Visualizzazione stampabile
-
Io purtroppo non conosco Cristina di persona, ma devo dire che la sua intervista mi ha veramente emozionata.
Ho avuto modo di vederla in Internet e così ho potuto anche riascoltare con calma alcune sue risposte che mi hanno fatto riflettere.
Sono rimasta colpita dalla semplicità con cui è riuscita ad esprimere le sue idee e le sue riflessioni veramente profonde.
Complimenti Marilena per la spendida figlia che avete cresciuto, abbraccia forte Cristina anche da parte nostra e ringraziala per tutto quello che ci ha trasmesso
-
Cristina...sei la nostra speranza!!!
Spero che un giorno mia figlia possa avere la tua stessa gioia e lo stesso tuo sprint nell'essere felice di essere così com'è e di accettare con gioia i suoi limiti, con grande serenità, per la felicità di essere nata!!
Grazie della tua testimonianza!!!
Sei grande!!!!:vittoria::applaudit::abbraccio::wub::pi nguino:
-
Forse è perchè è passato troppo tempo....ma non riesco a vedere il video....mi piacerebbe tanto vederlo....qualche suggerimento per ripescarlo????
-
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiUno-Asuaimmagine^17^173021,00.html
ciao!
-
Grazie! Per noi privi di tubo catodico, le risorse on line sono una manna ;-)
certo però che l'intervistatore...ma chi diavolo è?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco
Tal Rosario Carello
Grazie per la segnalazione. Questa sera in rete ho letto gustosissime descrizioni sul suo conto...decisamente in linea con certi miei pensieracci ;-)