Dagli imprevisti :- hihihihi
Visualizzazione stampabile
Noi ci siamo :)
Aldo, io e le tre bambine, poi ci sono i nonni Riccardo e Rosella e gli zii Alessandro e Monia, arriviamo l'1 per pranzo e ripartiamo la domenica prima di pranzo.
Anche noi famiglia Adessi ci dovremmo essere nella seguente formazione: 2adulti 1 bambina 7 anni e 1bambino sdd 3 anni.
In venerdi' dopo pranzo out domenica prima di pranzo.
A presto Paola
...noi non ci saremo...ma ci sarò con il cuore...ho tanta voglia di rivedervi e conoscere nuove famiglie...spero alla prossima in marzo..
noi ci saremo al 90% due adulti e Cristina 26 anni.non pernottiamo.A presto
Dovreste specificare in quali giorni ci sarete e in quali pasti, ci serve anche x "tarare" il programma delle attività ;)
Ciao a tutti! Questa volta ci saremo anche noi! 2 adulti e 1 bambino di 8 anni (sdd) arrivo venerdi' mattina partenza domenica pomeriggio, presenti a tutti i pasti dal pranzo di venerdi al pranzo di domenica (della serie "mettiamoci all'ingrasso!")
Sono felicissima di rivedervi tutti!
Vi posto il programma definitivo del meeting
NB questo programma potrebbe subire variazioni riguardo gli orari in base a quante saranno le adesioni
Ven 1
ore 12.00 Apertura lavori presentazione del meeting (poi ci scandagliamo il dettaglio)
ore 13.00 Pranzo
ore 15.30 Gruppo genitori con Carolina Amelio
ore 18.00 Partita calcetto
ore 20.00 Cena
Sabato 2
ore 10 laboratorio musicale gruppo 1
ore 11.15 laboratorio musicale gruppo 2
ore 13.00 Pranzo
ore 15.00 Drum circle
ore 16.00 Giochi nel parco e Scuola calcio padri-figli
ore 17.30 Compiti
ore 19.00 Cena
Domenica 3
mattina gita a Cassino centro e/o Abbazia
ore 13.00 pranzo
ore 15.00 partenze.
:ok: Ottimo direi!
Paola che cosa intendi per laboratorio musicale gruppo 1 e 2?
Che si divideranno i bambini (tutti) in due fasce di età quelli più piccini della materna fino a 6/7 anni (dipende dal numero) e quelli più grandi in età scolare, questo in primis per proporre un attività omogenea e in seconda battuta per consentire ai terapisti di lavorare meglio avendo meno bambini a laboratorio.
Salvo imprevisti noi verremo per il giorno 1 novembre solo pranzo per due adulti e un bambino
Ciao a tutti! Se volessi partecipare io e mia figlia con Sdd di tre anni, dovrei pagare la camera singola per il pernottamento e la pensione completa?
Grazie :)
No o uno o l'altra a seconda di quando arrivi e quando parti. Es arrivi il 1/11 matt e parti il 3/11 dopo pranzo allora sono 2 gg in pensione completa più pasto. Se invece arrivi il uno pomeriggio e riparto il tre mattina prima di pranzo È una giornata in pensione completa e una in mezza pensione E così via. Solo che nel tuo caso ho il dubbio se ti conteggia le tariffe della singola o della doppia chiedo e ti faccio sapere.