:grazie: Paola per la tua tempestiva risposta, ho subito chiamato Hotel e ho trovato ancora disponibilità di camere.
Grazie ancora e a presto.
Visualizzazione stampabile
:grazie: Paola per la tua tempestiva risposta, ho subito chiamato Hotel e ho trovato ancora disponibilità di camere.
Grazie ancora e a presto.
Le prenotazioni sono state tutte confermate, tranne quella di Maria Teresa Madonna: dovresti farlo al più presto, l'albergo mi ha sollecitata :)
Ci vediamo sabato mattina, se il tempo regge andrà benone, qui c'è un gran sole e fa caldo :D
Abbiamo prenotato anche noi! :D
che bello. non vedo l'ora di conoscere tutti
Siamo Davide, Flori e il piccolo Leonardo, arriviamo sabato nella tarda mattinata e andiamo via domenica dopo pranzo! Albergo e pasti confermati!!!!
Bravissimi!!!Quote:
Originariamente inviato da FLORI
Flori, sono felice che ci siate anche voi, non vedo l'ora di rivedervi :D
Ciao, purtroppo siamo riusciti a muoverci solo ora. Ho telefonato all'albergo, ma non hanno più stanze. Qualcuno può per favore indicarci un albergo non lontano? Se lo troviamo prenotiamo i pasti a Villa Immacolata. Siamo in 3: 2 adulti (più o meno...) e Benedetta (3 anni e mezzo)
Grazie
Giampaolo
Dammi un giorno per pensarci Giampaolo, ti faccio sapere :)Quote:
Originariamente inviato da Giampaolo
Maurizio, ci dai una mano anche tu? :D
Allora Giampaolo, molto di fretta ho trovato queste due soluzioni: Hotel Regent e Hotel Holiday, entrambi tre stelle e sul lungomare sud, il che significa che per raggiungere l'Hotel Villa Immacolata occorre salire sulla collina che si trova alle spalle della zona degli alberghi. Non è vicinissimo, ma non mi sembra ci siano altre soluzioni, anche se continuo a cercare :)
Prova a dare un'occhiata cercando questi hotel con google, intanto vedi se possono andar bene :)
grazie. Oggi ci lavoro
Ho trovato una stanza a Villa Immacolata! Ho prenato pranzo e cena di sabato e pranzo di domenica. Come detto, noi siamo 3: 2 adulti e Benedetta.
Ci vediamo sabato!
Giampaolo
Grazie Francesca per le tue indicazioni. Ho ritelefonato "alla disperata" (per verificare distanze con altri alberghi e prenotare pasti) e mi hanno detto che una stanza era saltata fuori...
Benissimo! :D :D :D :D :D
Inizio a fare le valigie .... fra qualche ora si parte !!!!
:D :D :D
FINO ALL'ULTIMO SECONDO ho sperato di poter partecipare, anche se solo per una giornata, mah.....
:evil: :evil: :evil: :evil:
domani, si lavora.... un collega se ne è andata senza pre-avviso e siamo tutti nella m...........
Divertitevi e inviateci tante belle foto.
fino alla fine non poteva andare bene! Leonardo ha la febbre e probabilmente non verremo!
mi dispiace troppo :(
Io su Vittorio potrei fare delle scommesse: ieri sera fino a mezzanotte saltava come un fringuello da una parte (il divano) all'altra (il mobile della televisione) del soggiorno.
Stamattina, a valigia preparata e a pieno già fatto... 37 e mezzo con ampi margini di peggioramento e prodromi di una bronchite.
Più che dispiaciuto sono inc...to :evil: !!!
Oltre che preoccupato per le condizioni di Vittorio :cry: !
Spero riusciate a leggere questo messaggio per tempo.
Ho chiamato l'albergo per disdire la stanza ed eventualmente rifondere loro i danni.
Spero di non aver danneggiato nessun altro di noi tenendo prenotata una stanza fino a stamattina.
Buon meeting a tutti!
non sei il solo! Giulia stamattina 38 di febbre! anch'io ho disdetto la stanza.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che peccato ragazzi :malato: spero che Leonardo e Vittorio
guariscano in fretta, bacioni a tutti due :abbraccio:
Accidenti, una vera e propria epidemia!!! Peccato speriamo di conoscerci alla prossima occasione!
Buona guarigione a tutti, anche a Maria Camilla e alla sua mamma!!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti che hanno dato una disponilbilità totale per questo progetto, e ancora una volta è stato bello vedere quante persone si spostano, anche sobbarcandosi diverse centinaia di km per poter stare tutti insieme :D
Ancora una volta grazie a tutti!
Ed io giro i ringraziamenti a coloro che hanno organizzato, te compresa, scusandomi per non essere stata di grande aiuto allo svolgimento del lavoro "manuale". :whistle:
Personalmente ho passato davvero un bel fine settimana (tempo brutto a parte!), in OTTIMA campagnia e con il piacere di conoscere nuovi pinguini che hanno aumentato il desiderio di esserci anche al prossimo meeting.
Un abbraccio affettuoso a tutti! :P
P.S.- e non dimenticate di portare i palloncini :wink: :lol: (a buoni intenditori poche parole!!! :lol: )
La cartella per le foto in gallery è creata per tutti coloro che le vogliono condividere, io a dire il vero non ne ho fatte perchè avevo dimenticato la macchinetta :oops:
Sono felicissima che il meeting sia andato bene( anche se avete lavorato )avrei voluto essere con voi, ma anche se non ero presente fisicamente spesso vi ho pensato. Speriamo di potervi conoscere al prossimo meeting :abbraccio:
CIAO a tutti :D :D sono Nella.
Ho appena finito di riguardare le foto del meeting sono bellissime.
Con il vostro permesso vorrei inviarle sul forum ,anche perchè
commentano da sole quanto sia stato bello il tempo trascorso con voi. :tao2:
Certo che puoi, non vediamo l'ora di guardarle ;)
Spero sia cosa semplice, l'uso del pc non è proprio il mio forte :oops:
Saluti a tutti, Rino (marito di Nella).
Ciao Rino, è semplice...figurati che ci riesco io! :roll:
Devi solo fare attenzione a ridurle, e per questo ti copio il link qui sotto che puo' esserti d'aiuto.
http://www.pianetadown.org/index.php...ies=Gallery#33
Si è vero in effetti l'operazione è abbastanza semplice,
mi dispiace se non ho le foto di tutti i partecipanti al meeting da potere inviare.
alcune foto le avrei anch'io ma non so se riesco ad inserirle, specie in questi giorni che non so per quale motivo ma il mio pc non riesce a stare connesso per più di 2 minuti consecutivi..... :twisted: :twisted: :twisted: