Ciao a tutti quest'anno ci saremo anche noi e vista la vicinanza ci fermeremo solo x i pasti e niente pernottamento.
Nelly
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quest'anno ci saremo anche noi e vista la vicinanza ci fermeremo solo x i pasti e niente pernottamento.
Nelly
vista la tempestività di Sandro, attendiamo news da lui.
Vedo se mi viene in mente qualcos'altro, ma il problema prezzi e camere piccole dalle nostre parti è reale....
Ragazzi è arrivata la risposta...che dite??? copio qua sotto
10 settembre 2009
Gentilissima Sig.ra Laura Bonomi,
A seguito Vostra richiesta con la presente Vi inviamo la nostra miglior offerta per il Vostro gruppo di circa
40 persone IN 30.10.09 OUT 01.11.09.
Sistemazione in camere triple e quadruple:
- Trattamento mezza pensione € 35,00 adulti
- Trattamento mezza pensione € 30,00 bambini
- Trattamento pensione completa € 45,00 adulti
- Trattamento mezza pensione € 40,00 bambini
Vi precisiamo inoltre che, il pasto comprende:
- Un primo piatto
- Un secondo piatto
- Contorno
- Dolce
- Acqua
Vi informiamo che, nelle cifre sopra elencate è compreso il costo della sala riunioni da Voi richiesta per il giorno 31.10.09.
Nella speranza che la nostra offerta venga favorevolmente accolta e a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento potesse occorrerVi , cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
LAUS RESIDENCE S.r.l.
creod che bisognerebbe chiederea lameno la gratuità per le culle...in primis e forse !"tirare" il prezzo sui bambini
nel frattempo ho mandato un'altra richiesta ad un agritursimo qui vicino e sono in attesa...tutt'altro ambiente ..molto carino, ma bisogna vedere i prezzi.
Mary75 aveva già sentito anche un altro posto qui l'agriturismo "Le Garzide" veramente bello con parco animali e tutto quanto, ma chiedevano 60 euro per pensione completa...sentito il prezzo Mary non è andata avanti a contrattare..ma teniamolo cmq. presente eventualmente.
Costo pasti extra... anche perchè penso che sarete in molti a non dormire e questa info è utile anche per i bambini che dormiranno nel lettone e per quelli che hanno la culla.
effettivamente il costo pasti l'avevo chiesto ma non me lo hanno mandato...provvedo
risposta dell'albergo
Gen.ma Sig.ra Laura in merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo a disposizione solo 2 culle , i bimbi piccoli possono dormire nel lettone e sino a 4 anni il loro pernottamento è gratuito.
Il costo del pasto per gli eventuali associati è di € 15,00 a persona.
Cordiali saluti.
...effettivamente il n. delle culle (2) è proprio pochino. Cmq eventualmente si scegliesse qs. struttura, io posso verificare se ho ancora (e credo di si) il lettino da campeggio da prestare..
Ricapitolando
bambini0/4 anni nel lettone GRATIS
adulto pensione completa 45,00 euro
bambino pensione completa over 4 anni 40,00 euro
adulto mezza pensione 35,00 euro
bambino mezza pensione over 4 anni 30,00 euro
pasti per ospiti non pernottanti 15,00 euro
non so come fossero i prezzi negli altri meeting...
provate a confrontarli
intanto aspetto risposta dall'agriturismo.
Noi abbiamo contattato un'hotel di Albavilla, tramite il datore di lavoro di Roberto, che è socio , e telefonicamente ci ha detto che per circa 20 camere i prezzi sono :
Pensione completa Adulti Euro 50.00
Pensione completa Bambini Euro 25.00 da due a 12 anni
Solo i pasti dobbiamo chiedere (il mio martirio si è dimenticato!!).
Le camere però sono max 3 posti, quindi in 4, un bimbo/a deve stare nel lettone.
Ovviamente se ci interessa, ci faremo mandare e-mail dettagliata.
In ogni caso hanno circa 7 menù su cui decidere il pranzo/cena.
