...appunto....ops!
Visualizzazione stampabile
saper leggere e scrivere e comprendere iltesto
presenti sabato 2 adulti o meglio 3 ;) + LA ACCI
per il momento strutturato, quello che mi "incuriosisce" di più è:
- il saper leggere e scrivere e la comprensione di un testo
Ci siamo anche noi...Dato la vicinanza non pernotteremo,ci saremo per la cena di sabato e il pranzo di Domenica.Saremo 2 adulti e due bimbe.
P.S. Sono disponibile per una partita a calcetto
A dire il vero sono tanti gli argomenti interessanti.....però mi sembra bello, quando qualcuno (vedi Lalla ) da la propria disponibilità per un momento di formazione durante i nostri incontri..... potrebbe diventare un'abitudine durante i ns meeting, naturalmente se anche gli altri sono d'accordo :rolleyes:
così ogni volta si può approfondire un argomento diverso, possibilmente scegliendolo insieme e per tempo....che ne dite?
Io sono interessata al linguaggio ma vanno benissimo anche gli altri argomenti...;-)
Altra cosa interessante sarebbe quella di poterci scambiare informazioni sui materiali che abbiamo a casa ed usiamo con i ns bambini.....libri, softwar, ghiochi didattici ecc.... ovviamente in tutta libertà, chi vuole può portarli e mostrarli a chi fosse interessato.... :pc:
allora anch'io sabato pranzo + cena.
2 adulti + 8 anni sicuri non so Francesco (12 anni) come è messo x scout.
per l'intervento della Big, gli argomenti son tutti interessanti..va bene comunque anche x me
---il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
Graziegraziegrazie!!!!
ringraziando Lalla per la disponibilità, qualsiasi argomento va bene perchè per me sono tutti nuovi.
Visto che Monica se non fa il riposino da i numeri, pensavo di arrivare sabato pomeriggio e fare quindi cena. Poi torno domenica mattina per il giretto e pranzo. Siamo due adulti e una bimba che però non mangia ancora da grande (spero che mi lasceranno scaldare la sbobba che le porto da casa).
La presentazione di Lalla a che ora sarebbe (più o meno)?
Sì l'idea sarebbe quella (sempre che Lalla sia d'accordo :- e disposta a seguirci in giro per l'Italia :oops: )
Ci avevamo già provato a Brisighella a dire il vero, solo che lì c'erano troppi impegni da assolvere nella giornata e non ci siamo riusciti :( stavolta dovrebbe essere la volta buona ;)
Comunque quando sarà possibile si ripeterà sicuramente: il fatto che persone si mettano a disposizione per cose di questo tipo può farci solo piacere :D
Per il calcetto dalla nostra famiglia c'è un giocatore.
Noi arriveremo venerdì sera e partenza domenica in giornata (c'è qualcuno domenica a pranzo?)
se Sarò presente qualsiasi argomento trattato da Lalla ben Venga!
Molto belle l'idea di Loredana, dello scambio di materiale !
Ricapitolando:
1 Potete prenotare direttamente all'hotel le camere telefonando o mandando e-mail con riferimento "PIANETADOWN" Tel. 031.626242 info@hotelalbavilla.it
2 Per chi si ferma solo ai pasti, confermarlo sul forum e il conteggio lo comunico io all'hotel
3 Ovviamente ci sarà un controllo incrociato tra noi e l'hotel sulle prenotazioni effettuate per le camere/pensione completa
4 L'hotel non vuole caparre per la prenotazione, quindi valutiamo bene gli eventuali forfait, chiaramente gli imprevisti capitano come le "influenze" ;)Speriamo vada tutto bene.
5 Per il calcetto, vicino all'hotel c'è un centro sportivo Sito web: www.albavillasportcenter.it , chi ha intenzione di partecipare alla partita lo indichi nel forum. Il campo è al coperto, ci sono spogliatoi e docce.
6 Sto valutando per l'animazione per i bimbi per il sabato pomeriggio.
Per ogni problema inerente agli spostamenti treni/autostrade/strade/passaggi da stazione a hotel mandatemi un mp.
Se non sono stata chiara, ditemelo, anche perchè è la prima volta che mi occupo di "organizzare" meeting , e sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.
Anch'io come Loredana sono interessata al linguaggio (chissà perchè??? :twisted:) che però mi pare non sia tra gli argomenti elencati da Laura, quindi va bene quello che decide la maggioranza.
Per quanto riguarda la fascia d'età Adriano ha 4 anni.
Ci fermeremo anche al pranzo di domenica. :D
quindi se ho capito bene possiamo cominciare a prenotare facendo presente il nome del forum
abbiamo un " giocatore" :icon_rofl2:di calcetto anche noi
paola noi ci fermiamo fino a domenica pomeriggio
Noi ci siamo per il pranzo e la cena di sabato! 2 adulti + 1 bimba.
Invece a me incuriosisce :
- approcci lettoscrittura
- abc del numero
- il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
in fondo mi interesserebbe tutto l'elenco :D ma ovviamente non si può, vero??? Sara ha 7 anni e mezzo.