E a quando il link con i lavori?
Visualizzazione stampabile
presenti:
pranzi e cene sempre
no pernottamenti
premiazione sì in 7 (nonna mara, 2 adulti e 3 bimbi)
GENTILMENTE:
specificate anche chi viene alla premiazione e quanti adulti e quanti bambini
Purtroppo nemmeno questa volta possiamo venire.
Mio figlio Nicolas è convocato per la Nazionali di nuoto a
Catanzaro proprio dal 13 al 16 maggio, ed io vado con lui
Mi dispiace moltissimo
Pranzo del lunedi 17 per 2 adulti.
Sì possono venire tutti indipendentemente dalle menzioni di merito, basta comunicarcelo per organizzare la sala al meglio. Scusate ma stiamo facendo i salti mortali per star dietro a tutto, appena saranno decise le menzioni di merito e sarà approntato il sito del concorso con il lavori lo saprete.
Ci sono arrivati oltre 200 lavori (che sono stati rielaborati per renderli disponibili ai giurati via web immaginate già solo questo che lavoro immane) di questi ne verranno pubblicati davvero pochi (finalisti e menzioni di merito).
Per eventuale pranzo/cena di domenica 16 c'è tempo per dare l'adesione anche più avanti ?
potrebbe e ripeto potrebbe che nella giornata di domenica, veniamo a fare una gita fuori porta !;)
Ci siamo anche noi (senza alloggio):
SABATO: cena 2 adulti + 1 bimba (8 anni) + 1 bimbo (1 1/2 anno)
DOMENICA: pranzo/cena 2 adulti + 1 bimba (8 anni) + 1 bimbo (1 1/2 anno)
LUNEDI: premiazione 1 adulto + 1 bimba (io e Sara)
Forse è meglio che chiariamo : io e Cristina arriviamo solo per la premiazione in quanto il sabato e la domenica siamo impegnate altrove.... rimaniamo volentieri a cena lunedi 17 se è prevista. :ciaot:
noi sabato e domenica pranzi e cene sempre + premiazione lunedi (siamo 2 adulti+ 1 bimbo 8 anni )
Non so per mio figlio Francesco (12 anni) che potrebbe avere altri impegni.
Potrebbe rimanere in sospeso per il momento?
Ps per Paola: guarda che mi son tagliata i capelli, fai mente locale sulla mia faccia che te l'ho messa qui a fianco apposta!!!! :-)
Io e Leo ci saremo sabato 15 (quindi prenoterei una doppia per quella sera) ed il 16 mattina, per il pomeriggio dobbiamo essere a casa causa impegni presi in precedenza...spero ci perdonerete l'assenza alla premiazione :)
Noi saremo li domenica nel pomeriggio
quindi 3 adulti per cena+pernottamento del 16 e pranzo del 17
premiazione: 3 adulti
Io ci sarò con Francesca il 16 e il 17 per la premiazione, quindi pernottamento per 2 (va bene matrimoniale) cena del 16 e pranzo del 17.