Certo! ti farà memoria alle 5 di mattina quando parto :) :) :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti parteciperemo al meeting,abbiamo prenotato nell'albergo convenzionato.Vorremmo usufruire del servizio di animazione per due bambini, uno di 8 anni a l'altro di 2 anni e 7 mesi con sdd s'e' possibile.grazie
Noi arriveremo venerdì per cena e ripartiremo sabato dopo cena: saremo due adulti più Adriano che avrà da poco compiuto 12 anni :eek:
Noi ci saremo anche ma...questa volta senza bimbi.
Arriveremo venerdì per cena in hotel e ripartiremo sabato alla fine del convegno.
A presto!!!
Ciao a tutti! Noi saremo in cinque al sabato. Due attività per convegno: Cristian 11 anni e Giulia 5 anni (compiuti domenica :rolleyes:)...Carola 13 anni al seguito.... A presto!
io sarò sola al convegno. Se organizziamo la cena poi mi faccio raggiungere da marito e bimba
Anche noi presenti, iscritti al convegno tre, io, mio marito e l'insegnante di sostegno di Ami. Invece per l'animazione ci sono tutti e quattro i miei, Ivan 12 anni, Mia 10 anni, Ethan 7 e Ami sdd 5 anni. Troppi:D?
Dopo il convegno andremo a casa.
A presto
Noi non ci saremo, il 12 siamo a Genova, ma proveremo a passare il sabato a salutarvi. Se si organizzasse la cena sarebbe cosa certa.
Baci a tutti.
La cena sarà in hotel per chi vorrà venire ;)
Abbiamo prenotato!! arrivo venerdì e ripartiamo domenica.
Ci siamo per entrambe le cene e per Pietro che ha 5 anni avremmo bisogno dell'animazione per il sabato.
a presto allora
Chi fa solo cena in hotel deve scrivere all'hotel stesso o si segnala qui?
Ciao a tutti,
Abbiamo appena saputo che bisogna registrare anche i bimbi che ci saranno al convegno. Dunque vi invitiamo ad iscrivere anche loro persino i più piccoli. Magari nei bisogni particolari indicate che usufruiranno dell'intrattenimento Grazie a tutti
Maddy qui