Visualizzazione stampabile
-
Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori, e un augurio particolare a tutto il forum che tanto ha dato a noi del vecchio staff di moderazione e che spero continui a regalare anche a voi, in questo meraviglioso processo osmotico che si instaura tra utenti e struttura. Buona vita, Pianeta! :grazie:
-
Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori!!:P
-
Buon lavoro anche da parte mia!!!
-
Buon lavoro ragazzi!!!! E grazie ai vecchi ;) e ai nuovi :D
-
Buon lavoro e grazie per il tempo che ci dedicate
-
A me questo forum ha dato tanto... molto più di ciò che ho dato, quindi ragazzi, in bocca al lupo a tutti! :)
-
Lo sapevo Alessandro (zioudino) che avresti fatto carriera!! Bravi tutti e grazie
-
Mi associo per in bocca al lupo per i nuovi, e un grazie per chi ha dato :)
-
Informiamo gli utenti che, tra i vari cambiamenti di questo ultimo periodo, anche aledario ha chiesto di lasciare l'incarico da mod. Anche a lui un ringraziamento per l'impegno dimostrato in tutti questi anni.
-
Grazie Sandro!!!mi raccomando, ci aspettiamo che tu continui sempre ad essere 'moderatore in pectore'!!!!
-
Carissimi amici, ora che lo staff ha ufficializzato il colore blu del mio utente ormai visibile da giorni, è bello e doveroso per me un “saluto” da ex-moderatore del forum. Lasciare per me in questa circostanza, oltre che frutto di scelte di circostanza e di una naturale "stanchezza" nel far fronte a determinate dinamiche in termini di impegno di tempo ed emotivo, è proprio una questione di coerenza ed anche di rispetto nei confronti di chi "arriva", con quell’entusiasmo e quella incredibile voglia di fare che sono proprio ciò di cui questo luogo ha sempre bisogno: una iniezione di novità, energie fresche che non devono ripercorrere strade già tracciate da altri ma trovare una "loro" strada, originale e rinnovata, in continuità con quanto tracciato da chi li ha preceduti, ma senza essere condizionati dalla loro ingombrante presenza di “veterani”.
Tuttavia lascio a malincuore il ruolo, che mi ha donato tantissimo in questi anni, anche se con la serenità che deriva dalla coscienza di aver anch’io comunque dato tanto in questa "veste" a questo luogo virtuale in termini di tempo ma sopratutto di coinvolgimento emotivo, e la tranquillità che deriva dal fatto che tante belle persone con entusiasmo ed energia potranno sicuramente svolgere al meglio l'incarico che io lascio e che loro si apprestano ad affrontare.
Mi impegno naturalmente con tutti voi a mantenere il mio stile di presenza sul forum, per modalità, qualità e contenuti, compatibilmente con le mie energie ed il mio tempo (come tutti facciamo del resto) cosa che tra l'altro credo sia ciò che su questo "pianeta" mi riesce meglio.
Un grazie a tutti i "compagni" di avventura per questi anni passati a condividere responsabilità e gioie derivanti dalla gestione di un luogo dalle dinamiche tanto complicate ed a tutti gli utenti (dai più “affezionati” a quelli incrociati anche soltanto per un giorno), una richiesta di perdono per quanto non sono riuscito a fare nei vari ruoli ricoperti in questi anni, e per le manchevolezze e le colpe che, a seconda dei punti di vista, posso aver avuto nel mio modo di approcciare cose e persone... e un superfluo augurio unito alla mia sincera gratitudine a chi ha dato e darà la disponibilità per far sì che questa esperienza continui a trovare il suo "spazio" ed a crescere nel mondo virtuale e reale, essendo di aiuto a tante famiglie ed a tante persone.
Ovviamente, come succede sempre quando si fa qualcosa nell’ottica del “servizio”, il bilancio tra dare/ricevere è sempre in favore del secondo verbo, e di questo ringrazio tutti, per l’incredibile ricchezza di questa esperienza. E’ un invito al coinvolgimento, il mio… vi assicuro che ne vale la pena!
Un abbraccio a tutti, Alessandro
-
Grazie Sandro per tutto quello che hai fatto in questi anni da moderatore, e un grazie anticipato per quello che continuerai a fare come utente... molto appassionato ! :abbraccio:
-
Lieta di avere percorso un pezzo di strada insieme a te su questo Pianeta, Sandro! :-)
-
Grazie per tutto quello che hai saputo "dare" , a me personalmente tanto... e spero vivamente continuerai a farlo anche se solo da abitante ....
-
Che emozione Alessandro leggere le tue parole!
Così umane, semplici, umili,...con quel tuo modo di esprimere i sentimenti che tu hai come dote.
Quando mi sono iscritta al forum, se avessi potuto avere la macchina del tempo,
e mi avessi fatto vedere che dopo 5 anni le parti si sarebbero invertite...
non ci avrei mai creduto!:eek:
Dal cuore...semplicemente...GRAZIE!!!!:vecchio: :wub: