Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lory
fatto, volevo aggiungere anche un grazie a suo marito Carlo, che ha lavorato dietro le quinte ;)
;)
A proposito di Carlo... lui che voleva il divorzio in questo periodo :lol: :twisted: ieri sera si è fatto sfuggire ..." la prossima volta che organizziamo facciamo bla bla bla ecc ecc " :shock: :wink:
Io sono contenta di una cosa in particolare che il messaggio di fondo è stato recepito da tutti :wink:
-
-
GRAZIE PER I VOSTRI RACCONTI E PER LE SPLENDIDE FOTO!!!!! anche a noi è sembrato di essere lì! COMPLIMENTONI per l'organizzazione :applaudit:
-
-
:lol: Mannaggia Sandro hai messo la foto di quando mi ha detto "non parli !!! Ti sei anche comprata il vestito apposta :lol: " :lol:
-
Ma eravate bellissimi!!! :D :D :D :D
Che figurona che abbiamo fatto :D :wink:
E splendide Ilaria e Martina (anche se marty non si vede molto bene :(
-
Riportiamo qui, a grande richiesta, alcuni brevi filmati della serata tenutasi a Gallarate, nello scorso Dicembre.
Il video di Martina, e della sua esibizione da Judoka
www.sindromedown.it/download/martina2.wmv
Il video di Ilaria, e del suo balletto
www.sindromedown.it/download/Ilaria2.wmv
Il video con la presentazione dell'Associazione e della serata
www.sindromedown.it/download/pianetadown2.wmv
Il finale dello spettacolo
www.sindromedown.it/download/finale2.wmv
BUONA VISIONE per chi non c'era ;-) e un bel ricordo per chi ha partecipato.
-
Grazie per i video, e bravi i nostri ragazzi!! Martina, judoka promettente, nonostante la mole degli avversari.
E la grazia di Ilaria, che avevo già ammirato in un altro breve video.
Queste sono le cose che per i neo genitori aprono alla speranza di una vita possibile e serena.
-
e non non vale accipicchia...a me ....non sono riuscita a vederlo tutto ...mi prende l'emozione...complimenti.....stasera mi ci rimetto :oops: :D :D :D :oops: :oops:
-
Mille grazie allo Staff per averci proposto questi bellissimi video!!!!! :P
-
Sono riuscita a vedere solo il video di Ilaria perche'ho poco tempo, comunque... BRAVISSIMA!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Si vede che ti piace molto ballare, ed esprimi entusiasmo e felicita'!!
Brava davvero !! (mi piacerebbe vederti dal vivo prima o poi :wink: )