se non ci sono intoppi con Francesco siamo in 3
( 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni )
Visualizzazione stampabile
se non ci sono intoppi con Francesco siamo in 3
( 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni )
nemmeno questa volta potremmo esserci !
Nicolas ha le Nazionali di nuoto a Tortona dal 3 al 5 aprile
Noi, volentieri...sempre che nn succeda qualcosa, quindi ci servirebbe una camera con un matrimoniale e un singolo..Gabry dorme benissimo in mezzo!
'nzomma, 2 adulti e 2 bambini.
Oggi ho saputo che i miei hanno posticipato la festa causa problemi di salute post intervento. Però per sapervi dare una risposta precisa dovrei sapere qualche notizia in più, tipoi luogo o modalità per raggiungervi, se si può con il treno .
Grazie ciao Laura
Ho dimenticato di dire che anche per me va bene una matrimoniale.....mi sembra di capire che sono tanti i cuccioli che dormono "tranquillamente" (si fa per dire....:eek:) nel lettone!
A noi invece occorre una matrimoniale con due lettini più uno per il piccoletto:
due adulti due bambine di sei anni e il pinguino di 22 mesi:letto::ciaot:
Anche noi ci vogliamo essere questa volta visto che abbiamo saltato quello di settembre:
2 adulti
1 bimba di 7 anni
1 bimbo di 5 mesi
non vedo l'ora.
Lia
Anche noi vogliamo esserci!!!!!!
Per la certezza e sul numero esatto ho bisogno di avvicinarmi alla data...
Se non anticipano gli esami di stato a mio marito vorremmo esserci anche noi questa volta!
Credo basti una matrimoniale:il lettino lo portiamo noi per Sofia Vega mentre Arianna penso possa dormire nel lettone
Anche a me piacerebbe esserci questa volta...e penso che verrei col mio ragazzo.
Elena al sabato lavora...
Se non siamo tantissimi posso anche dare a chi sta organizzando il nome del posto dove sono stata quest'estate (a Farneta, prov. di Modena) con i bambini con la sindrome di williams...i gestori sono davvero persone fantastiche e sono sicura che apprezzerebbero un'altra invasione aliena! ;)
Dipende da cosa intendi x tantissimi :D L'ultimo meeting ci sono servite una 15 di camere x circa 50 persone + almeno una trentina di ospiti del sabato
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:
Hotel Valverde Brisighella (RA)
Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00
Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.
Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.
Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).
Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)
Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta
La forma va benissimo ;)
Allora fino adesso abbiamo detto x le camere x orientarci sul nr. Ora bisognerebbe anche iniziare a vedere arrivi e partenze.
Esempio noi (confermo dopo con sicurezza) una matrim con culla e lettino
+ adulti + 1 bamino 5 anni + neonato
arrivo ven sera part domenica mattina