Visualizzazione stampabile
-
Sì Sonia, oggi pomeriggio inserisco quella in cui è vestita da ballerina subito dopo Ilaria, anzi penso che cambierò anche quella di Ilaria :)
Per quanto riguarda l'altra, la preferisci rispetto a quella che già ho inserito verso la fine del filmato?
-
Foto di Sara
Ho rimandato l'altra sera una mail con la foto di Sara. Sei riuscita ad inserirla ?
-
Ho inserito questa del tuo avatar, è di questa che parli? :)
-
Ah, forse "scuola materna"... Sì, l'ho inserita :D
-
No quella è Sara la figlia di Luisa :018:
Scusate, ma sto proprio iniziando a dare i numeri :roll:
Sì, Lia, ho inserito quella che mi hai spedito, qualla in cui mangia il gelato per intenderci....Ma tu non riesci a vedere il video?
-
No, purtroppo non riesco a vedere il video ne dal lavoro e neanche da casa :( !
Ma sono contenta che sei riuscita a inserire la foto di Sara.
Mi gusterò il video in anteprima il 25/03/06. :D
-
Non riesco a vedere il video :( fai tu Francesca :D
-
Bellissimo video ragazze! davvero ottimo lavoro! Non potete immaginare quanto mi dispiace di non aver potuto inviare anche una foto di Francesco....ma per la privacy purtroppo fino a che non l'avremo adottato non mi è possibile :cry:
Volevo dirvi che farò il possibile per essere presente sabato pomeriggio alla presentazione del libro così avrò il piacere di conoscervi di persona ma volevo sapere se l'ingresso è aperto a tutti o solo a chi aveva già segnalato la presenza con prenotazione :?:
Grazie a chi vorrà darmi risposta.....
-
Loredana vieni tranquillamente, la manifestazione è aperta a tutti :D
Sonia, mi dispiace tanto, Paola riesci a fare qualcosa per Sonia che non può vedere il video? :wink:
-
Grazie mille Francesca...... e......non potresti suggerirmi già che ci sei anche l'indirizzo del liceo che non compare sulla locandina :oops:
e magari se non chiedo troppo alcune indicazioni per raggiungere la sede senza perdermi......
:shock:
Arigrazie!!!
-
Certo Loredana :)
L'indirizzo è via Colle Marino, il numero non lo ricordo, ma è una strada non grande in salita, e il liceo si trova ad una distanza di circa 300, 440 metri dall'inizio della strada.
Ora, il problema è che nelle vicinanze stanno facendo dei lavori :twisted: , quindi prima di darti indicazioni su come raggiungere la scuola, domani mi accerto della situazione, dato che devo andare nel pomeriggio per la prova generale della proiezione :D
-
Sempre allo stesso indirizzo c'è l'ultima - ma veramente :lol: - versione del video.
Per non confrondervi, è contrassegnata dal numero 1. :D
-
Finalmente ho visto il video: strepitoso .......da oscar :prof:
Vale piu' di mille parole a chi non ha ancora capito niente dei nostri figli e di cosa sono per noi!!( vedi ultima storia di Lory).Sarebbe bello portarlo in qualche trasmissione pubblica seria.
:grazie: per le belle foto di Rosanna che hai scelto!
Un abbraccio, Elsy
-
grazie Francesca, sei un tesoro! :wink:
-
COMPLIMENTI è stupendo !!
Caterina
-
finalmente sono riuscita a vederlo anche io!!! bellissimo, brave Francesca e Milena!!!!!
devo confessare che, data la colonna sonora a tradimento, ci è scappata pure la lacrimuccia!!! :cry: :oops:
-
Salve! Felice di ritrovarvi tutti!!!! Siamo Dafne ed Andrea alle prese con il computer senza riuscire a vedere il video del 25 marzo. E' possibile scaricarlo dalla rete invece che eseguirlo sul web??
Ci vediamo a Rimini e questa volta con me verrà anche Andre
Un bacione a tutti :D
Dafne & Andre
-
Quote:
Originariamente inviato da dafneandre
Salve! Felice di ritrovarvi tutti!!!! Siamo Dafne ed Andrea alle prese con il computer senza riuscire a vedere il video del 25 marzo. E' possibile scaricarlo dalla rete invece che eseguirlo sul web??
Ci vediamo a Rimini e questa volta con me verrà anche Andre
Ciao Dafne e Andrea, non so rispondere alla vostra domanda riguardo il video, ma... benvenuti fra noi! :) Siete i genitori di...?
Ci raccontate qualcosa in più di voi... così poi a Rimini sappiamo già tutto, no? :P
-
Veramente a Dafne (se non ho capito male) noi l'abbiamo già conosciuta dal vero a Pescara :D
Giusto? Stavi con Sabrina ;) solo che non ho capito se eri la zia Dafne che si era iscritta anche a sd perchè con voi ci siamo parlate pochissimo :(
-
Noooo, Dafne la vichinga???? Sei tu???? :D
-
Si, proprio la zia del mio piccolo incanto, la mia piccola Mila, proprio quella Dafne :) !
Sono stata con tutti voi a Pescara, in modo silenzioso, discreto....la Grandezza della gente mi disarma sempre!
E' stata una giornata incredibile, forte di entusiasmo e di determinazione, piena dei vostri piccoli, che sgambettavano inesausti fino a sera tarda, di Dario e Ilaria, meravigliosi giovani che si affacciano alla vita con rara saggezza, di Voi madri creature ineguagliabili e ineguagliate e che dire di Voi padri, arbusti solidi e pullulanti della vita dei vostri figli?
Si prorio la Dafne "vichinga" (così ribattezzata simpaticamente da Aldo, per i miei caratteri prettamente nordici?!....miiiiii sono sicilianissima!!! :D !)
Andre è il mio compagno...
...che strappa la tastiera dalle mani di Dafne per salutarvi tutti. Purtroppo non ho potuto partecipare all'incontro di Pescara, ma ho visto le foto, una per una, di quella giornata. Non mancherò a Rimini per salutarvi tutti tutti tutti di persona!
Non siamo ancora papà e mamma ma chissà magari un giorno.....
Era Dafne che scriveva di nuovo... aiuto!!! :-D ... torniamo un minuto seri, vogliamo vivere di cuore pianetadown, vogliamo portare la nostra allegria ed il nostro contributo per quanto ci sarà possibile in ogni occasione alla quale riusciremo a prender parte... perchè pianetadown è pianetaterra!
Dafne & Andre
-
Per chi ancora non ha visto il video fatto da Francesca su internet x problemi di software o linea vi segnalo che c'è una versione compressa in area download, ovviamente x poterlo mettere l'ho dovuto comprimere parecchio, ma dà già un idea ;)