Nel prezzo è compresa l'acqua, le bibite per i bambini , ovviamente non il vino (che vedremo di strappare o stappare).
E' un 4 stelle e conoscendo la struttura e i prezzi che normalmente applica, sembra un'ottima offerta.
L'hotel si trova ad Albavilla, circa 30 KM da Milano e vicino a Como.
Il sito è http://www.hotelalbavilla.it/.
Sandro ti hanno risposto?
Non appena arriva (max lunedì) mettiamo ai voti dopo un riepilogo così dopo aver deciso partiamo con le prenotazioni :D
Domanda d'obbligo: possibilità di partita di calcetto in questo strutture? :D
Ciao noi dovremmo esserci sicuramente il 31 senza dormire....nn vedo l'ora!!!!!sarà il nostro secondo incontro con voi!!!
Ha risposto anche l'ultimo agriturismo, copio
Buongiorno,
siamo disponibili ad accogliervi compatibilmente con la ricettività della nostra struttura:
disponiamo di 8 camere doppie, di cui due adatte a disabili e due particolarmente grandi che possono ospitare con l’ausilio di letti aggiunti altre persone (max 4). In totale possiamo ospitare per la notte 20 persone *. La camera doppia per una notte costa €80, per due persone + 20 euro per ogni letto aggiunto.
La nostra sala da pranzo può ospitare 80 persone e oltre.
Siamo soliti offrire ai nostri ospiti un pasto a pranzo e/o a cena ad € 15, ( un primo, un secondo, acqua, vino, caffè inclusi).Ai bambini sotto i tre riserviamo un posto gratuito.
Non disponiamo di una sala dedicata alle riunioni.
Se ciò che Vi offriamo si concilia con le Vostre aspettative, sulla base di queste premesse è opportuno incontrarci per definire i dettagli(*).
in attesa di gradito riscontro inviamo cordiali saluti
Ennio Scorletti
Agriturismo San Fancesco
I prezzi ci sono, ma la capienza???? credo che sarete più di venti ad aver bisogno di dormire...peccato era carino
Allora a me non hanno nemmeno risposto ;-) ... nè dalla Villa Sacro cuore... nè da una struttura che avevo provato a contattare ai Piani Resinelli vicino a Lecco.
Tra le proposte individuate a me sinceramente sembra più percorribile quella indicata da Evelyne... per la localizzazione ed i costi, anche se anche quella di Lodivecchio suggerita da Laura non è male.
Conosco entrambi i lughi e forse Albavilla è leggermente più "ameno"... perchè vicino ai laghi della brianza... luoghi sotto il profilo naturalistico abbastanza belli per essere qui ;-)... mentre a Lodivecchio c'è una bella Basilica in romanico-lombardo per i cultori dell'arte.
Se Evelyne potesse chiedere le info che mancano ...il quadro sarebbe completo e si potrebbe prendere una decisione ragionata.
ho chiesto a mia mamma di contattare la suora che lei conosce a villa s. cuore. vediamo se arriva qualche info in tempo utile... perchè la struttura è proprio bella... ed è la più vicina a casa mia ;)
Tra le varie richieste di preventivo che avevo inviato, mi è arrivata anche qs. che potrebbe essere interessante..copio:
gentile Signora Laura,
come da lei richiesto le invio nostra proposta per le date da lei richieste:
sistemazione B&B a persona 35 euro
gratuità a bimbo in culla
pranzo o cena 10 euro ( scelta di primi, secondi, contorno, caffè, vino e acqua )
in allegato Le invio anche qualche menu per il pranzo del 31
menu tintoretto: 14 euro
menu parmigianino: 18 euro
menu tiziano: 20 euro
menu giotto: 25 euro
cordiali saluti
Mario Ballini
si tratta dell'Albergo Domra Storica Tre Re di Cravaggio (BG), il posto è carino, i menù non riesco a copiarli perchè sono in acrobat e io sono una schifezza col pc.
sono da definire un paio di cosette
in sostanza la pensione completa è 55 euro nessuna distinzione tra dulti o bambini (tranne quelli in culla che sono gratis)