A me interesserebbe per Francesca, mi mandi l'indirizzo? :lol:Quote:
Originariamente inviato da kokoro
Grazie,
Visualizzazione stampabile
A me interesserebbe per Francesca, mi mandi l'indirizzo? :lol:Quote:
Originariamente inviato da kokoro
Grazie,
Anche a me interesserebbe l' indirizzo,
grazie
Michele
a me semvra un buon regalo per il prossimo natale puoi darmi l'indirizzo ?
grazie
Io ho due maschietti e allora dovrò fare la sorellina per avere questa bambola....
Veramente giusto ieri in chat stavo dicendo che sto valutando di regalare un bambolotto da vestire e svestire a Davide, perchè mi ritengo in ritardo sulla tabella di marcia :roll: e con la speranza che ciò migliorerà il rito mattutino della vestizione :twisted: :oops:Quote:
Originariamente inviato da enrica
Uno psicologo mi ha consigliato di far giocare Adriano con le bambole (che a casa nostra non mancano!!) e, nel caso in cui fosse stato figlio unico, di comprarne almeno una.Quote:
Originariamente inviato da enrica
Forse sarebbe opportuno comprarne due con diverso numero di cromosomi, giusto per offrirgli un panorama un po' più ampio :wink: :lol:
Io per Vittorio aspetto che facciano una versione Down della Pimpa. Ha occhi solo per lei!
Ma la Pimpa, con quella lingua sempre di fuori e a penzoloni, qualche tratto downesco già ce l'ha! ;)Quote:
Originariamente inviato da Nunzio
Ale ha giocato a vestire, nutrire, lavare e accudire la sua Giulia per due anni (dai 2 ai 4 anni) seguendo i consigli della logopedista.Quote:
Originariamente inviato da giuly
Cmq potrebbe essere un'idea per Natale.
Ciao Kokoro, potresti scrivere qui sul forum l'indirizzo per ordinare la bambola, Grazie.
Ciao By Elena
non lo facevo solo perché credevo che la netiquette (o come diavolo si dice... non lo permettesse)... Paola tu che sai tutto procedo???
Puoi puoi ;)
E' vietata la pubblicità per medici e centri specializzati vista la delicatezza dell' argomento... informazioni su esperienze vissute con un medico o un centro specifico si possono però chiedere nell'area allo specchio (ma solo in quella).
ah ah! io già Lucrezia quando mi arriva al mattino con un lembo di lingua felpata fuori dalla bocca la chiamo "la Pimpa". Sono stata tentata anche dall'acquisto di un pigiamone di pile bianco a macchie rosse! :lol:Quote:
Originariamente inviato da milena
grazie paola!
l'indirizzo della ditta produttrice spagnola è superjuguete@ctv.es
bisogna inviare la mail alla signora Carmen
la bambola costa 24,99 € + spese di spedizione
a me non ha ancora risposto... aiuto!!!! vi aggiorno.
E' vero!!!! :lol:Quote:
Originariamente inviato da milena
Anche Francesco adora la Pimpa, "Pa" come la chiama lui!!! :P