richiesta della L104 x i permessi a lavoro
[QUOTE=barby1976;50923]ciao a tutti vi pongo una domanda riguardo alla richiesta della L104 x i permessi a lavoro.
io sono ins. e quando ho presentato la domanda di richiesta permessi L104 al dirigente scolastico mi ha detto che non poteva concedermi i permessi xchè il certificato doveva contenere tutte le firme autografe dei membri della commissione esaminatrice (nell'attesa del verbale con tutte le firme autografe mi ha fatto un decreto provvisorio , se non sono in grado di procurarmi tutte le firme sul decreto riporta che mi decurterà i gg presi x L104) .
ciao. Sono la mamma di un ex microbo di 6 anni e sono dipendente statale anch'io.
Quando si è trattato di richiedere la 104 al lavoro ho prodotto il certificato della pediatra di base redatto ai sensi della l 289/2002 sulla base dei risultati del cariotipo e mi hanno fatto il provvedimento con la concessione dei permessi.
prova a rivolgerti ad un rappresentante sindacale di tua fiducia se il dirigente dovesse continuare sulle sue posizioni oppure a farti fare il certificato dal pediatra a presentare quello.