Dai!dai! dai! venite! E' da Sirolo che non ci vediamo! Sono curiosa di vedere come sono cresciute le gemelle, Adriano e la tua dolcissima figlia più grande :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
SPECIALE VOLI ....per chi arriva in aereo. :strega:
Paola, se vieni in aereo ci sono due aereoporti entrambi vicini alla villa, entrambi a 20/30 minuti di distanza: Mestre o Treviso.
Quando prenoti il volo, se mi scrivi quando è previsto l'arrivo, mi organizzo per venirvi a prendere :)
Anna211061, Giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! quella volta a Bibione era andata poi buca!
Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il Friuli è rappresentato! :P
Giuly e Laura 74 stiamo cercando di trovare una soluzione che vi possa venire incontro economicamente, ma abbiamo bisogno di un altro giorno per avere le risposte.
Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).
...altrimenti vado anch'io da sua zia :ridere:
Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze :) pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?
Ciao a tutti,
Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(
Ciao Carissima!!!
Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi...naturalmente, se venite in Veneto in altra data io son ben felice di conoscervi :up::tao2:
Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà.
Il Food & Beverage Manager della villa provvederà a creare un menù per tutti i bambini.
No, no Anna!!!! Scusa...mi sono spiegata male
Ai meeting sono invitati TUTTI gli "abitanti" del pianeta ,
nessuno escluso, da tutta Italia, isole comprese.
All'altro meeting non ho avuto il piacere di conoscerti! Mariasole si è ammalata il giorno prima.
Noi desideriamo vederci, confrontarsi, associare il nome al nick di ciascuno, tutti...
Nel caso che tu hai citato, ho fatto una battuta per raggruppare gli ultimi due post,
che fatal caso erano di persone provenienti dalla stessa regione.
dai dai dai....aspettiamo anche voi!!!
Ma scherzi??? io invece vorrei rivedere tutte le persone che hanno partecipato a Cassino in modo che che facciano i veterani con i nuovi Friulani :P Infatti stavo aspettando in particolare voi e 4ntonella per vedere se si poteva fare il viaggio in aereo insieme (partiamo da Napoli) e anche Virgi-Cometaludo con cui ho scoperto avere tante cose in comune a partire dal nome del marito ;)
Avendo tirato il mio classico pacco meeting per l'intero anno 2013, io vorrei proprio rivedere tutti e conoscere tutti i nuovi abitanti che sono stati sia a Marene che a Cassino!!!
INSOMMA RAGAZZI....INVADIAMO IL NORD EST!:ffe::riding::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
Paola forse non ti ricordi che mio marito lavora proprio a Capodichino alla torre di controllo, e pensa che non prendo un aereo dal viaggio di nozze :suda:
Anna ti scrivo mp ;)
vero Laura sei stata bravissima.... naturalmente penso di essere presente anche se non ho una programmazione fino a marzo, la mia si è fermata a 10 mesi fa....una donna organizzatissima.
Veniamo anche noi ! Baci
Comincio col dire che anche noi ci saremo...so dire che partiremo la domenica per tornare a casa...ma al momento non so ancora esattamente quando riusciremo ad arrivare :huh: comunque di sicuro entro il venerdì sera ;) Nei prossimi giorni saprò essere più preciso.
P.S. ........non vediamo l'ora!!!!!!! :D
Che bello!!! paolagaspa finalmente ci conosceremo!!! :abbraccio:
ancora un pò di pazienza zioudino.... quando vedrai il programma, mi sa che farai di tutto per arrivare già giovedì sera ;)
Eh no! Eh no!!! :nono::huh:
dopo che ad ogni meeting che si organizzava ci contattavamo per partecipare assieme ed è sempre andata buca,