Visualizzazione stampabile
-
Vi illustro brevemente il programma su cui stiamo lavorando per questo meeting:
Sabato mattina alle 11 ci sarà l'assemblea, quindi chi vuole prendervi parte per quell'ora dovà essere già presso l'Hotel Sylvan. Se dei non associati si volessero associare in quell'occasione potranno farlo portando il modulo compilato e versando la quota a mano.
Nel pomeriggio stiamo cercando di appoggiarci ad una struttura adiacente per una partita di calcetto, quindi chi vuole cimentarsi nelle performance atletica si porti le scarpette e abbigliamento idoneo :D
Su questo punto dovreste farci sapere chi saranno gli atleti, x renderci conto del numero ed organizzarci anche con l'affitto del campo.
La domenica mattina come al solito sarà in libertà per stare insieme ed arrivare al pranzo.
Per Rayssa purtroppo l'assemblea la dobbiamo fare di sabato (non è escluso che si protragga anche nel primo pomeriggio) perchè la domenica mattina di solito molti sono in partenza. Il costo del pasto è 11 € a persona.
Per Barbara: ho risposto a tutto giusto? ;)
Se ci sono domande noi siamo qui.
Per favore fate presto con le adesioni.
-
adesione
noi (Francesco e Isa) veniamo senza dormire: quindi pranzo sabato, cena sabato, pranzo domenica (intanto per due persone; potrebbero diventare tre se portiamo anche Valentina, dobbiamo ancora decidere). Giulia si porta il pranzetto da casa!
Aderite numerosi, non vediamo l'ora di conoscervi nella realtà reale!! :lol: 8) :wink:
-
....Ebbene sì!...
Ci saremo anche noi!!!!
Ci servirebbe una camera per tre persone (io, mio marito e Gabriele), mentre Letizia dormirà nella carrozzina.
Ah! Spero che Letizia verrà nominata mascotte del gruppo! Mi pare di capire che sarà la più piccolina!
Arriveremo venerdì sera e ripartiremo la domenica verso le 14.
Sono emozionata e felice all'idea di conoscervi!
-
Quote:
Originariamente inviato da giglionero
....Ebbene sì!...
Ci saremo anche noi!!!!
Ci servirebbe una camera per tre persone (io, mio marito e Gabriele), mentre Letizia dormirà nella carrozzina.
Ah! Spero che Letizia verrà nominata mascotte del gruppo! Mi pare di capire che sarà la più piccolina!
Arriveremo venerdì sera e ripartiremo la domenica verso le 14.
Sono emozionata e felice all'idea di conoscervi!
Ma oggi è la giornata delle belle notizie! :D
Brava Rachele, sono molto emozionata e felice anch'io :D
-
........E SIAMO ANCORA SOLO ALLE 11 DI MATTINA!!! :D
-
Paola, al pranzo del sabato noi saremo in 4.
Sara
-
Noi ci saremo: Benedetta, mia moglie e io. Ovviamente essendo di Roma niente pernottamento, ma contiamo di esserci sabato e domenica. Lo scrivo se serve per le prenotazioni dei pasti che saremmo felicissimi di consumare insieme.
-
Io purtroppo non ci sarò :cry: .... fino in toscana ci arrivavo, ma Roma .... è un po' lunghetta per me ..... sarà per la prossima, magari nel nord-est, .... in Friuli Venezia Giulia .... :lol: :lol:
-
Re: ANDARE A ROMA????
Quote:
Originariamente inviato da patrizia m
dovevo andare alla fine dell' anno, a roma , ma poi nn ho potuto ma ecco mi si presenta l' occasione , credo che verro' devo solo organizzarmi se in macchina o in treno io e il mio ragazzo , fatemi sapere cosa devo fare grazie .
ps:quale occasione migliore per conoscervi? ci si vede , salvo imprevisti.ciao
patrizia m , mamma di tommy
Patrizia, pure io viaggerò in treno!
Ci si può mettere d'accordo e, da Bologna, prendere lo stesso treno e... bomba non bomba, noi arriveremo a Roma! :lol:
-
Che bello sapere che finalmente riusciro' a conoscere altri pinguini nel deserto...non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza. :gruppo:
Per Paola : grazie per avere risposto a tutte le mie domande, lo so che sono una rompiscatole... :wink:
-
Se riesco ad oragnizarmi verrò con Nicolas solo la domenica mattina per passare con tutti voi, quella giornata, ma purtroppo non sono ancora sicura al 100 % .
-
uffaa lo sapevo...
sono molto dispiaciuta :( , era inevitabile l' intevento al ginocchio di mio marito mi fa rimandare il viaggio a roma, era previsto per aprile ,ma liberandosi un posto ha acettato e l' intervento si farà prima , sarà forse per l' anno prossimo ciaoooo a tutti
patrizia m , mamma di tommy
-
Allora siamo quasi riusciti a trovare un campo di calcetto (se ne sta occupando il presidente in persona ;) ). A questo punto ci servono i giocatori :twisted:
Mi potete dare le adesioni qui sotto pleaseee :D
Io dò quella della mia dolce metà 8)
Mi raccomando ci servono almeno 10 "volontari" che verranno muniti di scarpette e calzoncini ;)
-
Calcetto ... Cristian e Lorenzo... :D
Praticamente di due non ne fanno mezzo :twisted:
Domani chiedo a mio cognato...
..Al pranzo di sabato...c'è una rettifica ci sarà anche mia sorella +marito e bimbo. Totale 6 adulti e un bambino.
-
Se siete 9... insomma se ve ne manca uno per fare i conti pari, io ci sono. Porto "il tutto" e sono a disposizione dell'allenatore... senza impegno di dover giocare per forza. Ma solo se servo a far numero... Altrimenti faccio il tifo con Anna e BENEDETTA...