Noi ci siamo e mercoledi contatterò l'albergo:
2 Adulti + 1 ragazzina di 10 anni + 1 bimbo di 3 anni
IN: 18/05 pomeriggio
OUT: 20/05 da definire
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Noi ci siamo e mercoledi contatterò l'albergo:
2 Adulti + 1 ragazzina di 10 anni + 1 bimbo di 3 anni
IN: 18/05 pomeriggio
OUT: 20/05 da definire
Grazie.
Presente con Franci per il 19, non so ancora se pernotto oppure no!
Ci siamo anche noi:D:D:D
2 adulti + 2 bambini in pensione completa
IN 18/05 pomeriggio
OUT 20/05 dopo pranzo
Domani o dopo chiamiamo l'hotel per la disponibilità delle camere.
Inutile dire che, anche se è passato veramente poco dall'ultimo meeting:eek::eek::eek:....non vediamo l'ora!!!!!:abbraccio:
peccato non poterci essere!!!:(:(:( ...speriamo nel prossimo!;)
ciao noi dovremmo riuscire ad esserci quindi saremo in 2:
1 adulto e una bimba di 15 mesi.
IN Venerdì 18 maggio a pranzo o nel pomeriggio
OUT Domenica 20 maggio prima o dopo pranzo
Appena avrò degli orari precisi del treno saprò dirvi esattamente l'arrivo e la partenza.
Vorrei soltanto sapere appena possibile qual'è la fermata migliore.
Grazie mille
Elena
ah ho dimenticato ovviamente pensione completa!!!
ariciao
La fermata migliore è Pescara poi alla stazione qualcuno ti viene a prendere ;)
fatto tutto :-); inviato anche caparra.
Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte (che mi serve di notte per la femminuccia) e non possono tenermi le cose da nessuna parte.Per cui penso che dobbiamo rinunciare. Se avete maggiori informazioni potete farmi sapere. Oppure devo mettermi in cerca di in altro albergo e poi mangiare all'hotel regent.Vedo cosa posso fare.
devo inviare caparra usufruendo solo del pasto di domenica?
Anche una delle mie bimbe beve ancora il latte di notte, quando mi capita di dover pernottare in hotel senza frigobar in camera utilizzo il latte a lunga conservazione (UHT) per bambini da 1 a 3 anni in confezioni da 500 ml, così se è già quasi mattina lo tengo un paio d'ore aperto a temperatura ambiente e poi quando scendo per la colazione chiedo che me lo tengano nel loro frigorifero, se invece apro la confezione presto poi butto quello che avanza.
Se non l'hai mai usato puoi provare prima se la tua bimba lo beve visto che il sapore è un po' diverso (ha anche un leggero aroma di vaniglia).
Spero tanto che troverete una soluzione, sarebbe un peccato dover rinunciare solo per questo! :)
La mia agata non prende il latte ma mi porterò le sue pappe con una bella borsa frigo con i ghiaccioli per me ha sempre funzionato ma non so se per il latte è fattibile, altrimenti puoi fare come ha detto giuly.
sarebbe bello conoscerti anche per agata ha 14 mesi poco meno dei tuoi bimbi!!!
ciao ciao elena