::ponpon:
-
Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla
in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)
-
Quote:
paola
Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla
in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)
Io ho scritto "up" per la data in cui saliremo nella stanza e "down" per la data in cui vi discenderemo.
-
e se vi danno una stanza a piano terra? :- :twisted:
-
Rimarremo down per tutto il soggiorno!
-
A me piacerebbe essere presente per festeggiare Francesco,:ponpon: ma questo mese è denso di impegni.:ouch:
Se comunque ce la dovessimo fare saremmo lì direttamente il pomeriggio di sabato, quindi niente pernottamenti.
Vi terrò aggiornati:)
-
Meeting
Salve,
sono abbastanza sicuro di esserci anche perchè abito a venti kilometri di distanza, quindi niente pernottamenti.
Ciao a tutti.
-
Scusate ma sono stata un pò assente, quali sono i dati dell'albergo, intendo i dati del c/c per fare il bonifico della caparra? e quanto occorre pagare rispetto all'intera somma?
-
Quote:
francesca
Scusate ma sono stata un pò assente, quali sono i dati dell'albergo, intendo i dati del c/c per fare il bonifico della caparra? e quanto occorre pagare rispetto all'intera somma?
http://www.pianetadown.org/vbulletin...8&postcount=57
la caparra è il 30%
-
Scusate il ritardo !!!!
purtroppo questa volta non ci saremo ... entro il 19/09/08 nascerà il fratellino di sara e mi sà che è un pò prestino portarlo già in giro dopo neanche 10 giorni :D :D :D
buon divertimento a tutti :D :D
a presto
-
Lia... che splendida notizia!!! Congratulazioni!
Ci spiace molto non vedervi ma visto che c'è un OTTIMO motivo... siete perdonati!!! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti e... cercheremo di creare prestissimo un'altra occasione di incontro!
-
arghhh ......appena rientrata dalle vacanze e completamente all'asciutto di notizie sul meeting...
Vorremmo esserci anche noi tutti, ma credo che alla fine riusciremo a venire solo io e Mila,
ora magari telefono all'albergo per sapere se hanno ancora disponibilità
ciao
-
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...
Cosa devo fare???
grazie mille!!!
-
Quote:
sabrina
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...
Cosa devo fare???
grazie mille!!!
Mi manda Picone!
-
Quote:
giuly
Lia... che splendida notizia!!! Congratulazioni!
Ci spiace molto non vedervi ma visto che c'è un OTTIMO motivo... siete perdonati!!! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti e... cercheremo di creare prestissimo un'altra occasione di incontro!
Quoto e straquoto!!!!! Congratulazioni vivissime anche da parte mia e un arrivederci a prestissimo!!!!!:ponpon:
-
Quote:
sabrina
Cosa devo fare???
grazie mille!!!
Semplicemente dirmi cosa devo prenotare, data di arrivo - partenza - e n° letti ...
Preferiscono che sia io a raccogliere le prenotazioni per avere un unico referente e risparmiare tempo prezioso (per loro) in questo periodo di alta stagione....;)
Mandami un mp. con scritto anche il cognome di chi prenota.
Grazie!
Arrivederci a Porto Recanati.... :ponpon:
-
Quote:
Nunzio
Mi manda Picone!
Scusa Nunzio, saresti tu "Picone" ???
Non mi ricordo se ve lo avevo già chiesto ma avrei bisogno di conoscere il cognome con cui avete inviato la caparra per associarlo alle prenotazioni che ho inviato all'albergo in modo tale che posso confrontarmi con loro e controllare che sia tutto ok!
Potete inviarmelo con un mp , grazie!
-
Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina? :cool:
-
Quote:
paola
Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina? :cool:
Il Presidente! :D
... e sono due...! ;)
-
Mi prenoto per un posto........in panchina :D:D:D
-
grazie loredana
ti mando un mp con tutti i riferimenti
ciao
-
non è il suo sport...cmq il papà di gabriele credo proprio che ci sarà!
-
Avviso
Per Giuly, Nunzio, Sunflower
:569:Ho bisogno urgente di sapere se avete già inviato caparra e ha che nome...
Mandatemi prima possibile un mp.
Appena possibile sarà mia premura inviare al forum prospetto aggiornato delle prenotazioni per controllare che tutto sia ok!
Grazie!
:ciaot:
-
La settimana prossima avvieremo un sondaggio per conoscere quanti si aggregheranno al gruppo "vacanza" solo per i pasti....:mangia:
-
Loredana : mi dispiace moltissimo ma non potremmo venire
in quei giorno, perchè da qualche mese siamo a Milano per lavoro
-
Ripeto il prospetto delle condizioni aggiungendo il prezzo delle singole
Le condizioni a noi riservate sono le seguenti:
BB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 35,00
HB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 42,00
FB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 55,00
Gratuita’ per bambino che dorme con i genitori
disponibilità’ di avere culle per bambini gratuita
FB per bambino in 3° 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 27,00
FB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 35,00
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 22,50
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 30,00
BB per bambino in 3° e 4° letto €. 20,00
HB al giorno, in camera singola, bevande incluse, euro 65,00
FB al giorno " " " " 75,00
HB " ,in camera doppia uso singola " 72,00
FB " " " 82,00
-
Quote:
renemar
Loredana : mi dispiace moltissimo ma non potremmo venire
in quei giorno, perchè da qualche mese siamo a Milano per lavoro
Claudia che peccato, ci facevo conto di rivederti.....:(
Dai un saluto a Nicolas e Gaia da parte mia, ti telefono presto per sentire come state.....
Un bacione a te e un abbraccio!:abbraccio:
-
Consiglio
A tutti i partecipanti al meeting...
Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...;)!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
Che ne dite? Può essere valida come proposta?
-
Ho dimenticato di aggiungere che ovviamente se dovesse essere accolta la mia proposta mi prenderò l'impegno di trovare qualcosa "economicamente" vantaggioso......per intenderci allo stesso prezzo del pasto al Brigantino (15 euro) o se possibile ad un prezzo minore......
-
Quote:
Loredana
A tutti i partecipanti al meeting...
Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...;)!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
Che ne dite? Può essere valida come proposta?
il giretto sui cavallini ci interessa molto,forse gabriele è ancora un pò piccolo...lo scopriremo!
-
Quote:
Loredana
Per Giuly, Nunzio, Sunflower
:569:Ho bisogno urgente di sapere se avete già inviato caparra e ha che nome...
A nome di Nunzio Picone!