Sto ricevendo varie telefonate....avviso tutti che il tel fisso non funziona da ieri pomeriggio....
Al cellulare potete contattarmi ma la linea qui in campagna è pessima!!!!
Abbiate pazienza....!
Visualizzazione stampabile
Sto ricevendo varie telefonate....avviso tutti che il tel fisso non funziona da ieri pomeriggio....
Al cellulare potete contattarmi ma la linea qui in campagna è pessima!!!!
Abbiate pazienza....!
Noi non ci saremo...ma auguro a Francesco e alla sua famiglia una festa memorabile e a tutti coloro che parteciperanno delle belle giornate e un sacco pieno di ricordi da conservare e...da condividere con chi non c'era!
:fiore:
:abbraccio:
Per te e per Elena!
Con tanto affetto :P
I bimbi hanno 8 anni (Bianca) e 6 anni (Alberto) = menù bimbi. Pernottano fuori (dalla nonna di Bianca che è di Civitanova).
Io ho 5 casacche gialle e 6 blue.
Non sapevo ci fosse un colonnelo Baracca... non seguo più le previsioni del tempo dalla 5^ elementare e non ho più un orologio da circa 20 anni!
no, non ti preoccupare!!!!!
sono stata un pò confusionaria pure io!!!!!!
sai, sono un pò emozionata...ed eccitata!!!!
non vedo l'ora di incontrarvi....premetto: io sono un gran chiacchierona (forse troppo!!!!!), mentre mio marito è piuttosto riservato (bella coppia, eh????). Speriamo bene!!
Allora....a sabato!!!!
ciao
lorella
Scusate, ma la cena di venerdì a che ora è prevista?
Spero non prima delle 20 perchè ho l'impressione che noi non ci saremo prima!:riding:
A dopooooooo:P:P:P
noi non ci saremo. l'intenzione era di raggiungervi domenica, visto che sabato si sposa una mia amica.
ma oggi francesca ha ancora la febbre ed a claudio e' arrivata un influenza fortissima con qualche linea di febbre. quindi niente matrimonio e niente raduno.
spero che ci sia un altra occasione per incontrarci.
un abbraccio
Lo spero tanto anch'io Carmen, e un in bocca al lupo per i tuoi cuccioli!