Orientativamente e salvo malattie varie (che qs inverno non ci hanno dato tregua) noi dovremmo essere 2 1 adulta e 1 bimba In sabato pomeriggio out domenica pomeriggio...per la premiazione devo capire come messa al lavoro...
Visualizzazione stampabile
Orientativamente e salvo malattie varie (che qs inverno non ci hanno dato tregua) noi dovremmo essere 2 1 adulta e 1 bimba In sabato pomeriggio out domenica pomeriggio...per la premiazione devo capire come messa al lavoro...
Noi arriveremo Domenica pomeriggio,quindi cena per 4 persone 2 adulti e 2 bambini.
Eccomi...
Noi, arriveremo sabato nel pomeriggio, e ripartiremo lunedì sera, forse martedì mattina...
Quindi :
Sabato : cena 2 adulti + Christian 8 anni
Domenica: pranzo + cena 2 adulti + Christian 8 anni
Lunedì : pranzo 2 adulti + Christian 8 anni
in dubbio la cena e pernottamento ...del lunedì
Pernottamenti 2 sicuri!!
Premiazione 2 adulti e un bambino!!
Basta una matrimoniale, Christian dorme sotto il letto ;)
Peccato !!! noi siamo così distanti e non possiamo venire !!! mi sarebbe piaciuto conoscervi....pazienza
Ci siamo anche noi!
Cena del 15 e pranzo del 16, forse anche a cena (no pernottamento data la vicinanza).
Purtroppo alla premiazione non possiamo essere presenti.
2 adulti e 2 bambini.
A presto
Notizia dell'ultimo minuto: noi non ci saremo. Mi hanno appena chiamata dall'ospedale che hanno trovato un buco per il 18 maggio per l'intervento di Lucrezia, quindi non potremo essere al meeting e alla premiazione. :(
Sarà per un'altra volta...
Per rispondere a BIG e a molti che si faranno questa domanda.... Siamo ancora in alto mare con la definizione delle giornate del meeting nei suoi dettagli, perché dipende da dove riusciamo a collocarci logisticamente. Per ora siamo in ballo sia su Milano centro sia fuori città e la cosa cambia notevolmente, sia in termini di costi sia di attività.
Quindi vi chiediamo di darci almeno un'altra settimana per i dettagli.
Quanto alla premiazione, è l'unica cosa certa! Milano Hotel Melia ore 17.30.
Venite venite venite.
La scaletta della festa sarà una sorpresa, quello che è certo è che ci sarà la premiazione del concorso, e molto altro...
Io cercherò di esserci alla premiazione...e magari faccio un salto sabato o domenica pomeriggio...evito di prenotare pranzi e cene perchè non so quando riesco a venire (l'esame di stato incombe e sono sommersa dai libri... :|)