Mi sono informata ed è corretto,
La signora dell'amministrazione mi anche detto però se per cortesia le mandate una mail con i vostri dati, perchè deve emettere ricevuta fiscale.
Questa è la mail :anna.paxetvita@libero.it
Visualizzazione stampabile
Mi sono informata ed è corretto,
La signora dell'amministrazione mi anche detto però se per cortesia le mandate una mail con i vostri dati, perchè deve emettere ricevuta fiscale.
Questa è la mail :anna.paxetvita@libero.it
Indicativamente questo sarà il programma della giornata del 31 03 2012:
Ore 11.00 Assemblea
Ore 12.30 Pranzo
Dalle ore 14.00
Alle ore 18.00 Attività presso la Casa di EMMA
www.casadiemma.org
Ore 19.00/19.30 Cena
:sole::sole::sole::sole::sole::sole:
Questa è il programma per il pomeriggio alla Casa di Emma:
14.30 accoglienza
15.00 attività
17.00 merenda
17.30 saluti
Le attività che vi possiamo proporre sono due o tre in base al numero delle famiglie:
a) giro nel bosco con raccolta della legna e piccolo percorso avventura
b) setaccio della terra e semina in vaso
c) giro a cavallo o pulizia cavallo a discrezione dell’operatrice competente
Per lo svolgimento dell’incontro chiederemmo un contributo di 9 euro a persona (i bambini sotto i tre anni e terzo figlio gratis).
Chiaramente chi invece preferisce fermarsi a Triuggio non ci sono problemi.
Vi chiedo però la cortesia, di farmi sapere prima chi intende partecipare, in modo tale possa avvisare gli operatori della Casa di Emma.
ci saremo anche noi:
sabato pranzo e cena
due adulti e due bambini...
non vediamo l'ora...
ecco... madre degenere che altro non sono.... anche Monica deve evitare la varicella, ma io me lo dimentico sempre...
Ho una proposta per tutti: facciamo che se qualcuno dei partecipanti al meeting sviluppa varicella nei giorni seguenti lo comunica, così Letizia e Monica si fanno le loro cure del caso? Niente caccia all'untore però ;), promesso!
E' possibile avere qualche dettaglio in più su queste due attività? Tipo: età consigliata, presenza del genitore ammessa.... percorso avventura in che senso?
Lo so, lo so, sono una rompi.... ma ho una figlia ancora più rompi e ultimamente molto oppositiva.
Scherzi a parte, mi piacerebbe capire se qualcuna di queste attività può essere adatta a una bimba che cammina poco e male, ascolta quando ne ha voglia, etc etc.
In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare" ;) )
Grazie :)
Al momento vi posso assicurare che tutte le attività sono da farsi con la famiglia.....ovviamente almeno con un componente della famiglia.
Nella richiesta che avevo fatto alla Casa di Emma avevo esplicitato di trovare attività adatte a bambini dai 3 ai 12 anni.
Domani mi informo meglio.
@Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???
grazie Lia pensavo che siccome sono un "parassita" e sul forum leggo ma non scrivo non vi ricordavate ...da quel giorno di ottobre quando vi ho conosciuti vi ho tutti nel cuore, Angelica aveva cinque mesi ero al buio...ma il sorriso dei bambini e la forza che voi genitori mi avete trasmesso mi ha fatto vedere il sole...
ciao, noi confermiamo il pacchetto anche per Casa di Emma
penso ci si veda direttamente là.
ciao ciao
io credo che gabry vorra' andare a cavallo (che bello!)...dobbiamo gia' prenotarci???
Maddy! Sei troppo brava!!!!!!
Se riesco ad avere questa sicurezza veniamo di sicuro! (solo a cena del sabato....altri impegni incombono....).
Ci aggiorniamo al più presto!!!!
ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
Ci sono ancora posti?
Francesca
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa comunicare il numero dei bambini e degli adulti.
In questo modo gli operatori possono modulare in base all'età dei bambini le attività.
Inoltre, mi hanno detto che non è necessario decidere ora quale attività fare.
Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?
Se riesco vi raggiungo la domenica mattina, devo controllare se i cuccioli sono cresciuti tutti...come fanno le nonne
Noi ci siamo per casa di Emma, Adele ha 3 anni e mezzo, agata non fara nulla...8 mesi. Grazie
Alice (quasi 10 anni) e Adriano (quasi 7 anni) parteciperanno alle attività organizzate dagli educatori della "Casa di Emma".
gabry 10anni vorra`andare a cavallo.grazie,ciao.
E' vero che gli zeri non contano....
ma ho fatto un "piccolo" errore per quanto riguarda l'IBAN
IBAN CORRETTO
IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769
:104::104:
Evele io ho spedito da tre giorni una mail all'indirizzo che ci hai dato per confermare la nostra prenotazione e farmi indicare la cifra esatta da pagare come caparra, ma non ho avuto ancora risposta ... che faccio?
