Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca
Ciao a tutti,
è da tanto tempo che non scrivo più in questo forum... ma visto che venite vicino casa mia... (abitiamo a Loreto!) mi piacerebbe potervi incontrare... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)
Ovviamente non pernottiamo ;-)
Mi farebbe davvero piacere conoscervi, anche se ormai ho perso di vista le storie di ognuno...
bentornati, come sta Luca?
anche a noi fa piacere incontrarvi, nel frattempo fate un po' di ripasso di storie! ;) :)
-
Quote:
paola
Riepilogo per l'albergo
Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28
Giuly 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con due lettini) 3 e 6 anni
Per noi, se possibile, matrimoniale + 1 lettino + 1 culla come formazione base anche se poi, come succede a casa di Nunzio, durante la notte le cose possono cambiare e, di solito, ci si trova in 4 nel lettone!!! (Sul parquet al massimo ci va uno dei genitori, preso dalla disperazione!)
-
cara paola e cari tutti ci siamo assentati in queste settimane perche ci hanno comunicato dal TdM il giorno 14 agosto che un piccolo pinguino di 20 giorni che si chiama Andrea e pesa 2 kg e mezzo ci sta aspettando e dovremmo andarlo a prendere i primi di settembre in piemonte quindi ora non sappiamo come ci organizzeremo ma non penso che affronteremo il viaggio
-
Non avevo fatto caso che i bimbi nel lettone non pagano... :oops: appena ho tempo rettifico il riepilogo ;)
-
Quote:
paola
Loredana specifica all'hotel che c'è ancora un po' di gente che non è tornata ancora dalle ferie quindi non ha potuto dare l'adesione... intanto però queste camere possono riservarle ;)
Fatto!
-
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie
dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!
-
Arrivo fuori tempo massimo....ma purtroppo non vi posso chiedere se c'è disponibilità......non riusciamo ad esserci, e questa cosa mi dispiace davvero tanto.
Vi seguirò cl pensiero da lontano sperando che una nuova occasione arrivi presto......:(
-
Che peccato Rachele.... avevo una gran voglia di rivedervi!!!!
-
Quote:
jambo1974
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie
dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!
C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.
-
Quote:
drdlrz
bentornati, come sta Luca?
Luca sta bene,
ci stiamo preparando per l'asilo nido!!!
sapete bene che incastrare tutto è da acrobati: asilo con assistente, fisioterapia, vari controlli medici, ecc...
nel complesso non ci possiamo lamentare ;-)
ci vediamo presto
ciao ciao
-
Quote:
Loredana
C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.
noi ci siamo dal venerdi sera,quindi confermo una matrimoniale con culla,Gabriele ha 17 mesi.aspetto notizie per la caparra.grazie,simona
-
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona
-
Quote:
rachele
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona
Assente giustificata ma ricorda che ogni promessa è debito!!!!;)
Vi aspettiamo tutti e 4 al prossimo meeting!!!:p
-
Toc toc....
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....
-
Quote:
sunflower
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....
Disturbate????? Ma come ti viene in mente???? :eek:
Ci fa piacere eccome rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungo alle prenotazioni una matrimoniale + culla???
Fammi sapere prima possibile.....
Un abbraccio a te e morsetto alle guanciotte del tuo cucciolo! :p
-
Quote:
drdlrz
se l'albergo dà la possibilità di far dormire gratis un bimbo che dorme nel lettone, noi prendiamo matrimoniale con 2 letti e culla.
Diversamente temo che dovremo sentirci con l'hotel, perchè non mi è mai capitato che acconsentano a 3 letti aggiunti più una culla.
Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???
-
La caparra dovrà essere versata entro il 31 agosto e può essere effettuato:
- tramite tramite vaglia postale
- tramite versamento in contanti direttamente in hotel
- tramite bonifico bancario alle nostre coordinate bancarie:
intestato ad APICE SRL
BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE 00415 PERUGIA
CC 1000 00011 225
CAB 03006
ABI 03069
CIN K
IBAN IT50 K030 6903 0061 0000 0011 225
BIC B C I T I T M M
Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.
:ciaot:
-
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.
Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...
P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?
-
Scusate, ma non c'è mica la necessità di indicare l'indirizzo della Apice SRL? Il modulo della mia Banca lo prevede!
-
Quote:
Loredana
Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???
sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)
-
Quote:
Nunzio
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.
Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...
P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?
No, almeno per il momento..... se serve te lo facciamo sapere.
-
Quote:
drdlrz
sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)
No problem! tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)
Eravamo incerti sul quando farla ma abbiamo pensato che sia meglio così considerato che per la domenica a pranzo alcuni si saranno già messi in viaggio per il ritorno....:rolleyes:
-
Altra informazione importante:
quanti volessero partecipare ai pranzi e/o cena senza prenottamento (vedi chi abita nei dintorni ) potranno qualche giorno prima comunicare il numero dei partecipanti e saremo ben felici di aggiungere posti a tavola!!!!:p
-
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
Se avessi dimenticato qualcos'altro mi rifarò viva......:D......o morta!:eek:
-
Quote:
Loredana
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!
-
Quote:
Loredana
tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)
ma va' là, dai, facciamo che portate una megatorta!!!!!
-
Quote:
Nunzio
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!
Mi offro volontaria! :D:sdraiato:
-
Quote:
drdlrz
facciamo che portate una megatorta!!!!!
Quella non mancherà di certo, considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p
-
Quote:
Loredana
... considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p
ci aggiunge anche dell'additivo chimico durante il soffio come Vittorio?
-
Quote:
Nunzio
Anche i miei bimbi soffrono della stessa patologia, saremo quindi costretti a seguirti!
-
...patologia molto diffusa...vi faremo volentieri compagnia!
la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?
-
Ci si rivede tutti sul Forum degli alcolisti anonimi!
-
Quote:
jambo1974
...La mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
Ben detto! più siamo e meglio stiamo!
-
Quote:
jambo1974
Dipende molto dalla nonna, cioè dalla SUOCERA di Tuo marito!
P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!
-
Quote:
jambo1974
certo, mica è la prima volta che vengono i nonni ad un meeting! :) sono venuti anche il suocero e la suocera di mio marito! :D
-
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
-
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.
ps. per Nunzio, mio marito si offre volontario per l'intrattenimento e cura alla patologia ancora da diagnosticare...:D
-
Nel caso non dovesse essercene a sufficienza nell'albergo, stiamo vedendo in loco se c'è qualche farmacia (di quelle di una volta) che possiede la medicina miracolosa.
-
Quote:
sunflower
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
Non ci sono problemi, la domenica ce la organizziamo come vogliamo...
Sono contenta di rivedervi!:D
Io intanto passo l'ordine, voi provvedete alla caparra....:whistle: possibilmente in tempi brevi! ;)
-
Quote:
giololú
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.
Per ora è urgente la prenotazione delle camere.....appena possibile faremo un riepilogo anche di chi ci raggiunge soli per i pasti.