anche se l'hotel presceto sarà pieno..... penso che con qualche giorno di pre-avviso riesco a trovare una sistemazione se non a Brisighella nelle zone limitrofe !
Visualizzazione stampabile
faremo di tutto per essserci.Attendo dettagli sul luogo scelto
:Dcome già detto il lugo prescelto è Brisighella (RA) presso l'hotel Valverde.
a disposizione per qualsiasi altra informazione
P.S. per chi ritiene che il proprio figlio down è un piccolo o grande Asinello....è d'obbligo la visita alla via degli Asini .
http://www.brisighella.org/storia/il..._o_degli_asini
dovremmo esserci se mio marito non e reperibile quindi daremo conferma più avanti quando avremo la certezza comunque x noi una matrimoniale la grande dorme con noi e una culla per il papero 2 adulti 1 neonato e 1 bimba 5 anni
Io probabilmente verrò con una mia amica..il maritozzo lavora anche al sabato!
Però..scusate la mia insistenza, pensavo di venire in treno.
Il posto è vicino alla stazione?
E come sono organizzate le giornate?
Pensavo di partire venerdì pomeriggio e tornare domenica entro sera.
Grazie ciao ciao
ci siamo anche noi
2 adulti + 2 bambini (2 anni e mezzo Franz, 4 mesi Ste)
e dunque matrimoniale con 2 lettini
arrivo sabato mattina e partenza tardo pomeriggio della domenica
(la domenica vorremmo invitare a pranzo la cugina michi di Cesena con mamma e papà ;))
Eccomi che rispondo alle tue domande
A Brisighella si arriva in treno.... tu venendo da Venezia arrivi a Faenza poi prendi il treno per Brisighella, eventualmente se non ci sono treni quando arriverete vengo io a prenderti (Brisighella-Faenza 10-15 minuti di auto), l'hotel dalla stazione di Brisighella dista 5-10 minuti di cammino a piedi...ma verrò io a prenderti e vi accompagno.
Per le giornate lascio rispondere a Paola, ma penso che l'organizzazione sia ancora da definire penso il numero di partecipanti sii importante per eventuali momenti a tema.
Scrivi per cortesia come ti serve composta la camera ?
Ragazzi, mi dispiace essere insistente, ma mi ha appena chiamato l'hotel.
Ha bisogno di sapere il numero delle camere il prima possibile, anche perchè gli stanno piombando richieste di camere per le date da noi prescelte (la fiera che c'è a Bolgona riempie molti hotel).
Questa sera provo a fare il riepilogo delle camere necessarie e della data di in e out !
1 camera matrimoniale con lettino aggiunto.
Arrivo sabato mattina, partenza domenica prima del pranzo.
Mi son dimenticata!!!
Arrivo venerdì sera e parto domenica pomeriggio!!!
Grazie per la e-mail di invito al meeting che mi avete inviato........
Purtroppo io e mio marito avevamo già prenotato per quel periodo le terme a
Montegrotto Terme.....
Vi ringrazio ...sarà per la prossima volta..
un abbraccio a tutti
nonna Neva
Ci sono anch'io per fare da autista!!!! ;) e ci sono pure per ospitare qualcuno :)
Sempre per maggior chiarezza, nei confronti dell'albergo faccio un piccolo riepilogo:
Loredana: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Mela: 1 matrimoniale + lettino (quando arrivate ?);
Lucia 66: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Giololu': 1 matrimoniale + 2 lettini + culla (arrivo 04 mattina);
Francesca: 1 matrimoniale + 3 lettini(arrivo 4 mattina);
Evelyne: 1 matrimoniale + lettino (arrivo 3 sera);
Lia: 1 Matrimoniale + culla (arrivo 4 mattina);
Rita: 1 Matrimoniale + 2 lettini (forse meglio un lettino con culla) arrivo (4 mattina);
Lory: 1 Matrimoniale + lettino (arrivo 4 mattina);
Maria Sole: 1 Doppia o matrimonia + lettino (arrivo 3 sera);
Paola: 1 matrimoniale + lettino + culla (arrivo 4 mattina);
Giuly: 1 matrimoniale + culla (arrivo 3 sera);
Biglau: 1 matrimoniale + tre lettini (arrivo 4 pomeriggio);
Marghe: 1 matrimoniale (arrivo 4 mattina )
Per cortesia che non ha comunicato il momento dell'arrivo me lo comunichi.
