Visualizzazione stampabile
-
Arrivo dopo un po', con calma, davvero un bel meeting organizzato in modo egregio da Loredana, mi accodo anche io ai ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno reso possibile a partire dall'organizzatrice, ai professionisti che vi hanno partecipato, al personale della struttura che ci ha fatto fare di tutto (personalmente un ringraziamento particolare alla cuoca per il mio menu parallelo :oops: ).
Ci ho messo un po' per riuscire a scrivere perchè dovevo riordinarmi le idee e, soprattutto, le emozioni... tanto che ancora non riesco a trasformarle in parole, preferisco quindi raccontarlo con delle foto (queste mi auguro saranno solo le prime) che ho iniziato a mettere nell'album di staff Meeting di Sirolo. Purtroppo non ho fatto interne durante le varie attività.
-
Davvero belle le foto!
Io ne ho qualcuna nel cellulare delle attività interne,
tra l'altro con Mariasole e Davide che disegnano assieme con Luis, lo scout.
Come si fa a caricarle? Ciao
-
Bellissime Paola, grazie mille!
-
Grazie Paola....giusto per rosicare un po'!
Comunque sei una bravissima fotografa:D
-
Laura: la foto la voglio!!! magari mandamela via mail ;) per mettere le foto ora ci organizziamo un attimo.
Simona me ne ero giusto dimenticata una... ;)
-
Grazie per queste meravigliose foto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paola
Laura: la foto la voglio!!! magari mandamela via mail ;) per mettere le foto ora ci organizziamo un attimo.
Simona me ne ero giusto dimenticata una... ;)
Ops Paola forse era meglio se la dimenticavi del tutto!!!!! :eek:
Una cosa però devo dirla........rispecchia in pieno il mio stato d'animo di questi 4 meravigliosi giorni!!!!!!!!! Allegria e buon umore!;)
-
Grazie Paola! Sono bellissime.... :P
-
Eccomi...
Per noi questa volta é stato un meeting a metá...
Siamo partiti giovedì mattina prestissimo perché non volevamo perderci neanche un minuto dei 4 gg che ci aspettavano...
Viaggio tranquillo durante il quale io e Stefano abbiamo parlato di chi avremmo rivisto, di chi invece avremmo avuto il piacere di conoscere e di chi purtroppo non sarebbe venuto ma che avremmmo voluto rivedere!!
Alle 9.15 eravamo giá in hotel dove con il suo sorriso ci ha accolto Loredana e giá mi sono sentita a casa...
Hotel bellissimo, camera vista mare e Riccardo e Sara entusiasti!
Incontriamo Giuly e la sua splendida famiglia ed é come se ci fossimo visti la settimana prima...
In poche ore l'hotel si riempie di visi conosciuti e di bambini che giocano e si divertono...
Una passeggiata nella piazza di Sirolo a guardare dalla splendida terrazza finalmente il mare da vicino e Riccardo che voleva il costume per fare il bagno. Il sole ancora caldo tanto da levare giacche e da far venire voglia di un buon gelato! Uno splendido parco giochi immerso negli ulivi e finalmente un pó di autonomia dei miei figli ai quali ho lasciato più libertá e loro l'hanno lasciata a me per dedicarmi a chiaccherare con tranquillitá!
Insomma un meeting iniziato molto bene e proseguito per il giorno successivo ancor meglio con gli incontri degli esperti che ringrazio anch'io per la loro disponibilita e consigli!
Purtroppo però Riccardo non é stato bene e abbiamo dovuto anticipare il rientro giá nel primo pomeriggio di sabato dopo essere stati al Ps di Ancona e ritornati con la diagnosi di broncopolmonite con focolaio
Non so spiegare bene i miei sentimenti nel tragitto di ritorno dal ps all'hotel che si mischiavano a delusione, rabbia a preoccupazione e fino all'ultimo il pensiero di rimanere comunque fino alla fine! Adesso penso che sia stata la decisione
giusta!
Il dispiacere é poi aver visto di sfuggita amici che sono venuti sabato (Lucia solo un abbraccio e due parole ma abb. per essere contenta di averla rivista) con cui avrei voluto parlare e altri che non vedevo l'ora di conoscere prima fra tutte Ilaria ( spero che sia per la prossima volta).
In fretta e furia i saluti a malincuore e mi scuso se ho dimenticato qualcuno e via di nuovo in macchina...
Un viaggio tuttosommato tranquillo ma con amaro in bocca...
Riccardo purtroppo lunedì aveva ancora febbre e quindi i medici hanno optato per il ricovero visto che da broncopolmonite si è trasformata in pleuropolmonite...
Siamo ancora in ospedale ma la situazione é decisamente migliorata ma fino a quando gli esami non sono a posto non ci dimettono!!
É da un pò che non scrivo sul forum anche se tutti i gg lo leggo: stasera qui in ospedale in un silenzio quasi surreale per un reparto di pediatria ho deciso però di scrivere quello che sentivo e anche se vissuto a metá da questo meeting mi sono portata a casa la voglia di condividere di piú le mie esperienze, sensazioni ed emozioni!
Un grazie grande grande a tutti voi!
-
Quote:
tatina74
Siamo ancora in ospedale ma la situazione é decisamente migliorata
Bene sono contenta, spero che vi mandino il prima possibile a casa.
Un bacione al piccolo Riccardo e un abbraccio!
-
Le trovi sul mio profilo Facebook.se riesci a inserirle sulforum ci sono anche due foto diStefano e una di Agata. Ma il mondo femminile protesta! Vogliamo una foto di zioudino in primo piano!:-D:-):-D:-):-D
-
Tanti. auguri. per unA veloce e completa. guarigione di riccardo.baci
-
Quote:
mariasole
Ma il mondo femminile protesta! Vogliamo una foto di zioudino in primo piano!:-D:-):-D:-):-D
Dovete parlarne con il mio agente :568: :cool: :icon_rofl2:
-
che bei ricordi!! Spero tanto di riuscire a partecipare la prossima volta!
-
Che belle foto! Accidenti alcuni bambini sono cresciuti un sacco!!!! Le mamme sempre belle!!! cara Alessandra mi dispiace tanto per Riccardo e anche per voi, chissà che spavento!! Vabbè qualche giorno e tornerà in forma come prima. Io che ho avuto la polmonite con complicanza della pleura devo dire che è stata abbastanza lunga e che ho avuto mal di schiena per un po' di tempo. Loro però sono indistruttibili. Un bacio a Riccardo e a tutti voi. Facci sapere mi raccomando:::Marinella