Ecco ora mi son ricordata perchè non li abbiamo mai fatti dalle vostre zone i meeting :twisted:
Cò 'sti prezzi... prox meeting in costiera Amalfitana........... :-
Visualizzazione stampabile
Perchè ,fate i meeting , così lontani? Mi piacerebbe davvero esserci ,ma considerando che non guido , e che è al nord ,è un pò difficile.Saluti a tutti da Napoli (se vi avvicinate ,verso il centro Italia fatemelo sapere)
Perchè ,fate i meeting così lontani ? Mipiacerebbe tanto esserci ,ma purtroppo io non guido e penso che sia un pò difficile .casomai vi avvicinaste un pò ,sarò la prima .Saluti a tutti da Napoli .
Vorrei sapere perchè ,organizzate i meeting così lontano, mi piacerebbe tanto esserci ,ma purtroppo ,io non guido e quindi per me sarebbe un pò problematico venire in treno . Casomai vi avvicinaste un pò sarei la prima (ho scritto questo messaggio per ben 3 volte ,spero che questo esca nel forum ) Saluti a tutti da Napoli
E' uscito tutte e tre le volte. ;)
Questo meeting è stato fatto così lontano perchè il prossimo sarà (per forza di cose) in Abruzzo in concomitanza della premiazione del concorso, che per i genitori lombardi e quelli piemontesi che sono spesso presenti, non è proprio vicinissimo, quindi ci troviamo a fare una volta in su ed una volta in giù. E' anche vero però che un vero meeting del sud in una regione meridionale (Campania o Puglia) non è mai stato fatto, quindi vedremo di rimediare il prox anno magari d'estate ;)
Ricordo in ogni caso che però chiunque volesse in modo autonomo organizzare minimeeting di una giornata su base locale può farlo usando questo forum x mettersi d'accordo :D
Visti i prezzi... raccogli pure infos, tieni però presente che siamo un gruppo molto particolare perchè con arrivi e partenze scaglionati e con parecchi ospiti ai pasti, quindi ci vuole una struttura organizzata a mo' di albergo e disposta anche a parecchio caos per via dei bambini.... insomma non siamo per niente vicini ad un gruppo di "pellegrini" in educato silenzio ma siamo piuttosto un branco di pinguini con allegri starnazzi fino a tarda ora la sera :eek: :lol:
Io ci sono....naturalmente!!!
Se volete esiste anche il sito
http://www.villasacrocuore.it/villasacrocuore.htm.
Non possiamo certo mancare proprio questa volta che siete (quasi) sotto casa :D
La struttura è sicuramente capiente e penso che sarà gestito tipo albergo. Però il problema è proprio quello che ho detto: quanta confusione sono disposti ad avere? In ogni caso informatevi... e fatevi fare dei preventivi poi, come al solito, si mettono ai voti.
noi vista la vicinanza saremo felici di partecipare ma il pernottamento lo faremo a casa ci saremo solo ai pasti
Ho provato a scrivergli io... vediamo se rispondono.
la difficoltà maggiore, se si esclude la "vocazione" della struttura ;-)... secondo me è il fatto che proprio a causa di questo le stanze sono per la maggior parte stanze singole. ... Appena mi dicono qualcosa condivido con voi.
Io sto aspettando risposta da un hotel che è anche resdeince, zona tranquilla (Lodi Vecchio) attrezzato con triple e quadruple, ristorante 220 posti e sala meeting...stiamo in stand by...
www.lausresidence.com ..anche se l'hotel di Sonia è veramente bello, questo ...non credo sia all'altezza....però vediamo i prezzi