Grazie a tutti.
P.S. inultile ribardirlo che sono a disposizine per info su come arrivare !
Ho aspettato fino ad ora perchè non siamo sicurissimi di riuscire a venire ma mi dispiacerebbe tanto non esserci...
In linea di massima dovremmo farcela e ci servirebbe una matrimoniale con culla per due adulti e un bimbo (3 anni), arrivo venerdì sera, partenza domenica in mattinata.
Non so ancora se ci sarà anche Alice (7 anni) perchè di sabato in teoria dovrebbe andare a scuola, ma in ogni caso dormirebbe con noi nel lettone.
A presto allora :D
Beh, visto che i tempi stringono mi aggiungo anche io...aspettavo a dare conferma perchè non sappiamo bene come organizzare il viaggio...comunque dovremmo esserci anche io e il mio ragazzo...probabilmente arrivo sabato e partenza domenica...
E meglio che quello che hai a disposizione lo porti...l'hotel non ne ha tantissimi...
paola non dimenticarti di farmi sapere per a prenotazione di 2 posti grazie mimmo ciao
ti serve una matrimoniale mimmo? quando arrivate?
Ci saremo anche noi... arrivo la sera del venerdì 3 per il pernottamento, e partenza dopo cena sabato sera, quindi un giorno di pensione completa per 5, ml 8 anni potrebbe anche stare nel lettone, se c'è una camera a quattro, oppure un 3+2 (o 2+2 con un letto matrimoniale).
Ah... c'è lo sconto per i disabili? :lol: :lol: :lol:
Anche noi arrivo sabato mattina
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica pomeriggio.....speriamo bene, Franci ha beccato un'altra bronchitella :mad:
Purtroppo non sono ancora sicurissima, è possibile avere maggiori informazioni sugli appartamenti per famiglie numerose?! Costi, organizzazione(biancheria pasti...) !Se potessi avere qualche giorno.....perdonate il mio ritardo CRONICO!!!!!
scusate il ritardo..
arriviamo sabato in mattinata.
Confermo letto matrimoniale + singolo.
Confermato che ci siamo anche noi. Il lettino per Sofia lo portiamo noi, quindi ci basta una matrimoniale...bacio
Per quanto riguarda il "programma" del meeting vi informiamo che alle 15.30 è prevista l'assemblea, poi per quanto riguarda il resto ci stiamo lavorando e mano mano che abbiamo informazioni io e lara vi aggiorniamo :D
Ci saremo anche io ed Ilaria
Arrivo previsto per le ore 12 circa del sabato quindi per il pranzo e la ripartenza
per la domenica mattina intorno alle 13 - 13,30 circa quindi NO pranzo perchè
non credo che riusciremmo a finire poi al limite si vede...
1 Camera doppia
Livia
vorrei sapere se cè per il meeting un programma, una spesa d iscrizione il luogo dove s svolge, un albergo convenzionato ecc.. grazie!
Grazie Sonia... ;)
Per Livia aggiungo una camera doppia.
Per caparra: tramite bonifico bancario intestato a Monterastelli Giovanni:
BCC Ravennate e Imolese - filiale di Brisighella
CC: 009000146689
ABI: 08542
CAB: 67510
CIN: F
IBAN: IT29F0854267510009000146689
Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.
PS Chi ha i lettini da campeggi li porti per cortesia.... in hotel ne hanno solo una.... una la porto io e ne ho trovate in presito da amiche altre due per ora.
Benvenuta Alina!!!!
Tu sì che sei una che le occasioni le prende al volo!!!:strega:
Ti sei appena iscritta e già chiedi informazioni per partecipare al meeting!!!;)