Per la casa di Emma ti faccio sapere al più presto possibile :)
Anche Riccardo (4 anni e mezzo) e Sara (3 anni) parteciperanno alle attività della "Casa di Emma"....
...e come per ogni meeting non vediamo l'ora;)
Eccomi qua ce l'ho fatta!
Pranzo e cena sabato, due adulti e un pinguino di 6 anni.
Ok per casa di Emma.
Per pagare pranzo e cena devo fare il bonifico o posso pagare la?
Grazie e a preeeeesto :)
Francesca
Ciao a tutti!!!
Dopo non pochi tentennamenti vi comunico che VENIAMO A CENA SABATO!!!!!
Ragazzi, sono terrorizzata: Letizia non può stare troppo a contatto con bimbi per varicella (ma Maddy, molto più in gamba di me, ha già risolto il problema), Michela è una delinquente, non sta seduta e corre come una matta. Io sono fragile e tutto mi spaventa, ma ho troppa voglia di vedervi e abbracciarvi, perchè i vstri cuori sono nel mio cuore e gli amici valgono più di un tesoro.
Perciò: sabato sera a cena: 2 adulti, Letizia (5 anni) e Michela (2 anni) presenti!
Se devo pagare in anticipo ditelo!!!
A presto!
Sono davvero contenta!!!!
Ci siamo, ci siamo anche noi per la casa di Emma :) Rosa (9), Margherita (8) e Althea (6) :D
Brava Rachele, sono felicissima di rivedervi :D :D
Che bello Rachele, una notizia stupenda!:D
anche noi per la casa di Emma andrea 8 anni e angelica 6...
pure noi ci siamo per la casa di Emma, potremmo mancare visto il nome della mia tata? eheh... Tommaso 5 anni, Emma 2 anni.
Scusateci...siamo sempre i soliti ritardatari..:rolleyes:
(siamo famosi perchè arriviamo tardi :n_sneaky2:...ma andiamo anche sempre via per ultimi...:D:D;))
Confermo però la nostra presenza al meeting.
Arriveremo sabato per l'ora di pranzo e andremo via la domenica dopo pranzo.
2 adulti
Alice 8 anni
Stefano 2 anni e mezzo
Come camera ci basta una tripla...Stefano dorme nel lettino da viaggio, ma mangia a tavola quindi lo conto per i pasti.
Provvedo oggi a fare il bonifico e a inoltrare i dati all'indirizzo email.
Ci siamo anche per la casa di Emma, anche se non so se Stefano farà qualcosa...ho paura che i 5 minuti di viaggio da Triuggio siano per lui troppo soporiferi, e di solito il pomeriggio se lo dorme tutto...Alice invece dovrebbe partecipare a qualche attività...magari vede un pò cosa fanno le sue coetanee...in ogni caso saremo presenti!
Confermo...incrociando le dita...:suda:
Bonifico effettuato in data odierna.
Riassumo:
Pernottamento: 1 singola (Gianfranco Innocenti), 1 tripla (due adulti e un bambino)
Venerdì - cena
Sabato - colazione pranzo e cena
Domenica - colazione
Per la casa di Emma SI due adulti e un bambino
confermo anche la nostra presenza alla casa di emma: io, Paolo e Monica 4 anni.
Aggiungo che oggi sono stata con Roberto (marito di Eve) a dare un'occhiata alla casa di emma: è proprio un bel posto, una specie di fattoria didattica con tanto spazio all'aperto. Ci sono le stalle dei cavalli, il recinto delle capre, il recinto per cavalcare, campi e prati a go-go, un paio di altalene per i più solitari... C'è anche spazio al chiuso, in caso dovesse piovere, ma è chiaro che non sarebbe interessante come all'aperto. Comunque, a meno che non diluvi proprio, qualcosa all'aperto si può fare anche in caso di pioggia: i box dei cavalli sono coperti e qualcosa si può fare anche lì. Loro consigliano comunque, anche in caso di bel tempo, che i bambini portino scarpe di ricambio, e magari che indossino proprio degli stivali per le attività.
A scanso di equivoci, e solo perchè a me personalmente era sfuggito, comunico che il contributo di 9 € è a persona e non a bambino (sono esclusi i minori di tre anni e i 3° fratelli). Peraltro la presenza di almeno un genitore è richiesta, perchè comunque le attività sono rivolte alla famiglia e non al bambino (lo specifico pensando ai vari brianzoli che saranno presenti al meeting.... siamo peggio dei genovesi ... che non pensiate di mollare lì i pargoli senza di voi per risparmiare ;) )
P.S. Eve, chiedi a Roby se ho scordato qualcosa di importante
grazie Maddy per questa delucidazione, già dal sito sembrava bello, ma come l hai desscritto tu lo sembra ancora di più! che bello... manca pochissimo! e poi finalmente conoscerò molti di voi!
un abbraccio a tutti e buona domenica!
daniela