Se riesco a sopravvivere all'influenza che ha colpito il 70 % della famiglia (me compresa!!!) venerdì ci sarò sicuramente :D
Visualizzazione stampabile
Se riesco a sopravvivere all'influenza che ha colpito il 70 % della famiglia (me compresa!!!) venerdì ci sarò sicuramente :D
Io ci sarò.....;) con molta leggerezza!!!
Giuly mannaggia all'influenza!!! Speriamo che vi riprendiate presto!
arieecomi e questa dovrei esserci!!!a venerdì brave e belle fanciulle e perchè no anche bravi e belli fanciulli!!!
ciao ciao elena
ps mannaggia giuly....riposatevi!!!
Affare fatto! Ovviamente io passo x controllarvi :-
Spero di esserci anch'io!A venerdì allora
Ora me lo segno :) anche se i miei neuroni fanno un pò cilecca, utlimamente perdo colpi, altro che cromosoma in più!!! :) :)
Francesca
che bello!!! cerco di esserci ... più che altro mi devo ricordare perchè una volta a casa si "spegne" il mio cervello :-) specialmente di venerdi.
spero di fare almeno una capatina dato che il pc è nella stanzetta dei ragazzi che alle 22,00 sono già a letto.
Spero di esserci anch'io perchè oltre al piacere dell'incontro con voi amici virtuali avrei anche una bella notizia fresca fresca da condividere con voi anche per avere qualche consiglio ed un pò di coraggio!!!!!
mi piacerebbe tanto riuscire a venire ma nn so se ce la faccio...di solito la peste si addormenta più tardi...
E va bene Sandro solo per te un anticipazione:tenendo incrociate le dita, diciamo che anche quest' estate per la terza volta niente bikini per me!!!!
che notizia!!!!! :D :D :D :D
PIEGA??? what's PIEGA???:D :P :bastd:
che meraviglia!!!! Bhe ma guarda che il pancione da mostare è bello!!! Vai cmq di bikini!! Ps io ho tre quarti della family influenzata! Spero di esserci stasera!! Mi spiace aver lanciato il sasso e tirar indietro la mano...sigh
che bella notizia !!!!!!! :-) :-)
bellissima notizia, auguroni a tutta la famiglia!
sono appena uscita dalla chat ho letto solo ora della bella notizia auguri paola
ieri sera mi sono affacciata in chat e devo dire che mi è molto piaciuto il tono leggero e allegro che si respirava. Credo che sia proprio quello di cui abbiamo bisogno, ritrovarci per parlare di schiocchezze e non solo dei problemi dei nostri figli.;)
Auguri Paola, ho appena letto della bella notizia.Ti invidio un pò, nel senso buono della parola, spesso accarezzo l'idea di un'altra gravidanza, ma "sinceramente" ho paura. Un bacione.
A quando il prossimo appuntamento? Sono in crisi di astinenza! :whistle: :ridere:
cosa ne dici di venerdì prossimo 16.03.2012 ore 21.30 circa:D:D:D
dopo due settimana mi hanno riattivato il pc! io venerdì sera ci sono!!!:D
Anch'io sono in crisi di astinenza da chat...:D farò il possibile per esserci....
Venerdì ci sarò, devo solo organizzarmi con un ottimo sonnifero per le belve visto che mio marito ha un impegno :ffds:. Cercherò di stenderli tutti con le buone... :chitarra: o con le cattive... :503::oiul: per le 21.30 saranno :letto: :letto: :letto: :letto: e io :pc: :whistle: :ridere:
Ciao spero di esserci un bacio a tutti
Ciao (per chi non mi conosce sono la moglie di zio udino) stasera cercherò di esserci anche io, sicuramente un po' piu' tardi perchè alle 21,00 ho un impegno importantissimo, ma ho proprio voglia di fare due "parole" con voi, l'altra volta è prorprio stato divertente! A stasera!
ragazzi sono l'unica ad essere in astinenza da chat??????:eek:
Noooo....anche iooooooo...anzi noi, visto che di solito io inizio la chat e poi Simona me la ruba...Dai, si combina per una sera della prossima settimana???