Visualizzazione stampabile
-
Con grande sorpresa dopo un breve periodo di silenzio mi è stato comunicato ieri dalle maestre che nonostante i tempi stretti....entrambe le sezioni della scuola di Francesco parteciperanno al concorso.
Quando ho detto loro che la scadenza è stata spostata al 22 gennaio sono state davvero contente! :D
-
Partecipa anche la classe di Francesca! ;) Proprio stamattina mi ha chiamato la prof per sapere se era vero che è stato spostato! :)
-
Presenti anche noi.......
-
che emozione
ieri sera sono andata ai parlare con le maestre di Chiara e sorpresa delle sorprese cosa ho visto sui muri della scuola... gli elaborati che sono stati inviati al concorso !
Ho provato una gran bella senzaziione non sò il perchè . e quando le maestre mi hanno detto che è stata una belle esperienza per tutti.. sono stata ancora pià felice
;)
-
anche la mia vicepreside ha detto che è arrivata in segreteria la comunicazione! :)
-
OLE'!!!!!!!!:P:vittoria::sole::dance: CONSEGNATO ANCHE IL CONCORSO DELLA SCUOLA DI ROSANNA!
-
Vorrei sapere se gli organizzatori stanno già vagliando i "prodotti" e quando si saprà il vincitore, essendo stata posticipata la data di scadenza!!!! Grazie di esistere
-
Quote:
Originariamente inviato da
marylo
Vorrei sapere se gli organizzatori stanno già vagliando i "prodotti" e quando si saprà il vincitore, essendo stata posticipata la data di scadenza!!!! Grazie di esistere
La Giuria è già al lavoro per la prima selezione che porterà gli elaborati ritenuti più meritevoli al round di giudizio finale. Nonostante il ritardo nella fine del concorso (stanno arrivando ancora diversi lavori per posta ordinaria) faremo di tutto per poter limitare al massimo il ritardo nella proclamazione dei vincitori (originariamente prevista a termini di regolamento per il 28-02-2010).
Appena sarà chiara la data effettiva in cui sarà possibile comunicare i risultati del Concorso ne verrà data notizia sul sito.
-
concorso
si potrebbe pubblicare qui il contenuto degli elaborati?
-
Non adesso Elsy. Sara' comunque nostra premura informarvi di tutto appena verranno proclamati i vincitori.
-
In ogni caso (anche quando verranno pubblicati) saranno solo una parte perchè ne sono arrivati più di 200, quindi sarà fatta una scelta per forza di cose, e non verranno pubblicati qui ma su un sito apposito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paola
In ogni caso (anche quando verranno pubblicati) saranno solo una parte perchè ne sono arrivati più di 200, quindi sarà fatta una scelta per forza di cose, e non verranno pubblicati qui ma su un sito apposito.
A quando lenotizie sul concorso? Noi a scuola siamo trepidanti.....Dateci qualche anteprima!!!!!!!!!!!!
-
I lavori sono al vaglio della giuria finale. Fino a che non avrà deciso non possiamo comunicare quali sono i lavori finalisti, però speriamo di avere i vincitori per fine di marzo :D
-
Vi prego....dateci qualche anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!