Perfetto vi prenoto la stanza!
Visualizzazione stampabile
Cara paola confermo la prenotazione x me ed emmanuela,arriviamo sabato in mattinata, partiremo domenica dopo pranzo.
L'hotel mi ha contattato per la caparra confirmatoria questi gli estremi:
Quote:
Originariamente inviato da Hotel La Lucertola
allora possiamo attivarci con il versamento della caparra! Grazie Paola.
A breve scrivo nel dettaglio il programma del meeting.
Ho bisogno di inizare a contare anche chi viene solo ai pasti per una sola giornata per poterci organizzare al meglio.
Ciao a tutti siamo tanto dispiaciuti di non poter essere a Vietri che per noi, napoletani, anche se viviamo a Fabriano AN , è un posto bello che gia 'conosciamo, ma il nostro Domenico sdd domenica 15 maggio ricevera' la prima comunione.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a Lucia (Gualdo).
Mamma Susy, papa' Nicola e DOMENICO
Grazie Paola!
Sabato
In mattinata si partirà dall'hotel per fare un giro in costiera (Amalfi, Positano), molto probabilmente con mezzo pubblico (autobus-traghetto). Pranzo in giro per poi tornare in hotel per le 16.
Ore 17 animazione per 3 ore a misura di bambino, in contemporanea alle 18 assemblea (per chi vorrà parteciparvi)
Ore 20 cena in hotel
Domenica
Mattina giro a Vietri
Pranzo in hotel.
Visto che alcuni arriveranno nella giornata di sabato a chi serve dò il mio recapito di cellulare via mp.
Come ho già detto per organizzare al meglio l'animazione, ma anche gli spostamenti, sarebbe opportuno che anche chi pensa di partecipare solo ai pasti iniziasse a dare la propria adesione!
vorrei prenotare per me e mia sorella Marisa solo il pranzo visto che abitiamo in provincia di Avellino ed ho la possibilità di raggiungervi in auto: come fare?
Paola, cambio di programma :(. alla fine vengo solo io con sara perciò è sufficiente una matrimoniale. avviso io l'albergo?
e niente pranzo della domenica per noi, Sara e Lia ;-)
Fatto tutti con la caparra?
Noi l'abbiamo inviata la scorsa settimana.
in ritardo anch'io con la caparra :( ... l'ho eseguito solo oggi!
Anche noi... fatto bonifico la scorsa settimana.
Ciao Enrico Orietta Lorenzo
Bonifico fatto!
Bonifico fatto una settimana fa.
fatto....direi non piu' di 2 giorni fa...o 1 ;-)
smemorita
fatto anche noi.
Devo comunicare i numeri per i pasti all'hotel quindi sollecito eventuali adesioni di persone che intendano partecipare ai soli pasti ;)
Siamo genitori di una ragazza down di 23 anni, prov.di Salerno, avremmo piacere di potervi ascoltare, è possibile venire sabato pomeriggio o domenica?
Potete venire quando volete dicendomi solo quante persone si fermano ai pasti (se si fermano ai pasti), possibilmente fin da ora perchè devo dare i dati definitivi tra oggi e domani. In hotel ci saremo dalle 17 sabato pomeriggio (prima è previsto un giro della costiera), domenica mattina stiamo in giro su Vietri e poi pranziamo in hotel dopo di che tutti a casa ;)
ci vediamo sabato verso le 17
non ci fermiamo a pranzo
ecco..arrivo ora dall'sospedale dove ho trascorso buona parte della notte e della mattina...
mio marito ieri è stato malissimo con vomito e crampi continui in tutti gli arti...ora x fortuna sta molto meglio (pare che il problema fosse dovuto ad una serie di circostanze nefaste tipo virus, medicinali errati e reni nn proprio perfetti..tt ciò che gli ha causato una fortissima disidratazione con questi sintomi terribili) e..come immaginerete non ce la sentiamo proprio di attraversare l'italia in auto (tra l'altro dovrebbe guidare lui) . Quindi, niente meeting, niente Vietri , niente di niente..
Mi sento proprio sfigata. Spero solo che lui si riprenda velocemente..
importante
Per sabato abbiamo prenotato i biglietti del traghetto per il giro in costiera. Partenza prevista per le 10.30 da Salerno Piazza della Concordia. Chi pensa di non arrivare per quell'ora me lo deve dire anche via mp vi dò il mio cellulare perchè devo fare i biglietti a parte e lasciare i nomi di chi deve ritirarli.
giusto intendevo cena
mio marito sta nettamente meglio, anche se si sente ancora debole...:-)
Si vede che era destino: nn mi ha fermato la riconciliazione di gabriele fissata per il 15 (avevo già detto alla catechista che gliela faccio fare l'anno prossimo prima della comunione), nn mi ha fermato l'esame di inglese di franci fissato per sabato (per sabato!!!): l'avrei lasciato dai nonni...però questa cosa di mio marito è stata davvero troppo...mi son dovuta arrendere...
E così ora leggo che ve ne andate in giro sul battello !!! Rosico alla stragrande :-(
Mi spiace Lia davvero :( anche qui mezza famiglia rimane a casa...