:D Io ...per esempio quanto tempo ci impiegherei da BAri a venire? Ipotesi varie:treno, auto, camper, autostop :wink:
e io che ci speravo dalle mie parti, con tutto il sole che abbiamo! :sun_smiley: eil mare che a ottobre è ancora caldo! :D
Visualizzazione stampabile
:D Io ...per esempio quanto tempo ci impiegherei da BAri a venire? Ipotesi varie:treno, auto, camper, autostop :wink:
e io che ci speravo dalle mie parti, con tutto il sole che abbiamo! :sun_smiley: eil mare che a ottobre è ancora caldo! :D
Io confermo 4 persone tutti adulti.
Mi servirebbero però 2 camere matrimoniali se possibile. Se non è possibile una quadrupla va bene lo stesso.
Saremo io, il mio fidanzato la mamma e Cristian.
Pensione completa...Paola anche la mamma vuole la matrimoniale per lei e cris...di fronte la mia così io e Lorenzo possiamo dormire con la porta aperta :lol:
allunghiamo la lista dei forse, con quello della nostra presenza :D
2 adulti e 2 bambini
(arrivo il sabato mattina)
Non ci sono problemi x le due matrimoniali :D sicura che non vuoi una doppia ed una matrimoniale ;)Quote:
Originariamente inviato da Sara
Ah ovviamente ci saremo anche noi: due adulti ed un bambino almeno dal giovedì 8)
io confermo per la notte del sabato 21 ottobre con p.c.
per: 2 adulti 1 bimbo di 4 anni e mezzo e 1 bimba di 1 anno e 362 giorni :wink:
ne parlo con mia moglie
saremmo 2 adulti e 2 bambini (per la sera del 21)
attendo sviluppi grazie
SCUSATE SE CHIEDO, MA DURANTE IL MEETING COSA SI FA?
CI SONO DEI PROGRAMMI DA QUALCHE PARTE DA LEGGERE?
FATEMI SAPERE :D :D
GRAZIE
Allora i meetin generalmente sono fatti per conoscersi dal vivo, e trovare riscontro nelle amicizie che sono nate virtualmente, per stare insieme, e non sempre sono previsti programmi precisi. Generalmente gli adulti parlano del più e del meno mentre i più piccoli sono liberi di scorrazzare a destra e a manca ;)Quote:
Originariamente inviato da biglau
Quindi l'attrativa saremmo noi :- però capisco che possa non essere sufficiente per tutti :twisted:
confermiamo noi ci saremo in 5 tre bimbi età 5,4,1 ma senza dormire. sempre con le solite domande:
sabato a che ora ci si trova? per sapere se è meglio partire venerdì sera o meno. :) :? :)
Laura se devi dormire in loco, ti consiglio di farlo il sabato perchè stiamo cercando di organizzare qualcosa per la sera (sto aspettando la conferma da Marilena). Il sabato mattina essendo in relax penso che anche chi dorme lì, prima delle 9 non sarà presentabile, ma ci sarà anche chi arriva in tarda mattinata ;)
davvero vorrei venire anch'io ma devo ancora provare a convincere il maritonzo.... che fa sempre storie.
Paola, per favore dato che io non sono solita far conti con alberghi mi spieghi meglio quanto costerebbe per noi? 2 adulti, un bimbo di 6 1/2 e una bimba di 3 1/2? certo che non è vicinissima per noi la valtellina ma ... ci proverò.
baci :lol:
Anche noi, come Paola, arriveremo il giovedì, però non so con precisione quante persone, se cioè ci saranno anche i ragazzi :?
Al più presto te lo faccio sapere Paola :wink:
anch'io voglio venire!!!!!!
sarebbe bellissimo conoscervi.....
ora mi devo organizzare con tre bimbi di cui cesare micro-bimbo e senza marito (dato che nei we lavora!!!), non so bene come fare...
quand'è il limite max per dare adesioni?
Il limite dipende dal fatto se vuoi dormire o meno. Nel primo caso dovrei dare le adesioni il + presto possibile perchè hanno solo 25 camere, nella seconda ipotesi va bene anche qualche giorno prima ;)Quote:
Originariamente inviato da kokoro