come funziona?
per partecipare al meeting?
il mio indirizzo è: ferosi@alice.it
Visualizzazione stampabile
come funziona?
per partecipare al meeting?
il mio indirizzo è: ferosi@alice.it
Per partecipare al meeting, intanto tenetevi liberi per il 20 e 21 maggio ;)
Poi dovreste dirci quanti siete e se intendete pernottare (specificando se solo la notte del sabato o anche quella di venerdì). Stiamo chiedendo preventivi agli hotel di Cattolica, perchè nel week end, abbinatamente al meeting, vorremmo visitare il parco Le Navi con i nostri cuccioli (così se non si comportano bene possiamo darli in pasto agli squali :twisted: ). Per questo motivo ci serve sapere più o meno quanti siamo, e poi daremo informazioni sui prezzi che ci fanno in quest'area, in modo che si possa decidere se accettare il preventivo o se ci si preferisce organizzare per conto proprio...
In ogni caso, anche se poi ci conosceremo direttamente al meeting, sarebbe bello se tu volessi parlarci un po' di te, di voi... Di solito lo facciamo nell'area "Presentazioni", ma se non sei esperto di forum puoi farlo dove ti pare che poi provvederemo noi a spostare il tuo post nell'area apposita. Aspettiamo la tua presentazione! :)
Francesco...bentornato!!!!Quote:
Originariamente inviato da ferosi
Scusami tanto, ma solo quando ho letto il tuo indirizzo e mail, ho collegato tutto!! Come sta Valeria????
Brevemente per chi legge: Francesco si è iscritto al sito sindromedown, qualche giorno prima che il sito venisse oscurato.Nel frattempo l'avevo contattato e mi aveva raccontato la storia di Valeria.
Adesso Francesco, continua tu.... ;)
Noi arriveremmo il sabato mattina quindi un solo pernottamento per
3 adulti + Christian
Va bene una matrimoniale con annesso letto a una piazza per Chiara.
Christian come al solito dorme in mezzo a noi se non fanno problemi :wink:
Lucia
eccoci, ci aggreghiamo anche noi, ma con il camper!!!!!
spero ci dare le coordinate!!!!!
dai Caterina, ci vediamo con i nostri cuccioli e faremo due bellissime giornate!!!!!
un abbraccio a tutti
Monica
Claudio, Giulio e Maria.
IN: 18/05/06
OUT: 21/05/06
Camera matrimoniale con letto per una peste di 4 anni. Stop.
Sarò ben felice di rivederti Monica
Noi siamo in tre, due adulti più bimba (occorre un lettino).
Arrivo sabato sera (20), quindi solo una notte.
Sabri
:( :( :( :( Noi non veniamo....... :( :( :(
Il fratello di mio marito festegga il 25esimo anniversario di matrimonio il 21 maggio :D :D e ovviamente noi non possiamo mancare ai festeggiamenti.....io ho provato ad oppormi ma...... solo all'accenno di un noi non ci andiamo ho sentito dei sbotti. :D :D divertitevi anche per me che mi devo sopporatre tutta la famiglia per un'intero giorno.
come funziona ? dove vi trovate,se possibile mi piacerebbe esserci
Noi speriamo di venire, siamo in camper quindi non serve prenotazione. Ho proprio voglia di conoscervi, finalmente. :fiore:
ci ritroviamo a Cattolica, trascorriamo il week end assieme e, fra l'altro, abbiamo in programma la visita al Parco Le Navi, un acquario con una strepitosa vasca con gli squali.
Io rettifico la mia prenotazione, dato che probabilmente dormiremo anche il venerdì notte.
Quindi due adulti, due bambine under 6 (oddio, Lucrezia compie i 6 anni proprio il 21... :D) e una under 2, per le notti del 19 e 20 maggio.
Questi sono i prezzi che siamo riusciti a spuntare e l'albergo scelto per chi deve dormire a Cattolica:
Hotel Antares sito web: http://www.riccihotels.com/italiano/index.htm
Periodo 20/21 maggio
Prezzi al giorno per persona
3 notti PC Adulti € 35,00
3 notti MP Adulti € 30,00
2notti PC Adulti € 40,00
2 notti MP Adulti € 35,00
1 Notte PC Adulti € 43,00
1 Notte MP Adulti € 48,00
Pasto extra € 15,00
Bambini se alloggiati in camera con due adulti :
0-2 anni ospiti
3-5 -50%
6- 12-30%
Triplo Menù con pesce tutti giorni .
Idromassaggio 30 c° già in funzione.
Saletta divertimento con Play station
Camere moderne con box doccia e ristrutturate anno 2006.
100 mt dal Parco Le Navi raggiungibile a piedi.
Nella mattinata di domenica andremo al Parco Le Navi.
Fatemi sapere se altri hanno bisogno della camera perchè devo comunicarlo all'albergo. Grazie ;)
Iniziamo a chiamare per le prenotazioni? :wink:
Allora mi ha risposto l'albergo gli devo mandare un riepilogo... Solo che non abbiamo parlato di una cosa importante... l'organizzazione della giornata :oops:
Visto che la maggior parte fanno due pernottamenti.. che si fa due giorni in mezza pensione in modo che ven sera e sab. sera mangiamo in albergo ed il giorno in giro o prevediamo la pensione completa con pranzo del sabato e della domenica?
Teniamo anche presente che domenica mattina andiamo al parco... quindi forse x domenica il pranzo in albergo non è attuabile... quindi che si fa un giorno in pensione completa ed uno in mezza in modo che domenica mangiamo al parco? :penso: oppure tutto in mezza pensione? :gruebel: