kiedo scusa ,avevo dimenticato la cosa + importante, cioè l'anticipo cm devo fare?
Visualizzazione stampabile
kiedo scusa ,avevo dimenticato la cosa + importante, cioè l'anticipo cm devo fare?
Per poter valutare di che camere necessitiamo l'hotel vuole sapere chi è che vuole delle quadruple e x chi invece va bene la tripla con culla o con bambino in mezzo.
In base alla tipologia di camera verranno fatti i preventivi individuali su cui versare caparra.
Ovviamente il bambino in mezzo o in culla non paga il posto letto, questo perchè le quadruple e le comunicanti sono poche.
Fatemi sapere quanto prima!!
A noi servirebbe una quadrupla con un po' di spazio libero per un lettino da campeggio (Adriano dorme in mezzo a noi e le piccoline dividono la stessa culla) oppure due matrimoniali comunicanti. Sai per caso se il lettino da campeggio lo fornisce l'hotel?
Per noi l'ideale sarebbero due stanze comunicanti, di cui una matrimoniale ed una con tre lettini :)
per noi andrebbe bene una matrimoniale con aggiunta un letto (per sara) e una culla (simone). grazie paola.
Per noi l'ideale sarebbe una quadrupla,ma se non fosse possibile andrebbe bene anche una tripla.
Per noi 1 matrimoniale + 1 letto (ma andrebbe bene anche una stanza con 3 letti singoli)
io e manu arriveremo x le ore 10 del sabato mattina ,con il treno ,poi penso ke dovremmo prendere un pulman dalla stazione x arrivare sul posto , devo ancora informarmi
Cara Paola io e manu arriviamo sabato mattina e partiremo la domenica dopo pranzo!
Cara paola confermo la prenotazione x me ed emmanuela,arriviamo sabato in mattinata, partiremo domenica dopo pranzo.
L'hotel mi ha contattato per la caparra confirmatoria questi gli estremi:
Quote:
Originariamente inviato da Hotel La Lucertola
allora possiamo attivarci con il versamento della caparra! Grazie Paola.
A breve scrivo nel dettaglio il programma del meeting.
Ho bisogno di inizare a contare anche chi viene solo ai pasti per una sola giornata per poterci organizzare al meglio.