... è che Lory se li è beccati tutti :lol: shopping sfrenato a Milano ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviato da aledario
Ora cerco di raccontarvi due cose anche se sono annebbiata :oops:
Da parecchio tempo avevo in mente di realizzare una serata " speciale" in cui bambini con bambini , ragazzi con ragazzi si potessero esibire insieme e soprattutto in cui i nostri "due mondi" cosi' apparentemente diversi entrassero in contatto .
Ricordo che raccontavo questo sogno a mia madre durante gli ultimi mesi della sua vita , mi sedevo accanto a lei e le dicevo che avrei organizzato una serata a teatro e insieme saremmo state "li'" ad ammirarci il video "dei pinguini".
Sono convinta che il progetto testimonianze sia davvero importante perchè aiuta i genitori che approdano su questo pianeta sconosciuto a non sentirsi soli, e soprattutto che sappiano che le emozioni , spesso negative dell’inizio sono emozioni che abbiamo condiviso in tanti ma che i nostri figli , con il tempo le sanno trasformare in emozioni positive regalandoci momenti indimenticabili.
Una serata divertente , animata da Carlo Pastori … se non ci fosse stato lui … guai . :lol:
Il coro dei bambini , molto carino che ha anche cantato alcune canzoni di e con Carlo Pastori … il coro “gregoriano “ :shock: il trio folle :shock: “ugole cadenti” :shock: , Sara la ragazza che ha cantato the Beauty and the Beast che è uscita settimana scorsa dalla rianimazione , dopo aver subito un intervento alla testa (per tumore) la sua forza è stata grandissima ., un esempio di grandissimo amore per la vita …
I due gioielli piu’ grandi le nostre Ilaria e Martina.
I bambini di Judo hanno fatto una bella esibizione simpatica e coinvolgente dimostrando che lo sport è anche divertimento . Ilaria è stata semplicemente meravigliosa.
E’ una ragazza ma lavora davvero come una professionista instancabile . Sarà perché io ho un debole particolare per la danza e vederla ballare è stato come tornare ai miei vecchi tempi
A VOI LE CATTIVERIE :twisted: