grazie evele
cmq io intendevo anche se serve aiuto ci sono
abito sul serio a 150 m in linea d'aria dall'hotel
Visualizzazione stampabile
grazie evele
cmq io intendevo anche se serve aiuto ci sono
abito sul serio a 150 m in linea d'aria dall'hotel
Apperó mi sa che la vostra stanza Giuly verrà usata x i festini pomeridiani :-
Grazie Claudia, ti mandiamo mail nei prox giorni ;)
Noi ci saremo a partire dal venerdì sera sicuramente, 2 adulti e 2 bambini di 6 e 10 anni. Se c'è la quadrupla disponibile è meglio, ma siamo disponibili anche ad adattarci in una tripla
anche noi ci saremo, forse già da venerdi mattina, partenza domenica dopo pranzo. sicuramente 1 adulto e 2 bambini di 6 e 12 anni. andrà bene una tripla. contatterò l'albergo.
Ciao a tutti,
noi arriviamo sabato mattina, devo ancora prenotare, appena ho la risposta dell'hotel vi do conferma di nuovo.
grazie a tutti
Anche noi presenti!
Se tutto va bene saremo presenti per la giornata del venerdì.
Al momento non so ancora se arriveremo la mattina o addirittura il giovedì sera.
Vi terremo aggiornati.
P.S. come sempre.....indovinate?
NON VEDIAMO L'ORA!!!
Anche noi presenti... ma prima dobbiamo verificare se possiamo venire dal venerdì o se, più probabilmente, da sabato.
Appena prenotiamo vi diamo conferma :ponpon:
anche noi vogliamo esserci, e cercheremo di arrivare giovedì sera, così venerdì mattina siamo pronti x mirabilandia :D
Ci saremo anche noi, 2 adulti e 2 bambine.
Arriveremo Sabato mattina e partiremo la Domenica pomeriggio.
EVE, abbiamo chiamato, prenotazione a posto.
Ciao, a presto.:tao2:
Noi non sappiamo ancora se riusciremo a venire, comunque sia non abbiamo bisogno di albergo, abbiamo uno zio che ci ospita volentieri. Quindi se ce la facciamo ci vediamo il sabato.
Bene Briosco presente..... :D
Per Mammadigio e per gli altri che hanno intenzione di partecipare al meeting senza pernottamento, vi chiedo la cortesia di indicare in questo post a quali pasti sarete presenti e quante persone (bambini e adulti). Pagherete in hotel, ma almeno possiamo comunicare prima le prenotazioni.
Grazie.
ho prenotato anche io, siamo due adulti e lorenzo (6 anni) arriviamo sabato in mattinata e ripartiamo domenica dopo pranzo....
volevo dire che in hotel mi hanno detto che per i pasti a loro risulta euro 15 per tutti, bambini compresi e che per il buffet del sabato sera il costo è di euro 20,00 per ognuno è esatto?
Veramente per i bambini mi pare si fosse concordato di meno, ma aspetto Eve che ha seguito il tutto.