....ci saremo!
Visualizzazione stampabile
....ci saremo!
Dovremmo esserci anche noi! Due adulti e Xavi che avrà 11 mesi (e per sua immensa gioia - come da vostre indicazioni - dormirà nel lettone :D)
Non so ancora se potremo stare i tre giorni, aspetto il programma per confermare la prenotazione se dovessimo stare una notte anziché 2!
Non vedo l'ora di conoscervi!!!
Presenti anche noi probabilmente già da venerdì un abbraccio a tutti
Ci siamo anche noi.
Non so ancora i dettagli: sicuramente faremo tutti i pranzi e le cene con voi, mentre per il pernottamento credo che ci appoggeremo ai miei genitori che abitano a san donato milanese.
Sono curiosissima di vedere cosa rappresenterà questo incontro per ognuno di noi... In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo :)!
Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?
Se riesco a prendermi un giornodi ferie arriviamo anche noi,andata e ritorno in giornata però!
Ci saremo anche noi
Una domanda : è possibile partecipare solo una giornata? andata e ritorno? Noi non siamo molto lontani da Lodi, quindi andata e ritorno in giornata per noi sarebbe possibile. Anche perché mio marito è ancora restio a questi meeting, io invece vorrei parteciparvi per conoscervi e perché sono sicura che potrebbero farci solo bene, quindi magari una toccata e fuga per noi potrebbe essere un punto d'incontro per i nostri sentimenti contrastanti e un inizio di partecipazione...
Dite che è possibile?
Salvo imprevisti, legati alla salute precaria del nonno, ci siamo anche noi 5, verosimilmente dal sabato.
Domandi a super organizzatori.... fino a che data è possibile prenotarsi ?
per il pernottamento .
e info per il treno???
Noi aspettiamo il prossimo meeting! ;)