Visualizzazione stampabile
-
Bene, allora oggi pomeriggio chiudo la versione definitiva e preparo il dvd, anche perchè domani devo farlo vedere all'organizzatrice della serata del 21, mentre oggi pomeriggio vado a provarlo nella scuola dove faremo la presentazione del libro :)
Sara, ti prego, cerca di mandarmi entro questa mattina la foto di tuo fratello :wink:
-
Inviate! scusa il clamoroso ritardo...
-
Sempre allo stesso indirizzo trovate la versione definitiva del video :)
-
e vai ce l'ho fatta... l'ho visto!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO RAGAZZE, UN LAVORO DI SQUADRA FANTASTICO..
bravissime Francesca e Milena..
P.s: Francesca mi piacerebbe tantissimo venire il 21 allo spettacolo... ho solo il problema di rimediare un accompagnatore perchè non sono ancora motorizzata... Ti faccio sapere piulla..
Intanto l'attesa cresce e il cuore batte fortissimo (oggi che ho visto il video ancora di più..)
-
...mannaggia non riesco più a vedere nulla... non solo la versione definitiva ma anche le altre che fino a poche ore fa vedevo benissimo :cry: :evil:
Va beh, vuol dire che sarà ancora più emozionante vederlo sabato insieme a tutti voi :wink: :D
-
Chi la dura la vince!!! Ce l'ho fatta... e ne è valsa la pena, è bellissimo :D
-
Complimenti per il video, è emozionantissimo! Chi distribuirà i fazzolettini sabato durante la proiezione? Saranno indispensabili...... :wub:
-
Grazie a tutti :oops:
Sabrina, puoi decidere fino all'ultimo momento, il biglietto non è un problema, lo compriamo al botteghino :)
-
Help! non riesco a vedere il video versione aggiornata.
Inoltre piu' si avvicina il 25 e piu' mi brucia non esserci!!!
Elsy
-
In ritardissimo ti ho mandato le foto di martina ... le hai ricevute ?
-
Sì Sonia, oggi pomeriggio inserisco quella in cui è vestita da ballerina subito dopo Ilaria, anzi penso che cambierò anche quella di Ilaria :)
Per quanto riguarda l'altra, la preferisci rispetto a quella che già ho inserito verso la fine del filmato?
-
Foto di Sara
Ho rimandato l'altra sera una mail con la foto di Sara. Sei riuscita ad inserirla ?
-
Ho inserito questa del tuo avatar, è di questa che parli? :)
-
Ah, forse "scuola materna"... Sì, l'ho inserita :D
-
No quella è Sara la figlia di Luisa :018:
Scusate, ma sto proprio iniziando a dare i numeri :roll:
Sì, Lia, ho inserito quella che mi hai spedito, qualla in cui mangia il gelato per intenderci....Ma tu non riesci a vedere il video?