Dai Maddy, così riusciamo a fare il meeting nelle Langhe :D ;)
Visualizzazione stampabile
Mannaggia Laura, questa non ci voleva proprio...vuoi che parliamo noi con il parroco per fargli spostare la data? Non può dire di no...se a chiederglielo è tutto un "Pianeta"...
Questa volta sei giustificata Elena :D Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!!! E se dovesse nascere la sorellina di Agata proprio mentre noi siamo al meeting...faremmo un brindisi in più per voi!!!! :drink:
brava marti come va? che cosa mi raconti di bello adesso per quanto riguarda il meeting e la mia partecipazione ne parlerò anche con mamma, dai che bello sarebbe far venire anche il mitico paolo
Va beh Elena, questa volta sei giustificata, hai un buonissimo motivo per non venire ;)
Anch'io mi sono persa un meeting per "colpa" delle ultime arrivate :twisted:
Al prossimo meeting però vogliamo conoscere la nuova arrivata e vedere la sorellona in azione!!!
Non ho i turni e anche se la vedo un po' grigia puo' essere che una scappata la facciamo... Antonio dell'albergo etico lo abbiamo conosciuto... secondo me sarebbe felicissimo di averci tutti ... l'albergo non esiste ancora è solo un progetto ... ma il ristorante è ottimo.... !!! ... e Antonio è una persona super!
Ma che sf...........:n_crying: noi non ci saremo siamo ad un battesimo. UN abbraccio a tutti :sad:
Che ne pensate di questo? credo che cercare soluzioni "intermedie" tra torino e milano rischi di generare più problemi che altro...
Un abbraccio a tutt*
Claudio
http://giovanipace.sermig.org/index....id=721&lang=it
I lavori di selezione del posto dove si svolgerà il meeting sono in via di ultimazione :suda: ...a breve avrete nostre notizie... :D
STAY TUNED :cool:
Finalmente abbiamo individuato la struttura che ci ospiterà durante il prossimo meeting del 2 - 3 marzo:
http://www.termedimontevalenza.it/al.../slide0003.htm
Vi riporto le condizioni che abbiamo concordato con la direzione dell'hotel:
Noi già non vediamo l'ora!!! :DQuote:
Mezza pensione adulto € 45,00 (bevande e vino compresi)
Pensione completa adulto € 55,00 (bevande e vino compresi)
Mezza pensione ragazzi € 30,00
Pensione completa ragazzi fino ai 12 anni € 40,00
Bambini fino anni 3/4 gratis
Pasto per esterni € 19,00 adulto (acqua e vino compresi) e € 12,00 per i bambini
Per prenotare, inviare una mail a montevalenzaterme@tiscali.it e darne comunicazione sul forum in questo thread.
L'hotel richiede una piccola caparra (40 euro) da pagare tramite bonifico (IT82L0306948680100000130002).
Per chi non soggiorna e sarà presente solo ad uno o più pasti, è sufficiente darne comunicazione qui, penseremo noi ad aggiornare l'hotel sul numero dei partecipanti.
urca che bel posto !!!
peccato sia marzo, ho visto le piscine......
L'hotel non ha a disposizione tantissime camere grandi, probabilmente ci sarà nello stesso periodo un altro gruppo, quindi consiglio a chi ha già deciso di aderire di prenotare il più presto possibile per non rischiare di non trovare più camere triple o quadruple.
Io spero di riuscire a farlo domani in giornata.
A noi servirebbe una quadrupla con letto matrimoniale + 2 letti singoli e 1 o 2 culle (dipende da quanto sarò ottimista, visto che la maggior parte delle notti le piccole dormono nel lettone!!!)
IN: Venerdì per cena
OUT: Domenica dopo pranzo
2 adulti
2 bambini (7 e 10 anni)
2 bimbe (2 anni)
Noi arrivo il ven prima di cena e part domenica.
2 adulti e 2 bambini 9 e 4 anni.
L'ideale sarebbe una matrimoniale con due letti, ma in mancanza una matr con letto aggiunto va bene.
Presenti anche noi!!! In venerdì prima di cena e out domenica dopo pranzo. Due adulti, una bambina di 9 anni e uno di 3 e mezzo.
Noi occuperemo una tripla con lettino da viaggio per il marmocchio.
