Ricordo che i giorni 4 5 e 6 maggio nella Repubblica di S. Marino è in programma il terzo congresso internazionale "Terapie e riabilitazione nella sindrome di Down: attualità e prospettive".
Visualizzazione stampabile
Ricordo che i giorni 4 5 e 6 maggio nella Repubblica di S. Marino è in programma il terzo congresso internazionale "Terapie e riabilitazione nella sindrome di Down: attualità e prospettive".
Abbiamo per il 20/21 maggio :wink: :P
_Cristinaaaaaaaaaa!!!Quote:
Originariamente inviato da drdlrz
Giurami che la prossima volta che ci vediamo mi dedichi almeno un paio d'orette fitte fitte di chiacchiere ....
mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
Allora sondaggio chiuso vince il 20-21 ;)
A questo punto anticipo un po' di programma che è ancora da definire bene ;)
Abbiamo pensato di passare una giornata (non sappiamo se il sabato o la domenica) al parco Le Navi a Cattolica e dobbiamo cercare l'albergo, o meglio dobbiamo contrattare sul prezzo, però per farlo mi serve un'idea indicativa di quanti saremo e con che arrivo e partenza.
Inizio io arrivo ven sera partenza domenica quindi due pernottamenti.
A voi la palla ;)
... colgo la palla al balzo! ;)
anche noi arrivo venerdì sera, partenza domenica, quindi 2 pernottamenti per 2 adulti, 1 bimba di 4 anni e 1 bimbo in culla.
Quindi una tripla con culla :wink: :D
Noi arriviamo giovedi sera, partenza domenica ... perciò 3 pernottamenti per 2 adulti e una bimba di 4 anni.
Quindi una doppia con culla! :D
Grazie
Chè peccato ,ma lo avevo già scritto, che mio figlio Nicolas, proprio in quel fine settimana ha le gare Nazionali di nuoto e così ....non ci potremo conoscere! :(
noi pernottiamo solo sabato notte, arriviamo sabato mattina.
Per noi due camere, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini :shock: :shock:
Arriviamo venerdì :D
beati voi che avete tempo e possibilità. MUOIO dalla Voglia di conoscervi di persona, ma da Asti a Rimini ...!!! :twisted: :twisted: :twisted: Non posso. Che per caso qualcuno passa da Cocconato? Io sono qui!! :lol: Speriamo in futuro... auguri e mandatemi le foto ok? :wink:
Dai Criss... noi da Carmagnola non solo andremo a Cattolica, ma addirittura ci siamo spinti fino a Pescara!!! Magari riuscite ad organizzarvi, sarebbe bello!Quote:
Originariamente inviato da EDO2000
Non lo dire due volte... potresti pentirtene! :twisted: :lol:Quote:
Originariamente inviato da EDO2000
vuoi farmi invidia eh giuly? :twisted: con te facciamo i conti nella sede di TO, speriamo presto... :doh: un bacio ad Adriano & co. :wink:
20-21 maggio
Il meeting è stato fissato proprio in quei giorni... quindi mi pare di capire che ci sarete anche voi!Quote:
Originariamente inviato da ferosi
Vogliamo conoscerci prima virtualmente? ;)
Per noi una camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.