Scusa Paola,
non ti ho dato alcuna conferma.
Per noi arrivo il 14 per pranzo e partenza domenica 15, dopo pranzo
Ritz
2 Adulti
1 bambino (fascia 0 - 3 anni)
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)
Rita
Visualizzazione stampabile
Scusa Paola,
non ti ho dato alcuna conferma.
Per noi arrivo il 14 per pranzo e partenza domenica 15, dopo pranzo
Ritz
2 Adulti
1 bambino (fascia 0 - 3 anni)
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)
Rita
Presenti anche noi 2 adulti e un bambino di 6 anni (1 camera matrimoniale)
arrivo venerdì sera per cena partenza domenica dopo pranzo
Scusa Paola, c'è un cambio di programma. Per impegni di lavoro e cambio mezzo di trasporto ti chiediamo se ti fosse possibile modificare la nostra prenotazione:
ti avevamo detto che saremmo arrivati il venerdì sera in realtà arriveremo per il pranzo del sabato quindi ci farebbe piacere fermarci fino al lunedì.
Sarebbe partanto possibile prenotare per la notte del sabato e per quella della domenica?
Attendiamo tua conferma.
Grazie
Paola è possibile aggiungere una terza camera matrimoniale alla nostra prenotazione? Grazie :D :D
Grazie per la risposta. Un'altra domanda. Ma l'incontro è riservato solo ai soci?
Anna
@Anna L'incontro è aperto a tutti.
@Francesca una matrimoniale per altri due adulti (nonni)?
Per chi sta vagliando l'ipotesi dell'aereo c'è la possibilità di avere una navetta fino a 15 posti mandata dall'hotel all'aereporto Capodichino per un costo di 90/100 €.
Se ci sono più famiglie che stanno vagliando questa possibilità ci si può organizzare sugli orari di arrivo per una soluzione comoda di questo tipo senza dissanguarsi ;)
Ci sono anche i pulman di linea che fanno Napoli Salerno e poi si prende il pulmann x Vietri tempo totale 1 h e 30.
chiedo scusa
vorrei conoscere l'argomento del meeting,
inoltre abitando vicino Vietri vorrei conoscere i costi per partecipare al convegno senza alloggiare in albergo
francesco e teresa
Ops... non ho scritto il costo del pasto... sono 20 € per quelli fatti nell'hotel.
Non c'è un argomento del meeting, li organizziamo per incontrarci e per stare insieme, di sicuro ci sarà l'assemblea (probabilmente nella giornata di sabato) che durerà un paio d'ore poi per il resto del tempo ci organizzeremeo per visitare qualche paese della costiera, ed è il motivo per cui abbiamo previsto il trattamento di mezza pensione, in modo da essere liberi per un pasto da poter fare fuori.
Orientativamente (ma poi dovremo vedere come saranno gli arrivi) penso che faremo fuori il pranzo di sabato per poi fare l'assemblea nel pomeriggio, ma ancora non è definito.
Lista aggiornata controllate se ci sono errori ;)
Mi aggiungo con Marialetizia
arrivo Sabato per pranzo e partenza domenica in tarda mattinata
Confermo!
Emmanuela ed io arriveremo il sabato mattina e partiremo la domenica dopo pranzo.