Domani mattina avviso subito l'hotel e poi...iniziamo il conto alla rovescia!!! :rolleyes:
Ciao Laura! Che piacere leggerti, e sarà un piacere ancora più grande rivedere tutti voi :D
Per i pasti non dovrebbero esserci problemi, solo per chi ha necessità di pernottare è meglio fare più in fretta possibile.
Se ci mettono fretta anche per chi consuma solo i pasti ti avvertiamo ;)
Noi ci saremo solo sabato: pranzo e cena. 2 adulti + 1 bambina (11 anni) + 1 bambino (4 anni).
Se interessati, mia cugina, la mamma di Nicole, ha un affittacamere vicino a Santo Stefano Belbo. Ovviamente ci sarebbe pure la Nicole!! Mando in MP i riferimenti all'autrice dle post...
Vedo che avete già trovato un hotel... peccato!!
Presenti anche noi :D:D:D
Arrivo venerdi per cena
partenza domenica dopo pranzo
2 adulti + 2 bambini (3 e 5 anni).
Ovviamente stiamo già facendo il conto alla rovescia :146: :146: :146:
noi arriviamo sabato mattina e partiamo domenica nel pomeriggio. 2 adulti e un puffo di 5 anni
Si sa già quando è l'assemblea? Sabato pomeriggio?
3 adulti + 1 bimba di 9 anni
2 Matrimoniali
In Sabato mattina
Out Domenica dopo pranzo
nb Questa volta non credo Ale venga, in compenso porto la mia amica che fa l'ins di sostegno alle elementari.....:cool:
..forse ci saremo anche noi..papi mami e trio monelli..arrivo di sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo..confermiamo il prima possibile...(mio marito dovrebbe lavorare...attendo risposta capoturno per domani sera ore 23.00 circa...), ma per non fare una figuraccia..:confused:, come funzionerà..?? assemblea..?.chiacchere?...vendita prodotti!!??!!;)(scherzo...)...a presto, spero..
peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi:)
Speriamo tuo marito non debba lavorare, sarebbe bello riuscire a conoscervi!!!
Veniamo al discorso del funzionamento del meeting...nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli, comunque di fatto sarà un meeting soprattutto di incontro per fare conoscenza e per poterci scambiare, in modo molto informale, magari consigli o esperienze. Al momento posso dire che abbiamo fatto un sopralluogo qualche giorno fa, e la struttura è molto grande e ben organizzata. L'hotel con il ristorante è all'interno di un parco molto esteso con tanto verde, giostre per i bambini e un'area dedicata agli animali...c'è una specie di zoo con zebre, cervi, cerbiatti, cavalli, lama, ecc...(I bambini non credevano ai loro occhi...:D ). Poi sempre nella struttura c'è anche un maneggio. Abbiamo già parlato con i gestori e daranno la possibilità a chi lo vuole (e ad un prezzo di favore) di fare un giro sui loro cavalli (nel recinto) :riding: o sul calesse all'interno del parco.
Per la vendita prodotti...in questi giorni prenderò contatti con Mastrota...forse riesce a passare e porta qualche pentola :n_crying: :twisted: :doh:
Faremo tutti il tifo per per voi!!! Tienici aggiornati!!!!
...marito o no io ci devo venire! sono 10 anni che non salgo più su un cavallo!!..(per loro fortuna :west:), e per Mastrota...bè, per par condicio, meglio lasciar stare...terrò buone ancora le mie pentole..che a detta di mio marito...sono quasi nuove!!!:ffe:...a stasera...
Hai ragione glielo dico, anche se appunto hanno aperto l'albergo il 1 gennaio e quindi nei WE sono impegnatissimi... ma ci provo!
Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
Arrivo sabato mattina presto (...salvo imprevisti..;) e partenza domenica dopo pranzo.
A presto!
NOTA BENE
AL LINK DI SEGUITO LA SITUAZIONE AGGIORNATA NELLA STRUTTURA DI MARENE
http://www.pianetadown.org/showthrea...rzo-2013/page9
QUESTE ERANO LE VECCHIE PRENOTAZIONI ALL'HOTEL DI MONTEVALENZA - ORMAI ANNULLATE
PERNOTTAMENTI
zioudino
giuly
paola
tatina74
maddy
evele
MAPAO
mela
loredana
kokoro
nellyb