Quindi Loredana voi non dormite in albergo?
Visualizzazione stampabile
Quindi Loredana voi non dormite in albergo?
:oops: ......se qualcuno non ci ospita a casa sua, temo di sì!Quote:
Originariamente inviato da francesca
Scherzo naturalmente, lo davo per scontato perchè avevo già comunicato la tipologia di camera, ma visto che ci sono riepilogo il tutto. :wink:
Arriviamo sabato pomeriggio e ripartiamo la domenica pomeriggio. Pertanto ci occorre una camera matrimoniale con lettino da campeggio (o culla ) per 1 notte; cena di sabato e colazione e pranzo di domenica per 2 adulti + Francesco (3 anni)
Grazie!
Angelo 5 anni freschi freschi e Vittorio, il 7 ottobre, avrà 2 anni e 359 giorni, quindi... non pagherà.Quote:
Originariamente inviato da paola
Per questa volta è andata bene...
... abbiamo avuto http://img525.imageshack.us/img525/5...artculokt7.gif
P.S.: ho cercato inutilmente fra quelle disponibili una emoticon che indicasse "fortuna"...
Per noi non è possibile partecipare, vista la lontananza e gli impegni scolastici. E' possibile avere una copia dell'opuscolo comunque? O magari più copie, per eventuali situazioni?
Nemmeno noi potremo esserci :( :cry:
In quella data avrò in visita i parenti della SPAGNA.
Ci siamo anche noi! :D
Arrivo: Venerdi sera
Partenza: Domenica dopo pranzo
2 adulti + una bimba di quasi 6 anni.
noi partecipiamo al matrimonio di una nostra amica a senigallia sabato 6 ottobre..come possiamo fare per non perdere tutto il meeting? :roll:
dimenticavo.siamo solo mio marito ed io.. :cena:
Rachele se sei a Senigallia per il pranzo, potresti poi pernottare a Pescara :)
Ecco i prezzi dell'albergo, è cambiata la gestione rispetto all'anno scorso quindi c'è qualche piccola differenza.
Pensione completa (pernottamento + colazione+pranzo+cena) euro 45 per adulto euro 30 per bambini da due a dodici anni (bambini sotto i due anni in culla gratis).
Prezzo per singolo pasto: euro 13 per adulto euro 10 per bambino (menù dell'hotel).
Prezzo comprensivo dei tre pasti di sabato pranzo, sabato cena e domenica pranzo euro 38 per adulto.
Questa elencate di seguito sono le camere che ho fermato.
Vi prego di chiamare al più presto possibile (il rischio è di non trovare le camere altrimenti) l'albergo al numero 0854980031 (la mia referente è la Sig.ra Danila Basti) e confermare ogni singola prenotazione, in modo da mettervi d'accordo direttamente sulle vostre singole sistemazioni in camera (es. se volete lettini normali o da campeggio).
Ovviamente deve chiamare anche chi, come me e Maurizio, resterà soltanto per i pasti.
1) Cristina – 2 adulti 3 bambine arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con tre lettini
2) Sunflower – 2 adulti 1 bambino – una matrimoniale con lettino
3) Lory – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con due lettini
4) Nunzio – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con un lettino (un bimbo piccolo dorme con i genitori)
5) Giuliana – 2 adulti 2 bambini arrivo venerdì 5/10 sera – una matrimoniale con un lettino ed una culla (intesa come lettino da campeggio)
6) Loredana – 2 adulti 1 bambino arrivo sabato 6/10
7) Maria Teresa - 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 - una matrimoniale con due lettini
8 - Paola - 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino
9) Lia - 2 adulti 1 bambina arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino
Purtroppo noi non riusciremo a esserci questa volta. :evil:
Ho passato un'estate un po' movimentata...e tra l'altro il mio rientro a lavoro (anche quello movimentato) è slittato al 1 ottobre dal 20 settembre che sarebbe dovuto essere, perciò non me la sento di chiedere subito giorni di ferie, e fare il viaggio in un we è impensabile, anche per un pilota come Luigi.....
Colgo l'occasione per salutare tutti i pinguini!
Un abbraccio! Mi siete mancati tanto, e mi continuate a mancare ogni giorno in cui non riesco ad accendere il computer!
:oops:
Salvo complicazioni e se sono ancora in tempo...ci saremo anche noi:
Due adulti e un bambino di quasi sei anni (Se mi fanno lo sconto va bene anche una matrimoniale con bimbo in mezzo al lettone :wink: )
Arrivo sabato in mattinata
Partenza domenica dopo il pranzo
Certo che sei ancora in tempo :D :D
Lucia che bello :D
Ti prego però di chiamare direttamente in albergo, ma fallo subito, perchè in questi giorni stanno arrivando altre richieste per quel week-end, e non so per quanto tempo possono garantirci la disponibilità se non confermiamo :roll:
Ovviamente devi menzionare il fatto che la tua camera non è compresa fra le nove già indicate :)
dobbiamo chiamare anche noi l'albergo?