Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da francesca
Ho parlato ora con l'albero ed ecco quanto concordato:
camera matrimoniale 65 euro (i bambini sotto i due anni possono dormire nella culla fornita a titolo gratuito dall'albergo)
camera tripla 70 euro
camera quadrupla 80 euro
pensione completa (escluse bevande ai pasti) 40 euro per gli adulti, per i bambini fino a sei anni 50 % di sconto, per i bambini da sette a dodici anni 20 % di sconto (per chi arriva sabato mattina la pensione completa comprende il pranzo del sabato, la cena del sabato e la prima colazione della domenica)
pranzo del sabato 22 euro adulti 15 euro bambini (antipasto, un primo, un secondo, contorno, dolce o frutta, bevande e caffè, a base di carne) - per i bambini si può fare il risotto :wink:
sala congressi per l'assemblea gratis
Francesca correggimi se sbaglio :D
la pensione completa comprende anche la camera, giusto? i prezzi delle camere sono stati indicati x chi vuole fare un pernottamento in + rispetto al giorno di pensione completa, vero? ;)
E i prezzi del pranzo sono indicati per chi viene solo a pranzo sabato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da aledario
Quote:
Saremmo: noi (tre bambini) Sandro (una bambina) Cristina (3 bambine) Mario (un bambino) Paola (un bambino) Giuliana (due bambini), dunque, se confermato, meno di dieci euro per bambino.
Vi supplico di farmi sapere se va bene :)
Francesca ... la matematica!!! ;-) meno di 20 euro :lol:
ma io ho 2 bambini, non solo 1! c'è anche Sabrina!!
Andrebbe benissimo, ma secondo me, Davide non ci stà con una sconosciuta...
-
Come non detto Paola :D
Ho parlato con l'albergo: il prezzo della pensione completa comprende anche il pernottamento :lol:
Chi opta per la pensione completa ha il pranzo di sabato incluso :lol:
Entro domani sera dovete darmi una risposta definitiva perchè venerdì mattina devo confermare l'abergo.
Discorso baby sitter: per ora c'è soltanto l'adesione di Giuliana :evil:
Entro domani sera vorrei per favore una risposta definitiva anche su questo, altrimenti io, per esempio, devo organizzarmi per una soluzione alternativa :wink:
-
Quote:
e ho fatto pure lo scientifico :twisted:
E' che la testa mi sta fondendo :roll:
Per te va bene Sandro?
scusa Francesca ... mi ero distratto. Ok per noi ;-)
-
io credo che pernotteremo in pensione completa, dato che non possiamo partire il venerdì come volevo :(
-
Salvo inconvenienti dell'ultimora, dovremmo essere li venerdì dopo cena.
Quindi rimaniamo a dormire sia il venerdi che il sabato, naturalmente a pensione completa.
Per la babysitter, noi non inserirci.
-
dimenticavo: niente baby sitter, allora, dato che alla fine i costi diventano proibitivi :shock:
-
Ok, allora per la baby sitter saremmo soltanto noi, Sandro e Giuliana: mi sa che non se ne fa nulla :(
Cristina, tu prendi una quadrupla con culla?
-
Vabbeh dai ... ci alterneremo con le "belve" ;-) 10 minuti per uno li riesciamo a reggere! :lol:
-
Mi sa che io qualcuno mi porto, almeno per la presentazione del libro, perchè il pomeriggio si fanno - o almeno dovrebbero :roll: - un sonnellino :)
A scuola possiamo sempre rinchiuderli in un'aula, ecco magari si possono portare cassette o dvd perchè ci sono i televisori :D
-
Quote:
A scuola possiamo sempre rinchiuderli in un'aula, ecco magari si possono portare cassette o dvd perchè ci sono i televisori :D
....E buttiamo la chiave???? :D
Scusate la battutaccia ;)
-
Lory ... l'hai fatta ... e subito hai chiesto scusa! ;-) In fondo ... sei una "buona" :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da aledario
Lory ... l'hai fatta ... e subito hai chiesto scusa! ;-) In fondo ... sei una "buona" :-D
Certo che sono una buona ;)....che avevi dubbi???? :)
-
quadrupla con culla, sì, pensione completa (per 4).
-
Ti riconferm quanto già detto in mp:
:wink:
4 adulti + Christian
pranzo cena pernottamento sabato......
Un abbraccio