Domani sera volo da lei, finalmente!!! :P :D :lol: Tornerò il 18 e vi racconterò come l'ho trovata e come sta andando!Quote:
Originariamente inviato da elsy63
Visualizzazione stampabile
Domani sera volo da lei, finalmente!!! :P :D :lol: Tornerò il 18 e vi racconterò come l'ho trovata e come sta andando!Quote:
Originariamente inviato da elsy63
hei...."arzore" romagnole(si scrive così?) leggo solo ora del vostro mini incontro in terra a me familiare.se ne organizzate ancora mi piacerebbe esserci e conoscervi!!! :D
Marina, fatti sentire più spesso sul forum... così non si rischia di dimenticare qualcuno! :oops: :cry: Di dove sei?Quote:
Originariamente inviato da marina
N.B. Per tutti i pettegoli e malpensanti del forum... sono online nella gallery dei meeting le foto che documentano il famoso abbraccio al punto vita di Michele! ;)
Marina, abita molto vicino a Noi. Abita a Imola ! :D
Milena non mi sgridare, ma mi sono dimentica di Lei, perchè come tu hai detto non si fa sentire un gran chè !
certo che sì! Di Roma ci sono anche Giampaolo e la sua Benedetta, e al nostro ritorno a settembre (ora siamo fuori) organizzeremo un minimeeting romano! :DQuote:
Originariamente inviato da rayssa
Per quanto riguarda l'"azdora" Marina, che peccato per il meeting, ma non mancherà l'occasione... i miei suoceri abitano a Imola e noi siamo spesso nei paraggi! Prima dell'autunno ci vedremo di certo! Tu però devi farti viva più spesso. oppure lasciare a qualcuna di noi un tuo recapito telefonico (se ti va mandalo per mp a me, Lara o Milena), altrimenti è impossibile organizzare!
chiedo scusa a tutti..la poca dimestichezza con questo stumento di tortura(scherzo)MI PORTA AD UTILIZZARLO VERAMENTE POCO E CON UNA BUONA DOSE DI IMBRANATISIA..COME VI INVIDIO.DOVE DEVO LASCIARE IL MIO RECAPITO?mp?COS'è UN RISTORANTE?ciao a tutti
Marina :lol: :lol: :lol:
visto che credo di essere la persona più vicina (quantomeno in termini affettivi) a Iomla, puoi mandare a me il tuo numero di cell. o di casa all'indirizzo di posta elettronica cricrik@katamail.com
Stavo nella tua città anche stamattina con Lucrezia... per settembre possiamo organizzare un minimeeting al rinnovato centro Leonardo :D
Evviva, così facciamo anche la spesa !
cosa ne dite di aspettare il 2 x 1 della coop ? :D
che idea! :D Un minimeeting in stile americano in un grande centro commerciale! :D :D Del resto, il forum ha già un precedente minimeeting da Ikea! :)Quote:
Originariamente inviato da lara
Aria condizionata, ampi spazi, negozi, nonchè la possibilità di portare a casa 'na carrellata di roba scontata... è qui l'America!!!!! :)
Confermo che i minimeeting all'ikea vanno benissimo :- ;)
ok provo a mandarti i recapiti telefonici.per settembre no problem..sarei felice di incontrarvi iper o altro.ciao